Chapter 7

103 10 2
                                    

Mancava meno di una settimana all'inizio della scuola. Ormai era quasi un mese che Jessy e Namjoon si frequentavano: esattamente dal 6 agosto 2017. Lei ormai era persa di lui ed aveva chiarito i suoi sentimenti. Con Tae era tornato tutto alla normalità, e se possiamo dire così , anche con Lena piano piano le cose si stavano aggiustando.

Era una soleggiata e ventilata mattina del 14 di settembre. Jessy indossa degli short che evidenziano le sue "forme nascoste" dai soliti felponi e magliette lunghe. Doveva vedersi con Namjoon alle 11 esatte all'orologio nella piazza centrale della città. Alle 11 precise vide arrivare Namjoon con idosso una mascherina e un paio di occhiali rotondi alla harry potter. Jessy rimase alquanto incuriosita da questo strano abbigliamento, soprattutti non capiva il perchè della mascherina.<<Senti Namjoon..perchè hai questa? Ti senti male?>> disse Jessy indicando la maschera con il suo piccolo indice. <<Sono solo un po' raffreddato>> rispose lui sorridendole gentilmente con gli occhi.

Mentre i due camminavano Jessy sentiva diversi commenti di alcune ragazzine che li circondavano <<È lui!! E quella deve essere la sua ragazza..>> dicevano le voci.La portò a prendere un frappuccino nel solito caffè dove andavano di solito. Jessy beveva la bevanda con la cannuccia mentre Namjoon la guardava con occhi tristi. <<Jessy ..ti amo>> disse all'improvviso facendo andare di traverso il frappuccino a Jessy. Si fermò a guardalo due secondi e poi gli rispose <<Anche io Namjoon>>

Finito il frappuccino uscirono per fare una passeggiata. La soleggiata giornata si stava oscurando:grige nuvole ricomprivano il cielo. Piano piano piccole goccioline cadevano dal cielo. Jessy si era fermata ad ammirarle:adorava la pioggia , ne era a dir poco affascinata. Le piccole goccioline cadevano sulla mano di Jessy. Esse si facevano sempre più grandi. Ad un certo punto iniziò un acquazzone e Namjoon prese Jessy per la mano e la portò al riparo sotto una tettoia dandole la sua felpa. La ragazza lo ringraziò con un sorriso e un gesto del capo. Namjoon ancora serio la prese per le spalle e le disse <<Non ti dimenticheró, te lo prometto>>. Poi la spinse verso di sè dandole una bacio appassionato. Un bacio diverso dagli altri, intriso di tristezza e nostalgia.. Jessy non capiva il perchè di quelle senzazioni....
Dopo forse un'eternita o forse solo pochi secondi Namjoon si staccò lasciando Jessy ancora con gli occhi chiusi.<<Hey..if your love is a game Are we losin', losin'?>>. Jessy , che non aveva capito il significato di quelle parole aprì gli occhi per chiedere il significato al suo tanto amato Namjoon ma lui...era sparito.

✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖

Ciao a tutti!!
Beh , ora posso dire di essere tornata attiva dopo un lungo periodo di pausa. A breve questa storia si concluderà. Ho impressione che non vi sia piaciuta tanto... perfavore se é cosí fatemelo sapere in un commento. Mi piace ricevere critiche per migliorare il mio modo di scrivere che io trovo infantile a volte.
Grazie a tutti per aver letto il capitolo.

L'autrice.

CHANGE -RMWhere stories live. Discover now