5°"Stardust"

215 14 17
                                    

Attenzione: emozioni forti in questo capitolo

5°capitolo

"Stardust"

Eddie parcheggiò il fuori strada all'angolo della via, trascinò una Patricia contrariata nei pressi di una collina, dove le stelle erano le uniche cose che li illuminava loro il cammino.

"Tadan! Ecco, siamo arrivati."Annunciò l'americano entusiasta

"Perché mi hai portato qui?"

"È il mio posto speciale"

"Oh ci porti le ragazze qui?Dio Weasel è disgustoso!"

"Che cosa? No no,ci vengo quando ho bisogno di pensare, e stare da solo."

"Allora ci vieni poco qui."

"Davvero divertente Yacker."

"Beh allora perché siamo qui?"

"Volevo portare una ragazza speciale in un posto speciale."

Patricia deglutì, e se Eddie volesse spingersi oltre con lei?Non ne avevano mai parlato seriamente. E se non fosse come si aspettava? E se non fosse adatta alla situazione? Una moltitudine di domande e dubbi si affollarono nella sua testa. Era questo il momento? Si sarebbe abbandonata lentamente e inesorabilmente a lui? L'aveva in suo pugno, odiava quando non riusciva a essere dominante, ma allo stesso tempo era attratta dal potere ipnotico che esercitava su di lei.

"Va tutto bene Yacker? Sei impallidita."

"Certo che sto bene."

Eddie la guardò fisso negli occhi in cerca di qualche spiegazione, aveva imparato a conoscerla, ma di tanto in tanto diventava indecifrabile, e ogni cosa che conosceva di lei si cancellava, boom resettato, come se non fosse mai esistito. "Yac,Patricia, se c'è qualcosa che non va dimmelo, prima che inizi a pensare che il problema sia io."Proferì incerto.

La rossa si morse il labbro nervosamente, era in imbarazzo, sperava che avesse colto tutti i segnali.

"Dio ti prego Yacker mi stai uccidendo!"

"Non sono ancora pronta per fare sesso!Ok?"Affermò tutto di un fiato la ragazza. Il cuore a mille, il calore del corpo che le sembrava bruciare.

Le labbra di Eddie si arricciarono formando un o di stupore, poi scoppiò in una fragorosa risata. "Yacker non è questo che voglio."

Patricia alzò un sopraciglio confusa "Non vuoi fare sesso con me?"

"Cosa? Si che lo voglio, e tanto. Sarei un terribile bugiardo se ti dicessi il contrario, tu mi piaci tantissimo, più di quanto mi sia piaciuta mai una ragazza. Non voglio spingerti a fare qualcosa che non vuoi. "

"Allora perché siamo qui?Perché mi hai portato in questo posto?"

"Volevo condividere qualcosa di speciale con te. Tu sei straordinaria Yacker, volevo solo che tu lo sapessi. Penso davvero di essermi innamorato di te yacker."

"I io.."Per la prima volta Patricia rimase senza parole, ma in fondo a cosa servivano? Cosi fece l'unica cosa sensata che le venne in mente in quel momento. Si sporse verso di lui e lo baciò. Era l'unico modo che conosceva per dimostrare i suoi sentimenti senza dover parlare. Senza dover ammettere a voce che anche lei lo amava. Il bacio divenne sempre più passionale. La rossa sentì crescere sempre di più la voglia di averlo, i loro corpi erano vicini all'inverosimile, ma non era abbastanza, volevo essere sempre più vicina a Eddie, il quale stravolto e confuso dalla foga della ragazza si staccò da quel trascinante bacio, se per di malavoglia. "Yacker che cosa sta succedendo?" fiatò, cercando di riprendere il respiro.

"Fight or Die" HOA  FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora