●5●

309 6 2
                                    

Dopo 30 minuti scende con un jeans a vita e con una maglia con scritto dream i capelli fatti a onde con una fascia rossa uguale alla maglia e le converte rosse "andiamo" fa lei "però anche se sei vestita semplice fai colpo piccoletta" Mi guarda male "scusa ma te non sei sposato eh" fa lei e poi sorride "sono un perverso di merda scusa tesorino" rido "menomale che ti piace il sesso opposto" si mette una mano sulla faccia ed inizia a mettere il suo giubbotto "Ma cosa ti importa" rido sempre "mi importa perché non sei un perverso di cacca" mi fa il medio ridendo.

2 giorni dopo,Harry dorme sul divano perché la sera prima era un tantino esagerato quindi Soemia e stata con lui tutta la notte e la trova addormentata sulla poltrona... Rido nel vederla in quella posizione con la bocca aperta. Li guardo ancora e gli scatto un foto ad entrambi cosi dopo gli faccio vedere come erano coccoloni.

La mando ad Ellie la mia migliore amica e mi fa figo foto il gay però! Devo ridere oppure scoppiare proprio con la pipì dalle risate...

"Ciao" fa Harry appena con gli occhi aperti e la bocca che forma uno sbadiglio di buongiorno. Ricambio il saluto sorridendo "io vado a lavoro" lui annuisce e mi tira il cuscino dietro "ma hey" ridacchiando esco e mi dirigo alla mia mini cooper nera lucida, Ho sempre amato la mia macchina sia per il colore che forma. Che dire di parte andiamo a lavoro anche oggi.

Sento la sveglia suonare nel mio orecchio e salto dallo spavento prendo il telefono e lo spengo buttandolo sulla coperta e mi alzo di contro voglia salgo sopra e inizio a svegliere un abitino blu con una maglia a collo alto nera e anche delle calze nere con i chiodi di pelle (diciamo che sono gli stivaletti bombati avanti e con il tacco di pelle lucida vengono chiamati anche cosi). Sistemo i capelli in un chignon alla diamine ed metto ad infuocare la piastra ad onde larghe.

Dopodiché essermi preparata prendo la giacca nera e lo zaino della D&G nero e guardo Harry che mi guarda ancora una volta "qualche cosa non va" lo fisso con aria di sfida "molto sexy oggi" ride mentre io alzo gli occhi al cielo uscendo di casa prendendo quasi al volo il bus. Infondo studio la moda,amo la moda ovviamente non la moda abitino super corto è tacco 15 siamo pazzo sui qui cosi io cado dopo aver fatto un passo.

P.s. ricordo che da adesso faccio capitoli un po piccoli per farla durare tanto per voi lettori. Capitolo dedicato mohinissima

Baby Larry 《Larry Stylson》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora