L'indimenticabile notte?!

1.5K 79 4
                                    

Nel tardo pomeriggio Lauren sarebbe rimasta a scuola per un progetto di musica e io sarei stata impegnata allo studio con Dinah a riordinare tutti i fascicoli e le scartoffie che erano sparse un po' dappertutto.

Erano a malapena passate 9 ore da quella mattina e non facevo altro che pensare a lei e a quel sorriso che mi mandava fuori di testa.
Ogni minuto in cui le stavo lontano era un tormento e in quel momento avrei tanto voluto passeggiare con lei in riva al mare o semplicemente guardare un film su netflix e tenerla stretta per tutto il pomeriggio e tutta la notte.

"Sei distratta oggi , a cosa pensi?" Dinah mi distolse dai miei pensieri.

"Scusami Dj ma stavo pensando a Lauren." dichiarai onestamente.
Ultimamente lo facevo spesso , lei era la mia distrazione , il mio pensiero fisso.

"Ormai è diventata la tua dipendenza." rise la ragazza in modo dolce tornando poi a sfogliare il trentesimo fascicolo della giornata.

"Mi è capitata una volta una cosa del genere, ma questa volta è diverso , è più intenso , penso ogni fottuto secondo a lei e a quanto sia bella e a quanto la ami." dissi camminando verso il divano sedendomi subito dopo.
Dinah lasciò tutto sulla scrivania e mi raggiunse in un batter d'occhi occupando il posto accanto al mio.

"Allora qual'è il problema?" mi chiese confusa.

"Pensare a lei mi fa bene anche se tendo a distrarmi a volte. Ma il problema è che non so se questa storia potrà durare" risposi alla domanda sospirando e massaggiandomi le tempie.

"Camila ascoltami.. " Iniziò Dinah prendendo teneramente le mie mani nelle sue "non so cosa ti faccia pensare che non possa durare , forse sei solo preoccupata di quello che dirà la gente ma a te non deve importare , voi due vi amate e finché non sarete voi a deciderlo questa storia durerà." concluse regalandomi uno dei suoi più sinceri sorrisi.

"Lo so , ma se penso che sono la sua tutrice , che lei è minorenne e che abbiamo 7 fottuti anni di differenza...è decisamente difficile , se le stessi rovinando i suoi anni migliori?" chiesi angosciata cercando di ricevere conforto dalle sue parole.

"E' questione di tempo Mila poi sarete libere di stare insieme , non credo tu le stia rovinando l'adolescenza , lei ti ama... " replicò semplicemente " Adesso va a casa e riposati , qui finisco io , va bene?" 

" No non ho bisogno di riposare , finiamo qui e poi andiamo insieme." 
Conclusi un po' incerta.
In realtà ne avevo bisogno eccome , quei pensieri e il lavoro erano diventati ingestibili ed ero decisamente stanca.
Non potevo però far finire tutto il lavoro a Dinah , in fondo avremo impiegato massimo altre 2 ore.

***

Erano passate le 19:00 quando finimmo di riordinare tutto , prima di raggiungere con Dinah la mia auto controllai il cellulare per vedere se avessi ricevuto qualche messaggio o chiamata da parte di Lauren.

C'erano due messaggi e appena lessi il primo non potei trattenermi dal sorridere come una stupida.

"Mi manchi Camz , non vedo l'ora che torni a casa da me."

Mentre il secondo messaggio diceva che il progetto proseguiva bene e che era a casa dalle 17:00.

Non risposi , volevo farle una sorpresa...
Dopo aver accompagnato Dinah a casa mi fermai in pasticceria e notai che in una delle vetrine frigo c'era una piccola torta a forma di cuore con la scritta "I love you" sul davanti.
Non badai agli altri dolci perché dal suo bell'aspetto pensai che sarebbe stata anche molto buona così la comprai.

Dopo pochi minuti arrivai a casa , aprii la porta e vi entrai , non vidi Lauren in soggiorno e decisi prima di mettere la torta in frigo , arrivata quasi in cucina sentii il rumore dell'acqua proveniente dal bagno ed ero sicura che Lauren stesse facendo una doccia.

Dopo aver posato la torta mi diressi nella nostra stanza , mi distesi sul letto e impaziente aspettai che uscisse dal bagno.
Dopo pochi minuti una Lauren coperta solo dall'intimo e da una maglietta bianca trasparente , attraverso la quale riuscivo a vedere i suoi seni nudi , era in piedi davanti a me che mi sorrideva.

"Camz" affermò correndomi incontro per poi lanciarsi su di me.
"Non hai messo il reggiseno." dissi tra un bacio e l'altro, sorridendo.

"Lo so , è fastidioso." rispose in tono malizioso.

"Cerchi solo di provocarmi , lo so." replicai. Era più che eccitante quando si comportava in quel modo.

"E anche se fosse?" rispose inarcando un sopracciglio.

"Sai una cosa? Sono stanca di aspettare. Ti voglio. Adesso."

Capovolsi la situazione facendo sì che si trovasse sotto di me , non ce la facevo più ad aspettare e sperai che per lei fosse lo stesso.
Iniziai a baciarle il collo lentamente. Lei non si tirò indietro e ogni volta che le mie labbra entravano in contatto con la sua pelle , la sentivo rabbrividire.

Le bloccai le mani sulla testa e ripresi a baciarla , il sapore di quelle labbra era indimenticabile e delizioso.
Ci baciammo ardentemente per vari minuti fin quando mi staccai dalle sue labbra.
Restai a fissarla per qualche minuto e presi poi a tracciare dolcemente con le dita i lineamenti del suo viso , la sentii rilassarsi a quei tocchi , era meravigliosa e avrei continuato a dirglielo sempre. Come quando di notte c'è la luna piena e non riesci a fare a meno di guardarla e contemplare la sua bellezza anche se l'hai vista un milione di volte perché sarà sempre così incantevole da farti perdere il respiro. Anche solo per un attimo.

Tornai a baciarla e passai la punta della lingua sul suo labbro inferiore prolungandomi fino al collo dove iniziai a lasciare baci umidi.
Le sflilai lentamente la maglietta ,  liberandone i seni prosperosi , e la lanciai sul pavimento dove sarebbe rimasta per un bel po' di tempo.
Presi subito in bocca uno dei suoi capezzoli mordendolo lievemente , succhiai forte mentre il palmo della mia mano sinistra strizzava il suo seno libero.

Le mia mani scivolarono fino ai suoi fianchi dove si fermarono per un piccolo lasso di tempo.
Ripresi a baciarla partendo dalla valle
tra i seni fin sotto l'ombelico , lasciando vari succhiotti sul suo addome.
Le sfilai velocemente le mutandine che si guadagnarono il secondo posto sul pavimento.
La passione ardeva in lei , I suoi occhi brillavano di eccitazione e il desiderio di farla mia era sempre più incontrollabile.

Le accarezzai le coscie e di sorpresa gliele spalancai.
Mi posizionai meglio da avere la sua natura all'altezza del mio viso.
In quel momento non pensai nemmeno di chiederle se lo volesse davvero , ma siccome non mi fermò pensai che anche lei fosse d'accordo con quello che stavamo facendo.

Iniziai a creare cerchi col pollice sul suo clitoride , prima lentamente e successivamente sempre più veloce , mugolii continui si facevano strada attraverso le sue labbra.
Feci lo stesso procedimento con la punta della lingua , penetrandola poi senza preavviso.
Un gemito di sorpresa lasciò le sue labbra.
Era stretta e bagnata , così bagnata che sarebbe stato facile e quasi indolore far scivolare l'indice in lei...
Cosa che feci subito.
Proseguii muovendolo dentro e fuori , quando la sentii più a suo agio inserì il secondo dito spingendolo lentamente fino in fondo , iniziai
a dare spinte più decise fin quando non toccai il punto esatto per darle piacere.

"Cazzo , Camz , lì" disse ansimando.
Con la sua approvazione continuai a spingere sempre più velocemente in quel punto. Spinte decise e veloci.
Lei per aumentare il piacere iniziò a massaggiarsi i seni e spingendo i suoi fianchi contro le mie dita mi rendeva tutto più facile.

"S-sto per v-ven..." non riuscì a finire la frase poiché aumentai insistentemente la velocità e tutto quello che era in grado di far uscire da quella bocca erano gemiti , poche spinte dopo venne sulle mie dita nell'orgasmo più bello della sua vita.
Musica per le mie orecchie...

#Non so che dire 😂 Magari fatemi solo sapere se vi è piaciuto 😌.

"The Savior "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora