-1. Johdanto

3K 220 37
                                    

Alcuni sostengono che l'amore sia una debolezza, altri che sia la loro unica ragione di vita, ma nel regno immortale l'amore può rappresentare una vera e propria minaccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alcuni sostengono che l'amore sia una debolezza, altri che sia la loro unica ragione di vita, ma nel regno immortale l'amore può rappresentare una vera e propria minaccia.

Il sangue è legge, la dinastia richiede fedeltà.

La zona grigia non esiste, è tutto bianco o nero.

Le scelte sono condizionate, la libertà spesso un'effimera illusione, in una realtà dove troni e corone spodestano il libero arbitrio assegnatoci dagli dèi. Questo è l'Æternae.

Spine attorno al cuore, gocce cremisi sulle mani e un'eternità da vivere in silenzio: tutto si riduce a questo.

Enkelit o Demonai.

Luce o Tenebra.

Lo scoprirai a tue spese, quando dal calore della tua normalità verrai trascinato nella fredda violenza dell'oscuro vortice degli immortali, avvolto in un incubo che profuma di rose.

Qui nulla è quello che sembra, ricordalo e resterai in vita.

Forze più grandi di noi manipolano il fato da ben prima che venissimo al mondo, indifferenti ai dolori che causano ai nostri deboli cuori mortali.

Perché, dopotutto, cos'altro siamo se non semplici pedine?

Ed è su di te, mio caro lettore, che ricade la prossima mossa.

Ed è su di te, mio caro lettore, che ricade la prossima mossa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Banner a cura di OctaviaB_Blackwood

A Ballad of BeastsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora