Chapter 25

2.2K 82 29
                                    

Nota traduttrice

Allora... Prima che voi leggiate il capitolo, vorrei sapere con un commento chi pensiate sia la ragazza di Harry. Dedicherò il prossimo capitolo a chi la troverà per prima... Però dovete essere oneste. Un indizio ve lo posso dare... Lei l'abbiamo incontrata già in alcuni capitoli precedenti... Dato che sono buona, ecco un altro... L'abbiamo incontrata quando erano ancora in Inghilterra. Commentate in molte😊 Però dovete essere oneste e non andare a leggere il capitolo.

Shay

"Louis è fuori" mi avvisò Mikey e mi alzai dal divano.

"Troverò per te un altro giorno per venire qua." mi disse e camminammo verso la porta.

"Okay, ci rivedremo presto." dissi e lui mi baciò la guancia lasciandomi uscire fuori dalla casa. Camminai lentamente verso la macchina di Louis. Avevo stranamente trascorso una bella giornata ma sapevo che avrei sicuramente litigato con Louis. Aprii la portiera ed entrai dentro.

"Ciao amore" mi salutò e gli sorrisi leggermente.

"Devo dirti che Harry ha trovato una ragazza." disse Louis e mi occhi si spalancarono.

"Veramente? Chi è la povera ragazza?" chiesi un po' preoccupata e lui alzò le spalle ma sapevo che lui probabilmente sapesse chi fosse.  Sospirai e guardai fuori dalla finestra.

"Comunque... Il giorno che lui porterà la nuova ragazza.... Ho bisogno che tu le mostri il posto e che le insegni le regole e tutto. Avevamo intenzione di chiederlo ad Aurora ma sarà via per una settimana con Zayn per degli affari. Quindi mi prometterai di essere gentile con questa ragazza?" mi chiese ed annuii.

"Perfetto, lui sarà qui con lei domani. Per adesso andremo a casa a riposare un po'." mi disse ed annuii senza dargli molta attenzione.

Quando arrivammo a casa, andai dritta in camera nostra e mi buttai sul letto. Ero stanca e confusa. Tutto su Mikey mi stava confendendo e sapevo che questo poteva essere un test. Mikey aveva detto che non lo era e che loro mi avrebbere dato un altro tizio. Quindi per adesso dovevo stare attenta con qualsiasi fosse stato l'altro tizio.

Louis entrò nella stanza e si sdraiò di fianco a me. Sentii il suo braccio intorno alla mia vita e mi spinse più vicino a lui.

"Ti amo Shay" parlò e non dissi niente per un po'.

"Mi dispiace" fu l'unica cosa che dissi e rimasi in silenzio per un po'.  Lui fece la stessa  cosa e sapevo che lui fosse arrabbiato oppure furioso.

"Perché non puoi ricambiare?" chiese un po' arrabbiato.

"Tu hai preso la mia vita via da me" risposi sedendomi.

"Shay, io ti amo e so che puoi farlo anche tu-"

"Come posso amarti quando tu mi hai rapita? Mia sorella è con mia cugina e stanno soffrendo per soldi.  Tu hai preso la mia vita via da me, Louis. E' difficile per loro e mia sorella è l'unica persona a cui tengo, senza contare Alaska." spiegai e lui roteò gli occhi.

"Tu sorella sta bene... Rilassati." roteò ancora gli occhi ed io spalancai i miei.

"Cosa? Dove si trova?" chiesi un po' arrabbiata e lui si alzò dal letto.

"Tua sorella è con un mio amico" rispose come se niente fosse e mi alzai.

"Cosa cazzo vuol dire che è con un tuo amico? Dov'è Alaska?" chiesi nella maniere più calma che potessi in quel momento.

"Alaska è in un aereo con Harry in questo momento e tua sorella è con un mio amico." rispose semplicemente e sentii come lui stesse distruggendo l'unica cosa che fosse rimasta dentro di me.

"COME PUOI ASPETTARTI CHE IO POSSA AMARTI?!" urlai furiosa e stavo piangendo. Non potevo più trattenermi e sono esplosa.

"Ascolta Shay,  sto avendo molta pazienza con te in questo momento," ringhiò un po' "nel tuo profondo imparerai ad amarmi-"

"HA! Imparare ad amarti? Con questo portarmi in un ospedale per malati mentali." sputai.

"Shayliene-"

"Non posso amare qualcuno che mi sta forzando di rimare con lui! Non posso amare qualcuno che pensa che picchiare la propria ragazza sia giusto! La disciplina non è neanche una ragione.  Non posso amare qualcuno che mette mia sorella in questo mondo. Chiunque la rapirà, lo ucciderò personalmente quando lo verrò a scoprire. Se tu mi amassi veramente non mi avresti portata in questo inferno e non avresti lasciato che mia sorella si facesse del male. La mia povere Beatrice starà soffrendo da qualche parte per colpa tua!" piansi furiosa e poi sentii lui darmi uno schiaffo.

Mi alzai velocemente dal suo e non mi degnai neanche di guardarlo.

"Non ti amerò mai" sputai arrabbiata fregandomene di essere colpita di nuovo.

Avevo avuto ragione, lui mi colpì di nuovo ed io mi rialzai velocemente dopo.

"Voglio vedere Beatrice" esigei praticamente.

"Lei è molto più vicina di quanto tu pensa, mio amore" mi spinse contro di lui e sussurrò nel mio orecchio.

"Ora ti dovrei punire o preferiresti continuare con- beh tu sai già cosa." ghignò e non potei guardarlo negli occhi.

Sentii le sue labbra sul mio collo e lentamente inziò a succhiare la pelle. Non potei spingerlo perché sapevo che quello era meglio della punizione.

Non mi stava dando piacere per niente. Potevo dire che lui stesse cercando ogni mio puntò sensibile ma io trattenni ogni gemito che rischiava di scappare dalle mie labbra.

Lui mi spinse sul letto e mi rimosse volecemente i pantaloncini. Io solo chiusi i miei occhi aspettando quello che stava per arrivare.

"Louis! Abbiamo un problema!" ci fu un forte bussare alla porta  e  Louis gemette arrabbiato.

Ringraziai mentalmente chiunque fosse.

"Cosa?" sputò ed era Niall.

"Beh, non posso dirlo davanti a Shay." Niall mi indicò.  Io mi ero già nascosta.

"Solo dillo" gli disse Louis.

"La ragazza che sta da Mikey è scappata e noi avremmo bisogno del tuo laptop per rintracciarla."disse e i miei occhi si spalancarono.

"Chi è a casa di Mikey?" chiesi sedendomi.

"Non è tua sorella" borbottò Louis ed uscii insieme ad Niall. Lasciò la porta stranamente aperta, indossai velocemente i miei pantalonci e li seguii.

Se volete potete passare dalla mia storia. Si chiama Celeste ed è su Zayn. Alla prossima.





Daddy; louis tomlinson a.u (mature) {Ita}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora