#15 Un mondo senza lei

1.4K 87 4
                                    

CHAT NOIR

Corro per i tetti di Parigi senza una meta precisa. "È come se in questo momento fosse in un limbo"," la sua anima si tingerà sempre di più del male di Papillon, fino a quando non sarà più possibile che si svegli", " se vuoi salvarla, vai da Papillon e prendigli l'antidoto". Le parole di Maestro Fu mi rimbombano nella testa; non sono riuscito a trovare Papillon con l'aiuto di Ladybug in più di un anno e dovrei farcela in meno di  sei ore?!? Guardo sul mio orologio, soltanto più  cinque ore e quarantasei minuti. Mi fermo su un tetto come un altro e mi accorgo che da qui si vede il balconcino della mia compagna Marinette. Ogni tanto mi mettevo qui e la spiavo, so che non è una cosa di cui andare fieri ma è stato più forte di me. Non so come spiegarlo ma mi rendeva più sereno vederla cucire,disegnare o fare i compiti. Mi sporgo un po' ma lei non c'è, si vede che non è in casa.
Rifletto per un po' ma non mi viene in mente niente su come poter rintracciare Papillon. Alla fine sono furioso con me stesso per non essere riuscito a trovare una soluzione.
- Cataclisma - invoco il mio potere e colpisco la prima cosa che mi capita a tiro che mi si disintegra nelle mani. Osservo meglio cosa ho colpito e vedo che è l'alimentatore del wi-fi. Mi riempio di tristezza e mi ritornano in mente i momenti insieme alla mia lady, quando abbiamo sconfitto lady wi-fi e per farlo le abbiamo fatto saltare la connessione.
Il mio anello suona una volta, mancano solo quattro minuti alla trasformazione.
Mi incammino verso casa, non so, forse lì riuscirò a concentrarmi meglio e capire cosa devo fare. Salto dentro la finestra di camera mia appena prima di ritrasformarmi in Adrien. Plagg mi svolazza davanti ma non è per chiedermi del Camambert  - Adrien... senti... troveremo una soluzione... - lo fermo con un gesto della mano, non voglio proprio sentire questo genere di cose. Mi siedo alla sedia della scrivania e cerco di farmi venire qualche idea fino a che non trovo una soluzione.
Mi giro verso il mio kwami e gli dico
- Plagg, trasformami - ho capito come fare a rintracciare Papillon e solo più questione di tempo, e comunque un mondo senza Ladybug sarebbe l'inferno e non potrei mai sopportarlo. Mi incammino verso la Torre Eiffel e con l'aiuto del mio bastone salgo fino in cima. Guardo l'orologio, mancano solo cinque ore all'ora X. Sospiro, non potrei vivere senza di lei. Mi metto ad urlare a squarcia gola - Papillon, ti sei preso l'unica cosa di cui mi importa davvero. Mi hai battuto,hai vinto. Mi arrendo - e adesso non mi resta che aspettare.

Marinette, un cuore in mille pezzi || MIRACOLOUS ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora