1.0

330 30 0
                                    

S E O U L
10 Agosto 2016

I due corpi erano sul letto, baciandosi con tanta passione. Taehyung lasciava baci sulla mascella e sul collo del suo fidanzato, fino a sentire il suo profumo.

Qualcosa si innescò nel suo cervello e prima di continuare, perse il controllo. "Oh, piccolo, sai com'è invitante il tuo odore?" Sussurrò, leccando il punto debole del suo fidanzato, facendolo mugolare. "Perché non mi dai un po' del tuo sangue, hm?"

Gli occhi di Jungkook si spalancarono dalla paura. "Tae?"

"Dai... Solo un po', piccolo."

Jungkook sapeva cosa stava accadendo. Era l'inizio della sete di sangue umano per Taehyung. Sarebbe rimasta per settimane, persino mesi! E avrebbe fatto diventare Taehyung pazzo se non ne avesse consumato almeno un po'.

Ma non poteva berlo. Si sarebbe trasformato interamente in un demone e avrebbe perso Jungkook per sempre.

E poi, se lo avesse bevuto, Jungkook si sarebbe trasformato in un altro demone. Ma quel dannato demone questo non lo aveva detto. Lo tenne segreto, volendo vedere a quanto quei due potevano resistere.

Taehyung si promise che non avrebbe bevuto sangue. Anche se quello starebbe a significare diventare pazzo e affrontare la morte per la seconda volta. Ma non voleva vedere che il suo prezioso Jungkookie si facesse del male.

Come qualcosa si accese nella mente di Taehyung, finalmente si tirò indietro dal collo di Jungkook e lo guardò con orrore.

"Piccolo, mi dispiace, scusa..." Taehyung si scusò prima di correre fuori dalla stanza e chiudersi nella stanza degli ospiti.

Jungkook guardò la porta chiusa.

---

Finalmente qualcosa si muove?

safe + taekook (ita) ✓Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu