Capitolo 26.

4.3K 141 8
                                    

Lui mi guarda senza fiatare ancora sopra di me.
Mi gira sotto di lui facendomi mettere con la pancia in su.
Ci guardiamo per un tempo che sembra interminabile.

Appoggia le mani sul divano abbassandosi avvicinando il suo viso al mio. Afferra la pizza con la bocca e l'appoggia sul piatto posato sul tavolino.
A questo punto si avvicina di nuovo e mi guarda più da vicino.

"Evan ma che sta.." mi zittisce appoggiando le sue labbra sulle mie, io ormai vogliosa di un suo bacio apro leggermente la bocca per far entrare la sua lingua ed è quello che fa. Ormai ci baciamo appassionatamente, lui è completamente su di me e le nostre intimità quasi si sfiorano.

Si stacca da me per togliersi la maglietta e i suoi addominali sfiorano il mio ventre coperto. Poggio le mie mani sulla sua schiena, ci muoviamo ritrovandomi sopra di lui.
Le nostre lingue intrecciate danzano insieme, una danza che aspettava solo il play della musica per partire.

Lui afferra l'estremità della mia maglia tirandola su facendomi rimanere solo in reggiseno.
Si rimette di nuovo sopra di me e continuando a baciarmi inizia a sfiorare il mio seno sinistro come se aspettasse una mia conferma per continuare. Gli afferro la mano e gliela metto letteralmente sopra. Vi giuro che non mi riconosco più, prima di ciò non avrei neanche parlato con un ragazzo e arrivare al punto di desiderarlo talmente tanto non lo avrei mai creduto.

Ed è così, Evan mi ha preso dal primo momento in cui l'ho visto, con quegli occhi così scuri che catturavano anche una come me e scoprire che fosse fidanzato con Jenny non so cosa, ma ci sono rimasta un po' male.
È vero, non volevo nessuno al mio fianco dopo quello che ho passato con Brian ma forse non sono tutti uguali e qualcuno che mi ami veramente c'è e non so se ce l'ho davanti.

Evan mette la mano sui miei jeans cercando si sbottonarli ma mi fermo.
"No, non adesso", lui mi guarda, lentamente toglie la mano e annuisce.

Questa cosa è come se avesse bloccato la magia che si era creata infatti ci risediamo ai nostri posti.
"Oh Chanel Chanel, ci siamo messi in un bel guaio" dice lui mettendosi la testa fra le mani,
"Guaio?" Dico confusa,
"Si guaio, una regola del nostro gruppo è mai toccare la sorella degli amici dato che sia Alan che Brandon hanno una sorella, non so se sai ma Travis una volta ha tipo stuprato la sorella di Brandon, è da lì che nacque la regola ed io ora l'ho infranta."
"Non lo sapevo" dico io un po' basita,
"Se Alan lo scopre mi ammazza con le sue mani"
"Cioè questo vuol dire che io e te non potremmo mai stare insieme?" Sbotto chiudendomi subito dopo la bocca, nessuno aveva mai parlato di 'stare insieme' e non so se veramente Evan mi ama e ora ho anche dubbi se quello che abbiamo fatto sia giusto o sbagliato.
"Perché? Tu saresti d'accordo nello stare insieme, ecco una coppia?" Biascica lui sorridendomi,
"Beh, perché no? A me piace e a te.."
"Si Chanel, a me piaci, dal primo momento in cui ti ho vista" mi guarda negli occhi.

Riscaldami il cuoreOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz