three

1.9K 183 21
                                    

Il biondo non sapeva esattamente perché sorridesse sempre al pensiero del ragazzo più alto cui nome aveva scoperto essere Hyungwon, diamine non sapeva neanche perché pensasse a lui per ore ed ore da giorni.
Una sola cosa non gli piaceva del ragazzo, però, ed era il fatto che odiasse il latte alle fragole.

Non appena si trovò una bottiglietta di caffè freddo in grembo, lanciatagli probabilmente da Kihyun per attirare la sua attenzione, però, si concentrò sulla discussione che stavano avendo i suoi tre migliori amici anziché sui suoi pensieri riguardanti il moro.
Ovviamente quel che dicevano i suoi amici aveva a che fare con la festa di Hyunwoo, nessuno parlava d'altro da settimane, forse anche mesi, e ora che si stava avvicinando, il gruppetto doveva assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto e che, quella che veniva già chiamata 'festa dell'anno', non deludesse nessuno, anzi, speravano addirittura superasse tutte le aspettative.

Changkyun chiese speranzoso se Jooheon sarebbe venuto, cosa che infastidì Kihyun.

Sebbene Kihyun sapesse benissimo che a Changkyun piaceva Jooheon, non poteva fare a meno di sentirsi mancar l'aria ogni volta che qualcuno nominava il suo 'rivale'. Non aveva niente contro Jooheon, e in realtà passavano anche un po' di tempo insieme quando capitava ed erano praticamente amici, ma era come se la convinzione di non essere abbastanza per Changkyun gli divorasse l'anima lentamente ogni volta che veniva nominato Jooheon, che, secondo Kihyun, sarebbe sempre stato meglio di lui, risultando in una sottospecie di odio nei suoi confronti.
Voleva farsene una ragione, voleva lasciar perdere ed andare avanti, ma l'unica cosa che otteneva era un sentimento verso l'altro sempre più grande e forte man mano che passavano i giorni, e la parte peggiore di tutto ciò era che si teneva tutto per se, soffriva in silenzio e da solo.

Ma la conversazione andò avanti, e senza che nessuno se l'aspettasse, Hyunwoo chiese; "vuoi che dica a Minhyuk di convincere Hyungwon a venire, Hoseok?".

Il ragazzo biondo rimase spiazzato, non sapendo come rispondere.
Certo, gli avrebbe fatto piacere vedere Hyungwon di nuovo e magari legare un po' di più, sebbene una festa non fosse esattamente l'ambiente adatto per legare, ma in quel momento si limitò a fissare il più grande, con la bocca leggermente aperta e le pupille impercettibilmente dilatate.

Il più piccolo del gruppo ridacchiò, aggiungendo un commento come "lo prenderei come un sì".

Le guance di Hoseok stavano lentamente assumendo un colore roseo, quindi abbassò lo sguardo ed annuì.

Voleva davvero vederlo di nuovo.

non so se avete notato, ma tra lo scorso aggiornamento e questo sono passati solo due giorni, forse è la volta buona che divento seria?????  (jjeaIousy 😎😎 aggiorno più frequentemente ora 😎😎)       comuqnue sto iniziando a lavorare su davvero tantissime storie (la maggior parte sono hyungwonho and i'm not sorry) eee tra poco pubblico le descrizioni and all,
lots of love,
ali.

strawberry milk, hyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora