Ringraziamenti

416 13 0
                                    

Ed eccoci qui, sono triste di annunciarvi che purtroppo siamo arrivati al termine di questa storia. Quando ho deciso di scriverla, l'anno scorso, ho pensato di tenerla privata e non pubblicarla, poiché con le precedenti storie non ero mai riuscita ad arrivare ad un risultato soddisfacente. Sono molto orgogliosa di me stessa, perché è la prima fanfiction che riesco a portare a termine, nonostante mi sia fermata per un periodo più che lungo a causa delle mie - interminabili - insicurezze.
Ma notare che le visualizzazioni crescevano giorno dopo giorno mi ha dato la forza di continuare questo progetto e sono felice dei risultati che sono riuscita ad ottenere. Devo ammettere che mettere la parola "fine" a tutto questo mi rende triste, sento di avere un certo legame con questa storia, perché da sempre ho amato scrivere ma non mi ero mai spinta a creare un'intera storia, dall'inizio alla fine. So di non essere una grande scrittrice, anzi, non posso nemmeno definirmi tale, ma scrivere mi rende felice e mi rilassa e non smetterò di farlo.

Oggi, però, sono qui per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la stesura di questa fanfiction.

Grazie a te Harry, perché nonostante Ashley non fosse la persona migliore del mondo, sei riuscito a cogliere la parte migliore di lei. Grazie perché l'hai amata incondizionatamente, nonostante a volte tu lo abbia nascosto e nonostante il fatto lei ti trattasse male. Anche con i tuoi occhiali, capelli scompigliati e mille libri sei riuscito ad entrare nel cuore dell'unica ragazza che aveva deciso di non innamorarsi mai. Grazie perché anche se c'è voluto molto tempo sei stato in grado di coronare tutti i tuoi sogni, con tua moglie e tua figlia.

Grazie a te, Ashley. Grazie perché nonostante il tuo essere cattiva (a volte), con i tuoi tacchi e i tuoi capelli arricciati sei riuscita ad entrare nel cuore di Harry.
Grazie perché nonostante tu abbia avuto un'infanzia difficile sei riuscita a tirarti su e vivere la tua vita fino in fondo.
Grazie perché sei riuscita ad ammettere a te stessa che sai amare, puoi amare e che se c'è l'amore nella tua vita quest'ultima ti sorriderà. Grazie, soprattutto, perché sei riuscita a dimostrare a tuo padre che sei migliore di lui, che ce l'hai fatta anche da sola.

Grazie Zoe, perché il tuo essere vendicativa ha aperto gli occhi ad Harry. Grazie perché togliendolo ad Ashley lei ha capito quanto lui fosse indispensabile per lei, quanto lo amasse. E grazie perché nonostante tutti i tuoi sbagli alla fine hai fatto la cosa giusta, hai trovato l'amore della tua vita e hai coronato con lui il tuo sogno.

Grazie a te Aaron, perché hai fatto perdere la testa a Zoe e questo l'ha convinta a essere finalmente sincera, ad essere una persona migliore. Grazie perché hai deciso di amarla nonostante la vostra intera storia fosse basata su menzogne.

Grazie a te, Laura (mamma di Ashley), perché sei riuscita a crescere da sola tua figlia, rendendola la donna che ora è. Grazie perché le hai dato la forza di amare e hai capito le sue paure nonostante tra voi il rapporto non fosse dei migliori. È stato solo grazie a te e al tuo appoggio se Ashley ha trovato il coraggio di amare Harry.

Grazie anche a te, papà di Ashley, perché nonostante il tuo abbandono abbia segnato profondamente tua figlia, contemporaneamente l'ha resa la ragazza più forte del mondo, capace di superare ogni ostacolo con il sorriso e al fianco della sua bellissima famiglia.

Grazie a te, Niall, perché sei sempre stato un amico fedele per Harry, lo hai sostenuto sempre e lo hai spronato ad ammettere a se stesso di amare Ashley. Gli hai dato la forza di prendersi la donna che amava e lo hai accompagnato durante uno dei giorni più importanti della sua vita.

Grazie a te Shay, perché anche se non sei stata una figura ricorrente in questa storia, alla fine sei riuscita a guadagnarti un posto nel cuore e nella vita di Ashley. Grazie perché le sei stata d'aiuto, l'hai ascoltata e consolata. E, cosa più importante, sei stata testimone del giuramento d'amore tra Harry e Ashley.

Grazie anche a te, piccola Anne. Il tuo arrivo è stato inaspettato, ma sei stata in grado di portare gioia nella vita dei tuoi genitori, che ti ameranno senza condizioni per il resto della loro vita. Una cosa è certa, Harry nella sua vita amerà solo due donne: te e Ashley.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa storia anche minimamente, come il professor. Fitz, il barista Caleb, l'amico di Aaron Jace, l'ex di Ashley Ian ...
GRAZIE PERCHÉ RESTERETE TUTTI NEL MIO CUORE, PER SEMPRE.

Un ringraziamento speciale va a mia cugina - e migliore amica - che mi ha aiutato a realizzare la maggior parte dei capitoli. Sopportandomi e leggendoli anche più di una volta, con tutte le varie modifiche apportate e suggerendomi alcuni dettagli che avrebbero potuto migliorarli. Grazie, senza di te, probabilmente, non ce l'avrei fatta e avrei mollato dopo il secondo capitolo.

Ma il ringraziamento più grande va a voi, lettori, che avete continuato costantemente a leggere e votare i miei capitoli, riuscendo ad arrivare a più di 40k visualizzazioni. Questo ha portato il posizionamento della storia all'890esimo posto nella categoria fanfiction su quante? Milioni? Sono davvero senza parole, senza di voi questo non sarebbe stato possibile e vi sarò sempre grata.

SUCKER (for you)Where stories live. Discover now