⤜ 𝖣𝗂𝗇𝖺𝗌𝗍𝗂𝖺 𝖬𝖺𝗅𝖾𝖽𝖾𝗍𝗍𝖺

2.3K 271 104
                                    

𝑱imin aveva gli occhi incollati a quelli di Yoongi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑱imin aveva gli occhi incollati a quelli di Yoongi. Anche ora, per metà un folle assetato di sangue, il pallido immortale era bellissimo. Mortale, fresco e preciso, come la bellezza di una spada ben realizzata.

Yoongi si lasciò andare ad un sorriso soddisfatto che fece accartocciare lo stomaco di Jimin.

Il vampiro cercò di mantenere lʼattenzione del pallido Mietitore su di lui. Ma Yoongi stava già guardando tutti i potenziali pasti che li circondavano. I suoi brillanti occhi viola erano concentrati altrove, in previsione della sua prossima uccisione. Si umettò la bocca, con la lingua rosa che passava sul labbro inferiore. Le punte delle zanne che spuntano, luccicanti alla luce del sole.

Jimin pregava in silenzio. Non si poteva negare cosa fosse Yoongi.

Era un mostro.

Ma anche Jimin lo era.

Stillava le sue opzioni, riluttante di affrontare Yoongi da solo. Il vampiro dagli occhi dʼargento si rese conto di avere bisogno di aiuto, quindi fece funzionare il legame che lo incatenava a Seokjin. Di solito teneva il contatto chiuso per motivi privati ​​(vale a dire il fatto che fosse un discendente del Clan dei Corvi e non voleva che il 1K lo scoprisse) ma il questo momento era abbastanza disperato da chiedere aiuto.

Quando attivò il collegamento, sentì Seokjin urlare dallʼaltra parte.

𝑃𝐸𝑅𝐶𝐻𝐸́ 𝑁𝑂𝑁 𝐻𝐴𝐼 𝑅𝐼𝑆𝑃𝑂𝑆𝑇𝑂 𝐴𝐿 𝑇𝐸𝐿𝐸𝐹𝑂𝑁𝑂?!

𝐼 𝑐𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜! 𝐸 𝑡𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!

𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑌𝑜𝑜𝑛𝑔𝑖, ℎ𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑙𝑜.

𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ ℎ𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑒𝑔𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜?


Jimin dové interrompere il legame per un minuto, mentre Seokjin continuava a bombardarlo mentalmente, prima di poter inviare il suo SOS.

𝑌𝑜𝑜𝑛𝑔𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒... 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑢𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑎 𝑝𝑜𝑖 𝑒̀ 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑐𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑜... ℎ𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖... 𝑒 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 ℎ𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑌𝑜𝑜𝑛𝑔𝑖. 𝐸̀ 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑓𝑒𝑟𝑎𝑙𝑒. 𝐻𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜.

𝖄𝐨𝐮𝐧𝐠 ⚜️ 𝕱𝐨𝐫𝐞𝐯𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora