~ Capitolo 10 ~

37.5K 1.4K 281
                                    

Mi sento solleticare il petto allora mi sveglio, ma mi accorgo che Harry sta dormendo beatamente non la testa sopra di me, lo stringo forte tra le mie braccia e ispirando prendo un po' del suo profumo, lui si muove e mi guarda con la sua faccia da orsetto coccoloso mentre ride.

All'inizio non so cosa fare se baciarlo o dargli un semplice bacetto sulla guancia ma i miei dubbi sono risolti da Harry che preme il suo cuore sulle mie labbra.

"Buongiorno"

Oh, quanto amo la sua voce roca di prima mattina.

"Giorno"

"Dormito bene?"

"Mai dormito meglio e te?"

"Anche, è tutto merito tuo"

"Se se Harry va bene"dissi velocemente"allora oggi mi fai provare la tua vasca idromassaggio?"

"Se ti va si, oppure si può sempre andare in spiaggia o rimanere così accoccolati sul letto"

"Che ne dici se andiamo nella vasca idromassaggio e poi ritorniamo nel letto e ci coccoliamo per il resto della sera?"

"Andata, mi piace"

Mi chiedo cosa faremo tra tre giorni, se ritorneremo ad essere quelli di prima o se saremo qualcosa di più, ma penso sia più la prima perché ho un ragazzo:Zayn.

Zayn da quando sono partita è molto strano, non mi chiama più, non mi manda la buonanotte, non mi dice neanche più ti amo, dice sempre:devo scappare o adesso non posso, poi ti dico.Mah.Non dovrei fare la fidanzata gelosa anche perché in questo momento lo sto letteralmente cornificando con Harry, ma cavolo lui si che ti entra nel cuore anche solo con un veloce bacio a stampo.

"A cosa pensi?"interruppe i miei pensieri.

"A Zayn"

"Zayn?"

"Si, non lo so lo sento strano, lontano e poi povero, lui magari è solo mentre io sto baciando il mio fratellastro, cioè in un certo senso lo sto cornificando"

"Ma non ti devi preoccupare, noi non stiamo insieme"

Non stiamo insieme.Quelle parole sono arrivate dritte al mio cuore spezzandolo in mille pezzi.Tanto che mi potevo aspettare da lui? è il mio fratellastro, no? Io per lui sono una come tante altre, presto mi dimenticherà e mi dirà che è stato tutto un gioco, uno sbaglio.

Forzai un sorriso "Hai ragione non siamo proprio niente noi.Adesso vado in bagno, mi do una lavata e arrivo, te dormi ancora"

Prima che potesse darmi una risposta corsi in bagno e chiusi la porta alle mie spalle nella quale poggiai la schiena prima di trascinarla per poi sedermi sul pavimento e scoppiare a piangere.

"Non stiamo insieme"

Mi fanno veramente male quelle parole non che mi aspettassi qualcosa, ma ci siamo baciati cavolo, ci siamo fatti il bagno insieme, ci siamo limonati con tanta passione, non è possibile che lui non abbia provato niente.

Mi sto ritrovando a guardare la vasca che abbiamo condiviso noi due e a pensare ai suoi baci, non è possibile.Sei una cogliona.Non dovevi baciarlo, non dovevi neanche venire qui, sapevi che tra voi c'era qualcosa di più, non dovevi rovinarlo, bravissima Shine.

Sentii bussare alla porta.

"Shine tutto a posto? Ma stai piangendo? Apri la porta"

"No sto bene, non ti preoccupare è che mi è entrato lo shampoo nell'occhio e mi brucia un po', arrivo tra 5 min, metto il costume ed entriamo in vasca."

Are we only stepbrothers? {Harry styles}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora