●9●

132 3 1
                                    

"Lui morirà" gli faccio con il dito puntato contro il ragazzo di colpa delle stelle è Soemia ride "Sono malati guarda un po" fa Louis.

"Infatti" risponde a sua volta Harry...

Non capisco perché tutte queste attenzioni sulla pancia Louis mette la mano sulla pancia e quello piccolo esserino dentro si muove e come per dire lo so che mi vuoi bene...

"Soemia guarda qui" dice Louis e di si vede il piedino "ohh che dolce" mette il dito sul piedino sta volta lei "ma oddio" fa ancora lei.

Ho capito è dolce la cosa ma io ho la pancia fuori da mezz'ora come la scema e loro toccano,mi metto comoda dopo averli fatti toccare e guardo il notiziario e tira ancora un piccolo calcio e metto la mano sulla zona che l'aveva tirato e adesso sta calmo/a sorrido e guardo la tv ancora.

Tardi pomeriggio

Harry mi ha raccontato che ci  sono varie agenzie di moda e che qui ci sono molte casa di moda...

Ma a dire la verità vorrei incominciare come qualcosa di già grande tipo una agenzia di moda di forte marcio e qui si trova solo una ma a quanto io abbia parlato e trovato la MissModa è nuova e in un mese sta cercando stilisti..

Vorrei provare a buttarmi chiamo il mio nome di la...

"E il capo della MissModa" fa lou "omg" dico e prendo il telefono in mano tutta contenta parlo con lei e mi dice che dovrei presentarmi stesso domani mattina alle 11:20 da lei al 8 piano.

Eh cazzo sono felice..

Non sono mai stata così in ottima forma come se fosse stata oggi inizio a sclerare vicino Louis con le mani per arriva canto come la pazza come una isterica "c'è lo fatta" minimo un balletto sul mio letto... Cioè forse mio almeno per questi mesi ohhh cado dal letto e mi ritrovo con la faccia sul cuscino e rido da sola..

Harry ride vedendo  la scena dalla porta aperta...

"Dai" faccio e lui viene anche sul letto e mi guarda dritto negli occhi non capendo niente "Harry cosa c'è" faccio e dal suo punto visivo va a finire sulla mia piccola scollatura del seno della maglia "coglione" gli tiro il  cuscino in faccia e mi fa lo stesso ridendo "a chi hai detto coglione" ridiamo e vedo Giovanna  venire "somy ho una piccola voglia" mi alzo a sedere e mi fa che aveva voglia di rum...

Eh Rum...

"ma proprio rum" sicura pensai "sisi" io e Harry andiamo nel bar di fronte e lo prendiamo e prendo un frullato mentre Harry il the freddo ghiacciattissimo "Come diamine fai" mi guarda male è io bevo il mio frullato stando zitta si era capito che lo amava freddo...

Baby Larry 《Larry Stylson》Where stories live. Discover now