0.8

381 33 1
                                    

S E O U L
19 luglio 2016

Gli Dei erano arrabbiati. E per qualche strana ragione Jungkook poteva sentire la loro rabbia. Era come se nel suo corpo ci fosse qualcosa che lo stava uccidendo dall'interno. E lo stava facendo impazzire.

E ovviamente Taehyung, il suo salvatore onnipotente, era sempre lì per aiutarlo, portandolo fuori dal dolore calmandolo con parole dolci, cantando per farlo addormentare, facendogli dimenticare tutto. Diamine, era anche stato assente al lavoro per prendersi cura di Jungkook che aveva bisogno di tutta la sua attenzione. Non dormiva nemmeno la notte, in caso succedesse qualcosa a Jungkook. Beh, non che ai demoni servisse dormire comunque.

E solo dopo settimane in cui era stato paziente e si era preso cura di Jungkook, i sogni di Taehyung divennero realtà. Jungkook non era torturato mentalmente dagli Dei come al solito. Accadeva una volta ogni tanto.

Taehyung riprese ad andare al lavoro e ricevette una ramanzina da parte del suo superiore, che si fermò quando Taehyung spiegò che il suo fidanzato stava attraversando una depressione orrenda, il che era vero, e lo stava semplicemente aiutando, essendo il pilastro di supporto del minore. Ovviamente Taehyung non poteva dire la verità, cosa avrebbe potuto dire?

"Oh scusa capo, sono successe tante cose, come io che sono diventato un demone un mese fa e ora gli Dei stanno punendo il mio fidanzato per il suo operato torturando il suo stato mentale, quindi non posso venire al lavoro perché devo badare al mio fidanzato sofferente"

Era questo che doveva dire? Di sicuro sarebbe stato licenziato per aver inventato una scusa per non venire a lavorare, perché le persone non credono nei demoni, o negli angeli. E non sarebbe stata una sorpresa se non credessero nemmeno in Dio. In cosa credevano le persone?

Mh, forse il potere, fama, immagine, soldi?

Non è forse la mania di questa generazione?

safe + taekook (ita) ✓Where stories live. Discover now