Mi piace tutto di te

1.5K 87 17
                                    

Circa venti minuti dopo si ritrovarono in auto, lontano da Gerard e dai suoi maledetti cacciatori.

<<Tutto ok?>> chiese Theo

<<si>> rispose l'altro, gelido. Credeva che essere freddo con Theo fosse l'unico modo per evitare domande su quello che era successo poco prima allo zoo. Era troppo imbarazzato. Era solo con lui e non sapeva cosa fare o dire. Theo però ci rimase male.

<<Perché fai così?>> gli chiese alternando lo sguardo dalla strada a Liam.

<<Così come?...>>

<<Fingi di odiarmi...come se il fatto che io ti piaccia sia una cosa orribile...>>

<<Scusami? Quando avrei detto che mi piaci???>>

<<Non c'è bisogno che tu lo dica...parlano i fatti...>>

<<Senti dimenticatelo...fai finta che non sia successo niente!>>

A quelle parole Theo si incazzò tantissimo frenando l'auto bruscamente in mezzo alla strada deserta.

<<Ma che cazzo dici!>> sbottò <<io non voglio dimenticare proprio niente. Al contrario di te non ho paura di ammettere quello che provo. Tu mi piaci Liam. E lo so che sono stato un bastardo e un traditore con te e tutti gli altri, ma ti prego credimi se ti dico che sono cambiato! E non mentirmi perché lo so che la tensione che c'è fra noi quando siamo soli la senti anche tu, altrimenti non ti saresti eccitato in quel modo prima! Tu mi attrai da morire e sento sempre l'impulso di doverti proteggere e fidati non mi era mai successo con nessuno. E ti rispetto anche, rispetto i tuoi tempi e le tue scelte; e credimi perché se così non fosse ti avrei già scopato contro quel cazzo di muro...ma non l'ho fatto perché mi importa davvero di te! Abbastanza da non pensare soltanto alle mie esigenze!>>

Liam rimase spiazzato da quelle parole. Non si aspettava assolutamente di avere così tanta influenza su di lui. E si sentiva un idiota...perché non sapeva cosa dirgli, non aveva risposte, non aveva nessuna idea di cosa fare. Così reagì d'istinto e si fiondò sulle labbra di Theo che desiderava da giorni ormai. Premette la bocca contro quella dell'altro e si staccò poco dopo guardandolo interrogativo e aspettando una reazione da parte di Theo. Quest'ultimo, sorpreso da quel bacio inaspettato, lo guardò sorridendo con le mani ancora strette al volante. Stavolta però era un sorriso vero non uno dei suoi soliti ghigni.

"Mio Dio" pensò Liam "ma quanto è bello quando sorride". Poi fu Theo ad attirare Liam a sé mettendogli una mano dietro la testa e unendo di nuovo le loro labbra. Liam si lasciò trasportare dal momento e salì sul grembo di Theo, in una posizione che fece presto eccitare entrambi. Erano coinvolti in un bacio appassionato. Theo era così preso dalla situazione che afferrò il più piccolo dalle cosce dandogli una spinta con il bacino facendolo sbattere contro lo sterzo. Il clacson iniziò a suonare, ma non se ne curarono minimamente...l'odore della loro eccitazione riempiva l'abitacolo.

Pochi minuti dopo si ritrovarono entrambi nudi, sui sedili posteriori dell'auto. Theo era seduto e Liam si muoveva velocemente su di lui. Il più grande infilò una mano fra i capelli dell'altro e tirandoli leggermente gli sussurrò all'orecchio <<Muoviti più piano...così mi fai venire subito>>, poi gli accarezzò il collo con le labbra. Liam sentì un brivido percorrergli tutto il corpo e ansimando fece come gli aveva chiesto. I gemiti soddisfatti di Theo lo stavano facendo impazzire. Il modo in cui lo stava accarezzando e lo stava baciando. Non era mai stato così eccitato in vita sua.

Poco dopo Theo ribaltò le posizioni facendo stendere Liam e sistemandosi fra le sue gambe. Strinse i fianchi dell'altro e continuò a muoversi piano dentro di lui. Si guardavano negli occhi, si baciavano, sembravano una sola persona. Theo prese a muoversi sempre più velocemente, tanto da far sbattere la testa di Liam nello sportello. Quest'ultimo però sembrò non farci caso. Era troppo impegnato a godersi il corpo dell'altro.

<<Dai Liam...vieni per me!>> ansimò Theo. Qualche istante più tardi il piccolo beta non riuscì a trattenersi e venne inarcando la schiena e inclinando la testa all'indietro, contemporaneamente a Theo che raggiunse l'orgasmo dentro di lui lasciandogli un morso sul collo. Rimasero così per un po', riprendendo fiato.

Theo gli rivolse uno dei suoi soliti sorrisetti sbilenchi che Liam trovava estremamente sexy. <<Dimmi una cosa>> iniziò la chimera <<è stata la tua prima volta con un ragazzo?>> chiese mentre si rivestivano.

<<Bhe...si...per te?>>

<<mmm...veramente no>>

<<Ah...>> disse Liam ad occhi bassi mentre si infilava la maglietta. Doveva ammettere che la cosa lo infastidiva un po'. Voleva essere lui la sua prima volta.

<<Però è stata la migliore!>> esclamò Theo sorridendo <<E poi con gli altri è sempre stato solo sesso...con te è diverso. Non è solo attrazione fisica. Mi piace tutto di te, piccolo ragazzino incazzato>> continuò arruffandogli i capelli.

<<E piantala>> rispose l'altro ridendo e sistemandoseli all'indietro.



Helloooo 😁
Ecco il secondo capitolo (che è anche l'ultimo😂). Spero possa piacere 😊

Non vedo l'ora che esca l'ultima puntata di Teen Wolf 😍 però che tristezza T.T È una serie tv che seguo da anni e sapere che non uscirá più nessuna puntata mi deprime terribilmente T.T Comunque spero ci saranno delle belle scene Thiam 😍 e spero che sarà un bel series finale.

I like everything about you (THIAM)Where stories live. Discover now