1.7 EXTRA I

312 25 2
                                    

S E O U L
10 Maggio 2017

Casi di morti misteriose e persone scomparse aumentarono e si stavano diffondendo in tutta la nazione. La vecchia generazione di persone pensava che era colpa delle bestie assetate di sangue dai segni di morsi e di graffi trovati sui corpi delle vittime. Alcune persone, anche bambini che guardavano troppi drama, pensavano che i vampiri erano in città. Altri ancora credevano che fosse colpa dei demoni che erano scesi sulla terra per causare la distruzione.

Beh, tutte quelle supposizioni non erano proprio sbagliate. Gli omicidi non erano causate da bestie o vampiri, solo da due demoni. E quei due demoni non erano andati sulla terra per distruggerla, stavano solo provando a sopravvivere e lavorare fino al loro premio.

Non vi preoccupate, finirà presto. Perché mancavano solo pochi umani e loro potevano sopravvivere senza sangue per almeno metà anno. E potranno consumare normale cibo umano.

Ma in qualche modo, alcune persone vennero a conoscenza dell'esistenza di Taehyung e Jungkook, che erano demoni ed erano quelli che avevano ucciso tutte quelle persone.

E fu così che Taehyung e Jungkook si trovarono a guardare il fuoco enorme, seduti su un albero. Almeno trenta persone erano davanti a quel fuoco, che stava mangiando quella che Taehyung e Jungkook chiamavano casa. Le persone stavano urlando in protesta, sul fatto che i demoni dovessero stare all'inferno e mai salire sulla faccia della terra.

Taehyung fissò la confusione divertito mentre Jungkook sospirava di sollievo. Taehyung lo vide accadere, quindi disse a Jungkook di prendere tutte le sue cose più importanti e di portarle nella mansione di Taehyung dall'altra parte della città. Esatto, quel ragazzo era ricco. Taehyung aveva quella mansione da quando la ricevette dalla sua famiglia ma non ci visse mai, visto che viveva con Jungkook.

"Hey piccolo, sei triste che stanno bruciando la tua casa?" chiese Taehyung, guardando il minore e quest'ultimo fece un sorriso sfacciato.

"Chi ha detto che è la mia casa? È solo una casa," rispose Jungkook, scuotendo le spalle, "inoltre, loro dicono sempre che casa non è necessariamente una costruzione. Casa è dove ti senti al sicuro. Io mi sento al sicuro nelle tue braccia e questo ti rende la mia casa."

Jungkook sogghignò e si avvicinò al maggiore e lo abbracciò stretto, ridacchiando all'espressione dell'altro.

"Non ci credo che sto frequentando un coglione che vomita parole sdolcinate di fronte ad una rivolta e una casa in fiamme." disse Taehyung, ansimando incredulo.

Jungkook rise e lasciò un bacio corto e dolce sulle labbra di Taehyung, "zitto, mi ami."

"Purtroppo, sì."

safe + taekook (ita) ✓Where stories live. Discover now