●3● ○parte 2○

558 15 2
                                    

Sorrido a Louis e ci baciamo,ma finalmente una cosa  sono certo che ti amo Louis Tomlinson.

Martedi...

Stavo aspettando l'arrivo di Giovanna, ero talmente in ansia che controllo l'ora ogni 2 secondi. Stavo camminando avanti e indietro alla uscita del aeroporto come un deficiente quando sento il bip del mio telefono,leggo il nome della ragazza e rispondo.

"Pronto" pronunciò in ansia "salve signor Styles" sento la ragazza. Tra pochi minuti la ragazzs sarà qui con la sua macchina,sperando che nom corra peggio di Louis alla giuda.

Sento il mio cognome chiamare da lontano. Una mini cooper nera lucida si presento davanti a me e vidi la ragazza sorridere scendendo dalla auto. "Piacere Signor Styles" disse con un sorriso porgendo la mano "Piacere solo Harry"disse afferando la mano piccola della ragazza.

Misi la mia valigia nel posteriore del sedile mentre mi siedo davanti con lei "allora Harry come ti sembra la citta" fa lei "bella bella" esclamò sorridendo "bene quindi vorrei  capire perché mi avete scelto" bene questo perché mi chiede questo dio.

"Ci sei piaciuta subito,insomma io adoro le ragazze con  un titolo di studio" annui lei e la macchina si spegne mi trovo  davanti una piccola casa dalle pareti rosa antico. Le finestre in legno marroncino di ciliegio e il portoncino di ferro bianco crema. "Bella" esprimo la mia opinione e lei esco dalla auto e digita qualcosa sul telefono "soemia apri" fa e mette il telefono in tasca.

Una ragazza dai capelli castani con delle onde fino al quasi al seno ci apre lei deve essere la sorella piccola... Scendo e prendo la valigia da dietro e sorrido a Giovanna. "Bene" fa lei entriamo nella casa e vedo delle pareti  di  rosa con delle strisce verdino negli angoli con dei fiori disegnati sulle pareti rosa.

"Piacere Soemia" mi fa la ragazza dalla felpa nera e occhi blu "Piacere Harry" gli sorrido e lei prende un libro e si mette a leggere... "Ti piace leggere vero" chiedo lei mi guardo e chiude il libro e lo appoggiò sulle gambe formose ricoperte da un blue jeans con gli strappi sui ginocchi che aderiscono perfettamente alle sue gambe "si molto adoro leggere ho un libreria in quella porta diciamo un piccolo studio dove vado a chiedermi quando ho tempo da perdere" sorrido e tipo come me da adolescente. 

"Allora Soemia prepari un bel succo fresco che sai fare tu e quei cake cup" annuisce e sparisce dietro una porta marroncino chiaro "allora io starò qui per vedere come siete. Beh insomma volevo dire che voglio vedere come vi comportate qui nella casa e come fate le cose" Giovanna mi guardo come per dire ma fossi pazzo...Beh un po si delle volte "va bene disse ti accompagno della tua stanza allora" mi alzo e lei prende la mia valigia "aspettate" fa Soemia e arriva con i succhi e i suoi buoni cake cup. Li posiziona davanti a noi ne afferrò uno dei suoi dolci e ne do un morso sono deliziosi "mmmh" faccio e dopodiché vedo.








Baby Larry 《Larry Stylson》حيث تعيش القصص. اكتشف الآن