Capitolo 7-28 settimane ♥ Ora hai un nome piccola mia ♥

1K 42 0
                                    

Da quando io e Christian avevamo avuto la conferma che il nostro fagiolo era davvero una femmina, avevamo dato di matto. O meglio dire Christian aveva dato di matto. Tornava assolutamente ogni sera con una nuova cosa per la bimba.  Aveva comprato di tutto da body e completini fino a finire con lo ciuccio. Ed io lavavo e stiravo tutto cio che comprava custodendo tutto molto gelosamente nel armadio che avevamo preparato per lei. Avevamo comprato quasi tutto ci mancava solo la carrozzina e la borsa per l'ospedale. Anche se la mia pancia non era molto cresciuta ma solo poco più gonfia del solito, la gravidanza si stava facendo sempre più pesante. I dolori di schiena ormai erano agli ordini del giorno e l'acido dello stomaco saliva fino sopra e poi scendeva causandomi molto sconforto. La bambina era sempre più attiva e io e Christian giocavamo spesso con lei. Io mi divertivo a metterle la musica con le cuffie e ballare per la stanza. Mentre Christian accarezzava la pancia e le prometteva che l'avrebbe portata a giocare a calcio insieme a lui.                                                                                                                                                                               (La foto e stata scattata propio alle 28 settimane guardate che pancino avevo :))

                                                                                                                                                                               (La foto e stata scattata propio alle 28 settimane guardate che pancino ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In quelle settimane ricordo che erano iniziate le contrazioni di Braxton, o meglio note come contrazioni preparo. Purtroppo a me erano più dolorose del dovuto e ricordo una notte di essermi svegliata con dolori molto forti, avevano tenuto fino alle 3 del mattino tempo nel quale avrò fatto su e giù per il corridoio una decina di volte nel tentativo di calmare quel dolore che mi piegava in due. Avevo svegliato Christian che si era spaventato e non poco, e mi aveva pregato un paio di volte di andare in ospedale. Non so il motivo ma avevo rifiutato e dopo 5 ore di dolore atroce mi ero addormentata con la testa sul tavolo della cucina. Durante la gravidanza sono stata cosí cocciuta che nessuno riusciva a farmi cambiare idea. E Chistian poverino si  doveva sottomettere senza fare nessun comento. Purtroppo per via degli hormoni sono stata davvero molto difficile da gestire. Cambiavo spesso di umore e mi spaventavo per ogni minima cosa. Non sapevo ancora cosa mi sarebbe aspettata con la nascita della piccolina.

Non ho avuto molte  voglie. Mangiavo molta frutta e molta verdura, e non mancavano mai i cetrioli sotto aceto,la carne non la potevo nemmeno vedere purtroppo. Ma  una notte mi ero svegliata con una voglia pazzesca di olive nere. Siccome Christian era al lavoro sono corsa e ho svegliato mia suocera.   '' Diana cosa succede? Stai bene ?''     '' Ho una voglia pazzesca di olive nere, quelle grandi! ''    '' Amore mio ti capisco ma sono le 2 del mattino e in casa non abbiamo le olive.'' '' Lo so ma io le voglio.'' '' E va bene, ora vado a vedere dove le trovo.''  E niente e ritornata circa un ora dopo con mezzo chilo di olive nere. Le ho saltato in braccio e le avevo ringraziato mille volte.  Ho la suocere migliore del mondo e sono molto fortunata. 

La settimana prima ero andata a fare una nuova visita. Portai i risultati delle nuove analisi che avevo fatto sul ultimo trimestre e l'ecografia morfologia così che la mia ginecologa potesse analizzarle. La mia bambina era cresciuta moltissimo pesava 1.300 g e circa 40 centimetri. Si era girata già a testa in giù, segno che si stava preparando per il grande incontro. Stava ancora indietro di due settimane ma la mia ginecologa diceva che la bambina stava andando benissimo e si stava sviluppando molto bene. Mi riferì anche che le analisi andavano bene e che avrei dovuto smettere anche con l'acido folico. Avevo omesso di dire alla dottoressa delle mie contrazioni ma mi fidavo di lei e siccome la bimba stava bene pensavo fosse normale.  Mi aveva pure chiesto se avevamo deciso il nome. In realtà io e Christian ci avevamo pensato ma eravamo ancora indecisi. 

Dopo qualche giorno mostrando l'ecografia a Christian avevamo riaperto il discorso sul nome

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo qualche giorno mostrando l'ecografia a Christian avevamo riaperto il discorso sul nome.

''Christian che ne dici di Sofia?''

'' Potrebbe pure starci ma non mi attira molto. Tu invece che ne dici di Isabella.''

''Mi piace ma non so, magari Anastasia. ''

'' Amore ho capito che ami Christian Grey ma non chiamerei mai mia figlia Anastasia.''

''Come sei stupido. Allora che ne dici di Beatris.''

'' Sinceramente? Peggio di Anastasia!''

''Allora scegli tu!''

'' Che ne dici se prendiamo un nome da te e uno da me? ''

''Illuminami con la tua scelta. ''

'' Che ne dici di Maria Alexandra. Cosi saprà sempre che e stata frutto del nostro amore.''

''Mi piace amore. Allora abbiamo deciso la nostra piccola si chiamerà Maria Alexandra.''

Ed e stato cosi che abbiamo scelto il nome della nostra piccola.                                                                              
Alla nostra famiglia abbiamo svelato il nome quasi alla fine della gravidanza. A mia suocera piacque molto diceva che era un nome elegante e adatto a lei.
E io e Christian eravamo sempre piú convinti che anche alla piccola piaceva. Ogni volta che sentiva il nome scalciava e giocava a calcio mostrandoci la forma dei suoi piccoli piedini.
                                                                                                                                                                                                                                                                    Angolo Autrice 

Allora pandacorni, so che il capitolo non è granchè ma ci tenevo ad aggiornare e a farvi scoprire qualcosa in più sulla gravidanza. Auguri a voi per San Nicola un bacio a voi Diana ♥

P.S scusate la faccia di merda nella foto purtroppo ho solo qualche foto con la pancia. 

Porto in grembo il tuo tesoro ♥. Where stories live. Discover now