Harry Potter

665 10 1
                                    

Hogworts, 1998
Tu sei innamorata di Harry ormai da anni. Si proprio quell'Harry, Harry Potter, il sopravvissuto, anche se per te è sempre stato solo Harry.
Ormai la guerra è iniziata e tu non lo vedi da giorni, se non da settimane e non fai altro che pensare a lui.
Oggi è il giorno decisivo, te lo senti, i mangiamorte sono alle porte e da quello che si dice in giro Voldemort è più potente che mai.
Ad un certo punto vedi una ragazza correrti incontro, man mano che si avvicina la riconosci: è Hermione, la tua migliore amica e sembra molto preoccupata.
-T/n! Harry... Harry è andato da Tu-sai-chi, non sono riuscita a fermarlo, è voluto andare da solo!- ti dice con il fiatone.
Lei è l'unica che sa della tua cotta, lo sa dall'inizio.
Questa notizia ti sconvolge, il tuo cuore sembra fermarsi per un attimo, non puoi lasciarlo andare da solo, non puoi lasciarlo morire.
-Dov'è? Dov'è andato??- riesci solo a chiedere alla tua amica.
-È andato nella radura, ma T/n non puoi andare! Harry non vuole nessuno e potresti morire!- risponde Hermione preoccupata.
-Se gli succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai- le dici per poi correre verso il bosco.
Mentre ti avvicini alla radura inizi a sentire diverse voci: distingui quella decisa di Harry e una più roca probabilmente di Voldemort, mentre le altre sono solo mormorii alle tue orecchie.
Una volta arrivata allo spiazzo erboso ti nascondi dietro un albero per osservare la scena e valutare la situazione: Harry si trova di fronte a Voldemort che naturalmente non è solo, ma in compagnia di diversi mangiamorte tra cui riconosci Bellatrix e qualcun altro.
Il tuo Harry è lì, da solo, accerchiato,  e dalle sue parole capisci che vuole arrendersi in modo che Hogwarts sia salva, ma tu sai benissimo che Hogwarts non sarà mai salva fino a che Voldemort sarà in vita.
Non puoi permettere che questo accada, non puoi permettere che lui muoia, ma, proprio nel momento in cui stai pensando a un modo per impedirlo, ti accorgi che Harry ha lasciato la bacchetta, si è arreso mentre Voldemort si avvicina a lui trionfante.
Ormai non hai più tempo per pensare, devi agire e alla svelta: tiri fuori la tua bacchetta e colpisci con incantesimi di stordimento i mangiamorte che, presi alla sprovvista, non riescono ad evitarli.
Mentre Voldemort è confuso esci allo scoperto e raccogli la bacchetta di Harry ridandogliela.
-T/n?? Cosa ci fai qui??- ti chiede lui
-Pensavi davvero che ti avrei lasciato qui da solo a fare stupidaggini?- gli rispondi.
Mentre voi due parlate Voldemort si riprende e vi punta contro la bacchetta.
-Siete solo due ragazzini cosa pensate di fare contro il Signore Oscuro? Arrendetevi e risparmieró la ragazza- vi dice.
Sai che non è vero ed in ogni caso non hai alcuna intenzione di arrenderti. Scambi uno sguardo con Harry, sapete benissimo cosa fare. In quel momento voi due non potete battere Voldemort, ma ciò non significa che non ne uscirete vivi.
Tu gli lanci contro un incantesimo stordente e lui lo para facilmente, ma, prima che possa rispondere, Harry gli scaglia contro un Pietrificus totalus centrandolo. 
Non appena il colpo va a segno il ragazzo ti prende la mano iniziando a correre nel bosco.
Il tuo cuore batte a mille, siete appena sfuggiti al Signore Oscuro e stai correndo nel bosco con il ragazzo di cui sei innamorata da sempre.
All'improvviso sei ridestata dai tuoi pensieri: Harry si è fermato e girato verso di te guardandoti negli occhi.
-Non so come andrà a finire questa guerra quindi... quindi devo dirtelo adesso: T/n io ti amo- ti dice
Sul tuo volto si accende un sorriso, sono le più belle parole che avresti mai potuto sentire da lui. Ricambi il suo sguardo e ti avvicini a lui.
-Anche io, da sempre- dici un attimo prima che lui ti baci facendoti dimenticare ogni cosa: la guerra, il Signore Oscuro, tutto.
Speri solo che questo momento duri per sempre.

Immagina fandom variDove le storie prendono vita. Scoprilo ora