Un nuovo caso?

5.7K 167 9
                                    

Era una delle giornate più afose che avessi mai visto , 23 aprile 2013, che strano , sembra essere passato solo un anno dalla mia laurea, ma sono ben 5 anni che oramai mi dedico a questo lavoro , decine , centinaia , probabilmente migliaia di casi erano capitati fra le mie mani , beh per una che si occupa di minori è anche un po esagerato.
Io mi chiamo Camila Cabello , ho 24 anni e sono la proprietaria di uno studio legale nel centro di Miami , il lavoro oramai occupa la maggior parte del mio tempo e ogni giorno arrivano decine di fascicoli , ovviamente non da accettare per forza ma molti di essi attirano la mia attenzione.

Hanna - " Signorina Cabello , posso entrare?"

Dimenticavo ,Hanna é la mia segretaria , non riuscirei a fare tutto il lavoro senza di lei e gli altri miei colleghi , scelti personalmente da me , tra cui soprattutto Dinah che è una mia amica sin dalle superiori , abbiamo sempre avuto un buon rapporto , inoltre ci siamo laureate insieme ed è un piacere poter avere lei al mio fianco.

- Certo , entri pure ! -
- Io non vorrei disturbarla ma ci sono due persone che litigano in sala attese e una di loro chiede assolutamente di parlare con lei. -
- Chi sono queste persone? -
- Una ragazza e un signore sulla quarant -
Hanna non riuscì a finire di parlare che i due si ritrovarono dritti nell'ufficio , Camila dalla paura si alzò di scatto , e appena vide la ragazza si immobilizzò.
- DICO TUTTO , GIURO CHE DICO TUTTO- urlò la ragazza.
- ANDIAMO A CASA AMORE , NON È IL LUOGO ADATTO - il padre la fulminò con lo sguardo cercando di farla smettere di urlare e ci riusciì. Camila vide un contrasto tra paura e odio attraverso gli occhi della ragazza.

- Allora iniziamo col calmarci , nessuno le ha dato il permesso di accomodarsi , e cosa sta succedendo qui? Chi siete voi due. -
- Sono Il signor Jauregui mi dispiace di averla interrotta ma ce ne stavamo andando , sa i ragazzini a volte non sanno quel che fanno e per una stupido inconveniente si mettono nei guai ecco- disse guardando negli occhi la ragazza che a sua volta abbassò la testa intimorita. Qualcosa non andava e anche se non volessero darlo a vedere , io sicuramente me n'ero accorta.
- Come ha detto che si chiama?-
- Mike , Mike jauregui è stato un piacere ma adesso andiam... -
- E la ragazza ?- vidi la ragazza portare una mano tra i capelli e guardarmi , leggevo paura ma anche coraggio .
- La-Lauren ... M-m-mi chiamo lauren -
- Allora Lauren cosa succede ? Perché sei venuta qui? Sai che questo è un studio legale che si occupa dei minori.
- Togliamo il disturbo , le ripeto che ce ne stavamo andan... -
- Per pavore faccia parlare la ragazza ! Allora lauren? Se hai qualcosa da dire, dilla- Vidi girarsi verso di lui e poi di nuovo verso di me.
- N-nulla mi dispiace se le ho creato problemi , ma ha ragione lui ce ne stavamo andando- disse abbassando di nuovo lo sguardo.
- Ne è sicura?-
- Le ha gia detto di si - disse Mike con uno sguardo che incuteva paura, ma di certo non a me.
- Ho detto lasci parlare la ragazza - dissi fulminandolo con lo sguardo.
- S-si va tutto bene , ce ne andiamo ,arrivederla -
- Va bene , potete andate , per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me , lauren giusto?- dissi infine
- Grazie ma non credo ci sarà una prossima volta- disse il signore girando le spalle e andandosene come se niente fosse seguito ovviamente dalla ragazza.

Con lo sguardo seguivo i loro passi finché una voce mi portò alla realtà.

- Signorina , qui c'è qualcosa sotto , la ragazza era molto agitata e strana-
- Lo penso anch'io , fai un paio di ricerche su quel uomo , non lo dire a nessuno rimane tra te e me-
- Erano le 10:30 di sera e mi resi conto di aver fatto tardi a lavoro , i miei dipendenti erano gia andati via così chiusi l'ufficio e mi diressi a casa , fortunatamente riuscì a dormire ma l 'immagine di quell'uomo nella mia mente era inquietante.

#Ciaooo, ho deciso di scrivere questa nuova storia , boh , mi piaceva la trama ahahah , Anywaaaay questo è il primo capitolo , fatemi sapere se vi piace
I primi capitoli sono sempre un tantino brevi , quindi ho già preparato il secondo che pubblicherò tra 5 minuti 😂❤️

"The Savior "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora