●4●

443 9 0
                                    


"Allora Soemia prepari un bel succo fresco che sai fare tu e quei cake cup" annuisce e sparisce dietro una porta marroncino chiaro "allora io starò qui per vedere come siete. Beh insomma volevo dire che voglio vedere come vi comportate qui nella casa e come fate le cose" Giovanna mi guardo come per dire ma fossi pazzo...Beh un po si delle volte "va bene disse ti accompagno della tua stanza allora" mi alzo e lei prende la mia valigia "aspettate" fa Soemia e arriva con i succhi e i suoi buoni cake cup. Li posiziona davanti a noi ne afferrò uno dei suoi dolci e ne do un morso sono deliziosi "mmmh" faccio e dopodiché vedo.

La ragazza prende le sue cuffiette ed entra in quella stanza piena di libri... Sparisce li dietro

"Bene allora vieni in camera,ah questa sera cucina mia sorella perché io verrò più tardi insomma devo andare a fare un  piccolo favore con una mia cara amica" lui fa si con la testa e mi segue nella camera vicino a quella di Soemia. Sorrido e lo lascio nella stanza andando nella mia  stanza a prepararmi per uscire...

Mi faccio una bella doccia... Vado nella mia stanza e chiamo Soemia  non so cosa mettere oggi.

"Dimmi" entra in camera "dimmi tu quale stile va meglio per una serata" prendere il vestito nero, cerca nelle mie calze prendere quelle chiare mi prendere le vans nere... "Allora come trucco metti un bel rossetto rosso se ti serve e nel mio porta trucchi in bagno e un filo di matita sotto gli occhi e poi il cappotto e sei pronta" annuisco e faccio come dice lei. Lei studia per diventare una stilista il suo grande sogno da sempre disegnare vestiti e modificare tutto...

Esco dalla stanza vestita e trovo Harry che sta per scendere di sotto "ma wow" fa e rido "dai" gli faccio scendendo dietro di lui "Soemia noi cosa mangiamo" lei alza gli occhi dal libro e lo guarda "ho voglia di verdure" fa lei "dai" Harry mi guarda "Harry guarda le sue verdure come le fa lei le mangio anche in piena notte sono troppo buone" rido e saluto uscendo.

HARRY E SOEMIA.

"Soemia dai una pizza io e te" la ragazza ruota gli occhi al cielo mentre si alza "okay solo perché sei un ospite accettò e poi non posso mangiare tanto la pizza mi è concesso due pizze alla settimana e ne approfitto il sabato e la domenica che sia chiaro" mi punta il dito contro e sale sopra "aspettami qui io mi cambio" faccio le smorfie dietro mentre sale.

Dopo 30 minuti scende con un jeans a vita e con una maglia con scritto dream i capelli fatti a onde con una fascia rossa uguale alla maglia e le converte rosse "andiamo" fa lei "però anche se sei vestita semplice fai colpo piccoletta" Mi guarda male "scusa ma te non sei sposato eh" fa lei e poi sorride "sono un perverso di merda scusa tesorino" rido "menomale che ti piace il sesso opposto" si mette una mano sulla faccia ed inizia a mettere il suo giubbotto "Ma cosa ti importa" rido sempre "mi importa perché non sei un perverso di cacca" mi fa il medio ridendo.

Angolo autrice.
Capitolo un po corto voglio fare cosi per avere più tempo per scrivere gli altri capitolo

All the love **saluta con la manina**


Baby Larry 《Larry Stylson》Where stories live. Discover now