Capitolo 3- 8 settimane ♥ Il primo battito del suo cuore.

1.3K 50 0
                                    

Ci eravamo trasferiti da ormai due settimane a casa dei miei e le cose sembravano andare bene per il momento. Sembrava che i miei avessero accettato finalmente la mia relazione con Christian, è mia madre non aprì più il discorso sul bambino. Io e Christian avevamo deciso di cambiare il colore della mia cameretta, perchè a quanto pare per lui '' il colore rosa non donava molto alla camera''.Strano perchè a lui il rosa piace. Quindi Christian si è preso due giorni liberi dal lavoro e ci eravamo messi all'opera. L'avevamo fatta di colore rosso e blu chiaro, o meglio dire è stato Christian a me non aveva fatto fare nulla per non stancare il nostro '' tesoro ''. Alla fine devo dire, che era uscito davvero un bel lavoro. Finalmente era arrivato il giorno del ecografia, appena arrivati ci ha accolto un'assistente molto carina, e ci aveva chiesto di aspettare qualche minuto perchè la dottoressa era impegnata in un cesareo urgente. Dopo trenta minuti circa è venuta anche la dottoressa, ci ha invitato ad entrare e mi ha chiesto la cartella delle analisi e cose varie, poi mi ha invitata a stendermi e mi ha steso sulla pancia quella specie di gel, prima di iniziare ha invitato Christian a vedere. Era molto emozionato e appena la dottoressa le ha mostrato quel piccolo fagiolino che stava crescendo dentro di me è scoppiato a piangere. Non avevo mai visto Christian così emozionato e le lacrime che gli scorrevano sul viso erano di felicità.
'' Non avevo mai visto un papà così emozionato. Emozionati si ma non hanno mai pianto in questo modo e credimi sto facendo questo lavoro da moltissimi anni.'' Christian le ha sorriso e dolcemente le ha risposto. '' Beh dottoressa sono lacrime di felicità, loro sono la cosa più bella che mi sia successa e sono pronto a tutto per loro.'' '' Che belle parole, questa ragazza sono sicura che è molto felice. '' '' In effetti sono la donna più felice del mondo.'' Mi ha sorriso è ha continuato '' Allora volevo darvi qualche informazione. E ancora piccolo ha 1 cm e 3 millimetri e pesa più o meno 1 g . Sta bene, ma per otto settimane è un pò piccolo. Secondo me l'ovulazione ha ritardato di circa due settimane, nulla di preoccupante ma devi avere cura di te, devi mangiare molta frutta e verdura e non devi affaticarti per niente, devi prendere altre vitamine e continuare con l'acido folico.''
'' Va bene dottoressa ho capito, grazie mille.''
Poi ci ha fatto sentire il battito del suo cuoricino, è stata la mia volta allora iniziare a piangere, mi sembrava tutto così irreale e non riuscivo ancora a realizzare che dentro di me stava crescendo una nuova vita '' A quanto riguarda la prossima visita la farai fra un mese, ma per la tua comodità ti consiglio un ginecologo molto bravo di Torremaggiore (città dove abitavo ), così non dovrai fare sempre la strada fino qui.'' '' Va bene dottoressa, la ringrazio.'' Dopo finito mi sono alzata e pulita la pancia ancora piatta, mi sono rivestita e ce ne siamo andati. Appena arrivata a casa, sono andata in bagno come sempre e come ogni volta che ci entravo mi missi di lato alzai la maglia e guardai la mia pancia per controllare quanto fosse cresciuta, l'accarezzi dolcemente e iniziai a parlare con il mio fagiolino. La stessa cosa accadeva ogni sera, prima di andare a dormire Christian parlava con il piccolo e accarezzava la mia pancia dandoli dolci baci. Lo ha fatto fino alla fine della gravidanza non esisteva sera senza che lui non baciasse il pancione prima di andare a dormire e sentire il piccolo scalciare, e faceva sogni ad occhi aperti sul piccolo fagiolo che cresceva piano piano. Quella sera però mi sono sentita molto male a quanto pare al fagiolo non piaceva per niente il dopo barba di suo padre quindi iniziai a vomitare ripetutamente, mi vergovo di dire a Christian che mi dava fastidio l'odore del suo dopo barba quindi mezza di quella notte fu disastrosa, ogni dieci minuti andavo a vomitare. Verso le due Christian scese in cucina e mi preparò un tè caldo al limone che devo dire, mi calmò davvero lo stomaco ormai vuoto. Il giorno dopo appena se ne andò al lavoro, presi la bottiglia del dopo barba è '' per sbaglio'' la feci cadere. Da un lato mi sentii sollevata a non dover sentire più il stridulo odore di quel Denim ma dal altro lato mi sentii anche in colpa per aver rotto la bottiglietta di profumo che Christian amava tanto. Alla fine mangiata dai rimorsi andai e gli comprai una nuova bottiglietta, e quando è arrivato a casa dopo lavoro gli dissi la verità. Christian si mise a ridere , prese la bottiglietta e da quel giorno non la usò più, cambiando il suo adorato dopo barba, ha iniziato a utilizzarlo di nuovo dopo il mio parto :)) e quindi la custodi gelosamente. Il giorno dopo ricordo di essere uscita per fare un giro e andai in un posto a me molto caro. Un posto dove io andavo ogni volta che mi sentivo sola o triste e anche lo stesso posto dove io e la mia migliore amica passavamo il nostro tempo libero, un parco abbandonato nascosto agli occhi della gente, era li che andavamo a fumare di nascosto e a giocare a pallavolo. Si prima fumavo ma appena ho scoperto della gravidanza ho smesso. Mi sedetti su una panchina e iniziai a pensare a tutto quello che era succeso în quel periodo. Avevo perso amici, scuola e una parte della famiglia.
Ero rimasta solo con Christian per lottare per il nostro piccolo fagiolo.
Ma ero decisa di lottare fino in fondo per la famiglia che iniziai a formare con Christian. 💙

Spazio Autrice

Un nuovo capitolo per voi






Porto in grembo il tuo tesoro ♥. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora