Capitolo 10

35.3K 894 197
                                    

Mi sveglio piano piano. Tasto, ancora con gli occhi chiusi, la parte del letto in cui c'era Dominik, ma con mio grande rammarico lui non c'è.

Mi alzo e vado in bagno, riempio la vasca con acqua calda e mi ci immergo dentro.

Ho passato la notte più bella della mia vita. La mia prima volta è stata portata via da un uomo di cui non so quasi nulla, eppure ha quel qualcosa che mi sfugge ma mi attrae al tempo stesso. I suoi occhi sono ipnotici, le sue labbra sono qualcosa di proibito per una come me e il suo fisico da dio greco lascia solo ad un immaginazione perversa su ciò che potrei farci.

Mi riprendo da questi pensieri, esco dalla vasca e mi guardo allo specchio "Ally forse ti stai prendendo una cotta" dico a me stessa guardandomi allo specchio, sorridendo.
Più che una cotta direi che ti stai innamorando. Interviene il mio subconscio. Forse ha ragione.
La cotta è qualcosa di passeggero. Ricordo ancora quando in terza media avevo una cotta per il prof di matematica, per quanto odiassi tutti quei numeri il prof era davvero bello.

Mi asciugo i capelli, metto una semplice felpa grigia e un paio di jeans. Vado al piano di sotto tutta felice ma appena arrivo in soggiorno vedo una scena che non m sarei mai aspettata.

Il mio sorriso sparisce, così come è apparso, in un secondo.

Vedo in piedi Dominik. Una donna alta e bionda è al suo fianco e lei sta ridendo di gusto a qualcosa che Dom ha detto. E noto un uomo seduto su una poltrona dandomi la schiena.
Vedo l'uomo alzarsi dalla poltrona.
Dominik si accorge che sono in piedi che li sto guardando, il suo sorriso sparisce e la donna si mette a fissarmi con disgusto. L'uomo che si è alzato si gira verso di me.
Il mio cuore si ferma, in questo istante vorrei sparire.
Sbianco del tutto nel ritrovarmi davanti l'uomo che mi ha rapita, ovvero Serghei, quel pezzo di merda. Era l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento.

Sto per parlare ma la donna bionda mi precede.
"Lascia che mi presenti...Ally giusto?" Domanda dubbiosa sul mio nome, rivolgendosi a Dominik che le fa cenno di si.
Sorride e ricomincia "Io sono Chloe. Forse Dominik- si aggrappa al braccio di Dom- non te lo ha detto ma io sono la sua fidanzata e presto ci sposeremo." Dice tutta sorridente.

La sua fidanzata?Sta per sposarsi?! Quale pezzo di questa commedia mi sono persa?
Oh,no no noo.
No.
Non può essere vero. Uno scherzo. Tutto uno scherzo. Era solo una presa per il culo, e io ci sono cascata come un pesce lesso.

I miei occhi stanno diventando lucidi, rimango immobile e incredula. Cerco lo sguardo di Dominik, che si rifiuta di guardarmi.
Ieri sera. L'altra notte è stata la più bella della mia vita, credevo che almeno potesse importargli solo di poco, ma a quanto pare mi sono sbagliata. Un oggetto, è questo che sono. Beh, dopotutto sono stata comprata e data in regalo e i regali si possono usare come pare e piace. Non dovrei affatto stupirmi eppure il mio cuore si è appena spezzato.

Le lacrime che stavano per uscire si trasformano in un sorriso, un sorriso sarcastico quasi da pazzi e Dominik mi guarda sorpreso e dispiaciuto.
La donna ritorna a parlare "Forse conosci già il mio amico Serghei. Ora tu andrai con lui. Quell'idiota di Mike, cosa gli passa per la testa?" Domanda a Dominik che rimane muto.

Serghei si avvicina a me."Muoviti. Prova a fare qualche passo falso e sei morta puttanella." Sussurra nel mio orecchio.

Il mio sguardo scende giù nel suo collo, e la vedo, vedo la mia collana. Questo stronzo deve avermela presa quando ero incosciente. Ora devo trovare un modo per riprendermela.

Serghei inizia ad uscire dalla stanza e io lo seguo a ruota, ma prima che ce ne possiamo andare la bionda, più che bionda sembra che le abbiano spiaccicato delle uova in testa, ritorna a parlare "Hei, ragazzina non hai qualcosa da dire al mio Dom, dato che ti ha ospitata?" Chiede nel suo tono da gallina, mi ricorda tanto la gallina di quel negozio di intimo.

Mi giro, la guardo negli occhi poi guardo Dom che sta per aprire bocca ma io lo precedo "Sì, c'è una cosa che vorrei dirti Dom- prendo un grande respiro- sei solo un figlio di puttana." beh più che dire l'ho urlato. Dopo questo esco di tutta fretta da quella casa, senza pensare minimamente alla loro reazione.

****

Sono ammanettata alla maniglia della portiera della macchina di questo pezzo di merda.
Nessuno dei due fiata per tutto il tragitto.

Come è potuto succedere a me tutto questo? Dominik sembra stare così bene con quella donna al fianco. Capisco perchè la voglia sposare, è molto bella, però mi sfugge ancora il motivo per cui Mike mi abbia regalato a Dominik sapendo che lui avesse già un'altra.

La macchina frena di colpo facendomi tornare alla realtà. Siamo arrivati in una specie di villa, Serghei scende e mi toglie le manette "Vedi di fare la brava." ordina.
Percorriamo il viale ghiaioso e arriviamo all'entrata, la porta si apre ed entriamo.
Arrivati in soggiorno mi ritrovo davanti ad un uomo con capelli e barba grigia, di brutto aspetto, sulla cinquantina, un vecchio insomma.

Mi si avvicina con un sorriso perverso in volto, mentre quelli che credo siano le sue guardie del corpo stanno a guardare.
Puzza di alcol, mi fa venire la nausea. Cerco lo sguardo di Serghei, che per mia sfortuna non fa lo stesso.

"Tu dovresti essere Ally, giusto?" Domanda con accento russo.
Non rispondo, scuoto solo la testa. Dove vorrebbe arrivare con ciò?
"Non male Serghei. Davvero una bella ragazza, sopratutto giovane" dice squadrandomi. Mi sento male, mi viene da vomitargli in quella faccia piena di rughe.

"Serghei è sempre bello fare affari con te" afferma stringendo la sua mano e lui gli sorride di rimando. Poi indica a due uomini di fare qualcosa e subito dopo quelli ritornato con una valigetta.
Serghei la prende e se ne va.

"Non controlli se sono tutti?" Domanda il vecchio.

"No. Ciò significherebbe che non mi fido di te vecchio." Risponde facendo un occhiolino, per poi andarsene.

Aspettate. Che è appena successo?! Sono stata venduta di nuovo?
Non ci credo, questo è un incubo.

"Mmh bene. Mi divertirò un po' adesso." Afferma guardandomi negli occhi.
Ora sono spaventata. Ho paura, vorrei che Dominik fosse qui, vorrei Dom, ma so che lui non arriverà, questa non è una di quelle stupide storie d'amore in cui il ragazzo viene a salvare la ragazze e vissero tutti felici e contenti.
Fanculo, qui devo fare da sola.
Chiudo gli occhi  per soffocare le lacrime.

Il vecchio si avvicina e mi alza il mento "Ooh non piangere puttanella, papino non ti farà tanto male" sussurra con uno sguardo che mi mette terrore.

"E ora inginocchiati" ordina, apro gli occhi e lo fisso senza battere ciglio.
"Fallo" ordina di nuovo, ma io continuo a mantenere lo sguardo su di lui.
"Fallo!!ho detto puttana!" Urla a squarciagola e poi mi tira uno schiaffo facendomi cadere a terra.

Inizia a tirarmi qualche calcio nello stomaco e io urlo di dolore.
Si ferma, mi alza la testa e sussurra "Come le altre imparerai ad ubbidirmi presto puttana", io con la poco forza rimasta e con lo disgusto che provo vedendo la faccia di questo essere, gli sputo in faccia.
Quest'ultimo diventa rosso dalla rabbia e mi tira un pugno nella guancia, poi ritorna a darmi altri calci: tre, quattro, cinque, finchè non sono quasi senza fiato. Sento lo zigomo pulsare mentre diventa rosso e gonfio.

Gli ho sputato perchè persone come lui non meritano rispetto, si capisce fin da subito che è avido ed egoista.

Due suoi uomini mi alzano leggermente per le braccia e mi trascinano in una stanza. Mi lasciando sul pavimento e chiudono la porta, mi faccio forza e mi rialzo, addolorata e piena di lividi, con la poca forza rimasta e salgo sul letto per poi addormentarmi.








Holaaa. Tutto bene?
Come avete passato il weekend?

Oh no, perchè Chloe doveva arrivare proprio ora? E come mai Dom non ha fatto nulla? Cosa passa per la testa di quest'uomo?

Povera Ally una disgrazia dopo l'altra. Mai ma gioia per questa ragazza.

Comunque volevo ringraziarvi per le 556 visualizzazioni😍. Grazie ancora che dedicate un po' del vostro tempo a questa storia💞

Ci sentiamo a giovedì con il prossimo capitolo.

E volevo chiedervi, lo volete il Pov di Dominik? (Ovviamente sarà un capitolo a parte)

Tanti kiss a tutte😘❤
By Blackwitch

Escape Where stories live. Discover now