2.

26 3 0
                                    

Caspita che casino. La casa era piena di scatoloni e di ragnatele...doveva essere proprio vecchia...
Appena entrai posai le chiavi sul comodino all'entrata e mi diressi al piano di sopra per decidere quale stanza prendermi. Optai per la più piccola anche se era il doppio di quella che avevo a New York.  Era abbastanza semplice. E forse la scelsi proprio per questo. C'erano un grande letto matrimoniale, un armadio color panna di media misura per essere un armadio, una libreria in ferro bianco lucido e una scrivania in legno dello stesso colore dell'armadio. Visto che la mia camera si affacciava sul mare decisi di aprire le finestre dietro il letto per far cambiare l'aria.  Posai la valigia sul mobiletto ai piedi del letto e misi gli scatoloni al centro della stanza.

  Posai la valigia sul mobiletto ai piedi del letto e misi gli scatoloni al centro della stanza

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

*(N.A. non è proprio come la immagino, ma qualcosa del genere..)*

Sistemati gli altri scatoloni andai in camera mia e presi un libro che mi ero portata, uscii sul balconcino e mi misi a leggere. Ben presto si fece sera così decisi di ordinare qualcosa da mangiare. Il fattorino non tardò ad arrivare, mangiai e poi tornai in camera. 

Mia madre tornò poco dopo. Non la salutai e le feci un segno con la mano quando mi disse che andava a dormire. Lessi ancora un pò e poi mi coricai anch'io.

La settimana prima dello stage passò in fretta e io non feci altro che mangiare, leggere e sistemare. Il giorno prima dell'inizio dello stage mi diressi al centro commerciale più vicino per comprare qualcosa di decente per la giornata che mi avrebbe aspettato 24 ore dopo. Così scelsi un Jeans nero attillato e una camicetta celeste con le maniche a tre quarti che avrei abbinato con le mie Stan Smith.

Tornai a casa e ordinai una pizza.

N.A.
ALLORA SO CHE ANCORA È NOIOSA LA STORIA...MA IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ PIÙ INTERESSANTE. LO PROMETTO.
Kim.

#EvenIKnowOnde histórias criam vida. Descubra agora