1

838 23 4
                                    

Sono a Seoul in uno ospedale come ogni giorno d'altronde, fra poco mi porteranno fuori ma so per certo che dopo 2 settimane sarò ricoverata di nuovo. Andrò a vivere dal mio migliore amico Yoongi , adesso famoso perché fa parte del gruppo
k-pop , cioè i BTS. È da troppo tempo che non lo vedo e so quello che ha passato , lui mi parlava della sua ansia  e della sua depressione ma io potevo solo usare le parole e non i gesti , mi è mancato troppo.
Giorno dopo
Oggi mi dimettono e sono molto contenta perché posso rivedere Yoongi , io esco sempre con la mascherina per colpa della mia malattia ma oltre a quello sto bene e io sono anche anzi quasi sempre di buon umore. Esco dall'ospedale e vedo Yoongi che aspetta sopra una macchina , alza lo sguardo e sorride come non l'avevo mai visto. Lo abbraccio e lo guardo e le do un bacio sulla guancia. Lui mi dice " Piccola Cindy da quanto! Allora come va?" " Apparte la malattia sto benissimo e non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi amici sono così felice di vederti 'fratellone' " io e Yoongi ci chiamiamo fratellone e sorellina perché siamo come fratello e sorella. Andiamo in macchina e partiamo. VADO A VIVERE CON I BTS!!

Ciao raga come va!?! Questo capitolo fa pena ma non è così schifosa dai(?)
Vabbè CIAOOO!!!!

ti odio e ti amo || Park Jimin ||Where stories live. Discover now