24° capitolo

603 19 0
                                    

Entrati in casa, mi dirigo subito verso il piano di sopra immaginando che la camera da letto sia lì.
William si sta appoggiando a me con tutto il suo peso e io non ce la faccio più.

Alla fine Delle scale ci sono un sacco di stanze, questa casa è enorme.

"William qual'è la tua camera??"

" Vuoi venire a letto con me??"

" No cretino" e le mie guance diventano rosse ma grazie al cielo la casa è buia.

" A destra in fondo al corridoio" dice e lo trascino con tutta la mia forza, lo faccio sedere sul letto ma a con la forza minima che si ritrova a causa dell' alcool si sdraia sul letto a perso morto.
Gli tolgo la maglietta per dormire e rimango incantata sul suo fisico perfettamente curato.

" La smetti di fissarmi" dice e io sussulto per l' imbarazzo e poi perché pensavo che stesse dormendo.

Con un minimo del suo aiuto riesco a metterlo sotto le coperte, lo guardo un po' li mezzo addormentato poi mi giro e mi dirigo verso l'uscita della stanza.

" Non andare via, resta a dormire con me" il mio cuore perde un battito e mi giro lentamente per vedere se stesse sognando, invece no si era girato sul fianco opposto e stava tentando di tenere gli occhi aperti.

" Nel secondo cassetto ci sono delle magliette puoi mettere una di quelle."

Rimango ferma immobile, poi senza rendermi conto di quello che stavo facendo apro il cassetto e prendo una maglietta alla fine sono stanca anch'io e non ho nessuna voglia di tornare a casa.

"Non guardarmi" gli dico guardandolo seria

" Guarda che non ti giudico se c'è le hai piccole eh" dice spero sotto l'effetto dell'alcool.

" Cretino girati e non rompere se no me ne vado" dico ma poi ci ripenso e mi dirigo verso il bagno adiacente alla stanza.

" Ti sei offesa, dai vieni qui giuro che non ti guardo" mi supplica ma io di pochi minuti esco dal bagno già pronto per dormire.

Mi siedo sul letto guardo il telefono e scrivo a Jordan che avevo accompagnato William che era ubriaco a casa, anche se secondo me non si è neanche accorto della mia assenza, infatti non ricevo nessuna risposta, ma non ci di peso e spengo il telefono.

Mi giro verso William e lo vedo addormentato in una delle due parti del letto matrimoniale.

Accendi la lucina accanto al letto e vado a spegnere la grossa luce che illuminava la stanza poi vado verso il letto e guardo William dormire.

Mi sdraio sotto le coperte accanto a lui e lo guardo mentre penso che mi ti facendo prendere in giro un' altra volta, ma in questo momento sono felice e sono pronta a prendermi la responsabilità delle mie scelte ma domani.

Continuo a guardare il suo viso così rilassato, non ha quell'espressione da stronzo menefreghista che ha tutti i giorni, è così bello con i capelli scompigliati che gli ricadono sul viso con la poca luce che c'è nella stanza che lo illumina e le labbra semi chiuse.

Le sue labbra cazzo, le fisso con insistenza tanto sta dormendo non lo saprà mai.

Un pensiero mi passa per la testa e provo a reprimerlo, ma è così difficile e non c'è la faccio.

Mi alzo sui gomiti e mi avvicino lentamente al suo viso, la luce non lo illumina più e le nostre labbra si toccano delicatamente lo bacio un paio di volte poi mi allontano velocemente, spengo la luce e mi addormento con un sorriso d parte a parte sulla bocca.

Scusate l'assenza ma ho dovuto riordinare le idee e prendermi una pausa per l'estate ma ora cercherò di aggiornare più frequentemente.

Fatemi sapere se ci sta piacendo la FF

Baci

•HA SCELTO ME• | Noora & William | SkamWhere stories live. Discover now