Chapter 4

149 10 0
                                    

É passata circa una settimana dagli avvenimenti avvenuti al luna park. Erano appena iniziate le vacanze e Jessi si preparava per il suo primo vero e proprio appuntamento con Namjon. Scelse di mettersi una salopette lunga con sotto una maglia a maniche corte di colore giallo pallido. I capelli erano mossi con alcuni boccoli ribelli che spuntavano di quà e di là. Erano le 14:00 e Namjoon sarebbe dovuto passare a prenderla verso quell'ora. Scese in cucina , dove i suoi genitori la bloccarono.<<Dove stai andando tesoro?>> chiese sua madre curiosa. <<A fare un giro mamma, torno presto ,giuro>>. <<Con chi?>> chiese la madre sospetta. <<Con ...Lena e Tae>>. La madre fece cenno con la testa anche se non era convinta pienamente che la figlia le stesse raccontando la verità. All'improvviso suonò il campanello e Jessi si affrettò ad uscire di casa. Namjoon era fuori dal suo cancelletto che l'aspettava. <<Dove mi porti ?>> disse a Namjoon arrossendo. <<Seguimi e basta>>disse il ragazzo prendendola per la mano. Dopo una decina di minuti arrivarono in un posto dove si noleggiano le bici. Namjoon le indicò un tandem. Jessi si avvicinò alla bici e si girò per guardare Namjoon, che nel frattempo aveva preso una mappa del litorale con su un percorso. <<Namjoon..in realtà io non so andare in bicicletta..>>. Il ragazzo sorrise. <<Infatti ho preso solo una bici per tutte e due>> disse indicando una bici dietro al Tandem appoggiata alla staccionata , vicino al fiume.
Namjoon salì e fece segno a Jessi di salire dietro. Jessi si posozionò sul portapacchi e appoggiò le braccia sulle spalle del ragazzo. Namjoon le prese le mani e gliele posizionò intorno alla sua vita. Subito dopo iniziò a pedalare.

Il vento fresco scompigliava i capelli di Jessi rendendola bellissima. In realtà non sapeva nemmeno lui perchè avesse scelto proprio lei . Non spiccava particolarmente per la sua bellezza era abbastanza altina e ..diciamo ..cicciottina. Non era grassa , ma di certo non era magrissima. Però a Namjoon piaceva così com'era. Lui di solito usciva con ragazze magre , con molto trucco.. solo che lei lo attirava particolarmente. Mentre andavano Jessi appaggiò le sua testa sulle grandi spalle di Namjoon , mentre un sorriso luminoso le spuntava sulle labbra. Passarono davanti ad un chioschetto sul viale dei ciligi. Jessi riaprì gli occhi e vide Tae e Lena che si stavano per baciare.. avrebbe preferito non vedere quella scena. Namjoon sentendo la stretta di Jessi farsi più forte si fermò e guardò la scena. Capendo lo stato d'animo di Jessi la prese e la portò sotto un albero di ciliegio , non molto lontano da Lena e Tae. Namjoon la prese per i fianchi , si avvicinò alle orecchie e le sussurò <<Non perdere tempo con quello, tu hai me>>

Detto ciò Namjoon si avvicinò verso Jessi e la baciò. In quel preciso istante una folata di vento fece cadere i petali di ciliegio . Sembrava un sogno sia per Jessi sia per Namjoon...lo era un po' meno per Taehyung che si era girato e aveva visto tutta la scena..

"And tell me that every, everything gon' be alright"

CHANGE -RMWhere stories live. Discover now