0.2

682 34 1
                                    

S E O U L
20 Giugno 2016

Per favore riportalo indietro, per favore riportalo indietro, per favore riportalo indietro, per favore dimmi che è un sogno, per favore riportalo indietro.

---

Jungkook guardò il corpo senza vita del suo fidanzato, Taehyung. Steso impotente in una pozza di sangue. Se solo non avessero camminato per quella strada. Se solo avessero preso la macchina invece di essere sani e camminare a e da casa di Jimin. Se solo si fossero messi d'accordo con Jimin di passare una notte a casa sua invece di andare a casa alle due di notte.

Un'ombra nera stava uscendo dalla fine del corpo del suo fidanzato e un maschio con un grandi ali nere emerse, giusto vicino al corpo di Taehyung. I suoi capelli neri cadevano accanto ai suoi occhi cremisi (la luce offuscata li rendeva luminosi) e zanne taglienti sbirciavano dalle sue labbra. Vestito in un completo nero e un pesante mantello di un colore rosso scuro, quasi marrone, era legato intorno al suo collo.

"Hey tu, umano. Qual è il tuo nome?" Disse con una forte voce rimbombante.

Jungkook sbatté le palprebre, cercando di realizzare quello che era appena successo. "Stai parlando a me?"

"C'è un altro umano vivo ora in questa strada?" L'uomo sogghignò, sapendo di aver ferito i sentimenti di Jungkook ancora di più.

"Sono Jeon Jungkook." Finalmente rispose alla sua domanda, dopo alcuni minuti che cercò di far smettere le lacrime dal cadere.

Una smorfia sinistra apparse sul volto del maschio, mostrando i suoi denti e le zanne taglienti attirarono l'attenzione di Jungkook.

Chi-- cos'era quello?

---

Vi sta piacendo la storia?
No perché io la adoro e boh, lol

Fatemi sapere cosa ne pensate :3

safe + taekook (ita) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora