<<Che cazzo ridi?>>

1.7K 82 8
                                    

Theo era stato sicuramente un grande stronzo, però Liam non riusciva più a vederlo come un nemico. Davanti a lui ovviamente non dava a vedere questa cosa perché non voleva che Theo lo sapesse, ma dentro di sé scoppiava ogni volta che rimaneva da solo con la chimera. Lo eccitava da morire quel bastardo e diventava sempre più difficile nasconderlo.

Quella notte erano allo zoo abbandonato della Hill Valley per depistare i cacciatori facendogli credere che tutto il branco si nascondesse lì.

<<Come mai hai scelto proprio questo posto?>> gli chiese Theo

<<bhè perché è come Mykonos>>

<<come cosa?>> rispose Theo confuso

<<Mykonos...l'isola greca...ci costruirono strade strette e tutte incrociate tra di loro così gli invasori si perdevano come in un labirinto...e questo posto è molto simile>>.

Mentre parlava si rese conto di avere lo sguardo di Theo puntato addosso. La chimera lo fissava con uno dei suoi sorrisetti incuriosendo il piccolo beta.

<<Che c'è? Mi piace la storia.>> disse Liam abbassando involontariamente lo sguardo sulle labbra dell'altro.

<<Niente...sono impressionato. Hai avuto un'ottima idea>> rispose con sincerità Theo continuando a guardarlo. Iniziava a piacergli sul serio quel ragazzino. Non sapeva spiegarsi esattamente il perché, ma sentiva continuamente il bisogno di proteggerlo da qualsiasi cosa. Riusciva a percepire qualcosa di strano che nasceva fra di loro, qualcosa che la chimera non aveva mai provato prima.

Improvvisamente sentirono dei passi...qualcuno si avvicinava. Istintivamente Theo afferrò Liam per un braccio e lo trascinò via da lì. Si infilarono in uno squarcio nel muro sperando che a nessuno venisse in mente di guardare proprio lì dentro. Così si ritrovarono letteralmente appiccicati uno all'altro, faccia a faccia con i loro respiri che si fondevano. In quel momento si creò una tensione incredibile fra i due. Inevitabilmente Liam iniziò ad eccitarsi e non aveva nessun modo per nascondere il rigonfiamento che si ritrovava nei jeans. Theo lo sentì tutto e lo guardò sorpreso sfoderando poi una delle sue risatine sexy.

<<Che cazzo ridi?>> sussurrò Liam un po' imbarazzato e un po' incazzato con sé stesso per non essere riuscito a trattenersi e ad evitare quella situazione.

Theo non disse nulla. Si limitò a fissarlo negli occhi, avvicinandosi sempre di più alla bocca dell'altro . Le loro labbra erano a un centimetro di distanza.

<<Ma che fai...>> sussurrò Liam in un tono che più che volerlo fermare sembrava supplicare di baciarlo.

<<Perché? Vorresti dirmi che non vuoi? A me sembra che lo vuoi eccome.>> lo schernì Theo sfiorando le labbra di Liam con le sue.

<<Stronzo...>> rispose il beta in un sussurro quasi impercettibile.

Theo intanto scese più giù con le labbra, fino al collo del più piccolo. Lo accarezzo con la lingua e senza riuscire a trattenersi lo morse leggermente. A questo contatto inaspettato Liam si fece sfuggire un gemito.

<<Sta zittò Liam! Così ci fai scoprire!>> lo rimproverò il più grande.

<<é colpa tua! Ti sembra il momento di fare l'idiota???>> si difese Liam.

<<Scusa ma se non te ne fossi accorto sono io che ho il tuo cazzo duro contro la gamba!!!>>

Liam a quelle parole diventò rossissimo e disse <<ok...direi che sia meglio andare via da qui prima che ci trovino>>. Iniziò a guardarsi a destra e sinistra per capire da quale parte fosse meglio dileguarsi. Quel buco strettissimo che gli limitava i movimenti non lo aiutava affatto con l'erezione che si ritrovava nei pantaloni.

<<ok senti...>> disse Theo <<dividiamoci e ci rivediamo alla macchina, va bene?>>

Liam annuì...gli sembrava un'ottima idea , anche per calmarsi un po'.

<<Però promettimi di stare attento>> gli disse preoccupato Theo afferrandolo per la manica della maglietta. Liam lesse la paura negli occhi dell'altro...la paura che gli succedesse qualcosa. Possibile che Theo fosse cambiato davvero e ci tenesse veramente a lui?

<<Tranquillo. Ci vediamo fra un po'. Fai attenzione anche tu>>.


Ciaooooo sono Will 😊

Premetto che è la prima volta in assoluto che pubblico qualcosa scritto da me xD  ho deciso per una storia breve di due capitoli...il secondo lo pubblico domani 😁 E visto che in questo periodo i Thiam sono la mia ship preferita ho deciso di scrivere su di loro v.v Il prossimo capitolo è abbastanza hot in realtà xD Quindi spero di non aver scritto una schifezza 😂

Fatemi sapere se vi piace la storia se vi piace il mio modo di scrivere o se vi fa schifo xD

I like everything about you (THIAM)Where stories live. Discover now