nineteen

853 123 29
                                    

Hoseok si svegliò da solo nel suo letto, con la coperta spostata da un lato e un cellulare che non gli apparteneva e che continuava a vibrare sul cuscino accanto a lui. Schiacciò sul pulsante di spegnimento e chiuse di nuovo gli occhi, sperando di poter addormentarsi di nuovo e di non essere più disturbato.

Proprio mentre stava per riaddormentarsi, però, un Hyungwon sorridente gli si buttò addosso, per poi sussurrargli un "buon Natale, Hoseok". Il moro si spostò e i due si trovarono faccia a faccia; il più grande posizionò la sua mano sulla guancia dell'altro e gli accarezzò delicatamente lo zigomo con il pollice.

Un sorriso si fece spazio sulle labbra carnose di Hyungwon, che cercò di guardare altrove per nascondere l'imbarazzo ma non fece che peggiorare le cose, in quanto il suo sguardo cadde sul petto nudo di Hoseok.

"Dai svegliati, sono arrivati anche Minhyuk e Hyunwoo" si affrettò a dire, poco dopo, Hyungwon, che poi si alzò dal letto e frugò un po' nella tasca del suo cappotto, per poi tirarne fuori una piccola busta da lettere rosa.

Con un sorriso ancora increspato sulle labbra, Hyungwon lasciò la stanza senza dire nulla e lasciò Hoseok da solo, di nuovo. Quest'ultimo quindi si alzò pure lui e raggiunse gli altri nel soggiorno.
Changkyun era sulla sua poltrona che sfogliava tranquillamente un manga che gli era sicuramente stato regalato da qualcuno, Kihyun era al suo solito posto sul divano e, dopo tanto tempo, sulle sue labbra era posato un sorriso genuino.

Hoseok si mise a sedere per terra, vicino a Hyungwon, e gli poggiò la testa sulla spalla, per via della stanchezza.

Hyungwon posò la busta rosa sulle gambe di Hoseok e, con disinvoltura, gli baciò la guancia, guadagnandosi qualche "ooh" da parte dei loro amici.

All'interno della busta, Hoseok trovò un blocchetto di "bonus amicizia", come l'aveva chiamato Hyungwon, che comprendeva attività da fare insieme o piccole stupidaggini come un abbraccio gratis oppure un pomeriggio da passare insieme.

Il biondo posò di nuovo la busta sulle sue gambe e abbracciò Hyungwon, sussurrandogli un lieve "grazie piccolo", accompagnato da un grande sorriso.

"Ehi guarda che c'è altro, nella busta" esclamò Hyungwon, appena notò che Hoseok stava per buttare il vero e proprio regalo. Il biondo infilò la mano nella busta quasi spaventato da cosa avrebbe potuto trovarci dentro.

Tirò fuori i pezzi di carta e rimase senza parole quando si accorse che erano i biglietti per il concerto di Crush. Si girò e strinse in un abbraccio ancora più forte il più piccolo, ringraziandolo ripetutamente e con le lacrime che minacciavano di uscire.

"Oh, il tuo regalo!" disse improvvisamente Hoseok, improvvisamente sveglio come non mai, "vieni con me" continuò poi, afferrandogli la mano e dirigendolo verso la porta della stanza di Changkyun.

"Ricordo quando mi hai detto che ne avresti sempre voluto uno ma non puoi perché Jooheon non lo vuole ed ha paura haha, beh auguri piccolo mio!" annunciò prima di aprire la porta, per rivelare un gatto interamente nero con una macchiolina bianca tra gli occhi, che dormiva beatamente sul letto di Changkyun, con un collarino bianco ed un nastrino rosso annodato ad esso.

Subito Hyungwon ci si fiondò ed iniziò ad ammirarlo e ad accarezzarlo, con gli occhi pieni di amore e lacrime che minacciavano di uscire. Si girò di scatto verso Hoseok, che intanto si era appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate, e gli chiese, sussurrando, se avesse già un nome. Il biondo face segno di no con la testa e Hyungwon iniziò a pensare a tutti i nomi che avrebbe potuto dargli.

Le sue idee erano così varie che aveva pensato addirittura sia a Bartholomew che a Paul, ma dopo qualcosa come dieci minuti, prese la sua decisione e sorrise soddisfatto.

"Allora?" gli chiese Hoseok, "il nome l'hai scelto?"

Hyungwon annuì soddisfatto, "shinshin".

↬y'all andiamo di male in peggio, giuro che il capitolo di domani sarà migliaia e migliaia di volte meglio di questo e quello prima di questo (eighteen), vorrei dire solo che sono le 6:31 e io non ho chiuso occhio per tutta la notte :))

lot of love,
ali.

ps per favore passate dalla mia nuova storia "lost letters", è un po' triste ma è una kiho :') e boh, mi farebbe piacere se qualcuno la leggesse!!

strawberry milk, hyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora