Chapter 17

5.7K 173 34
                                    

Louis

Entrai nella stanza dove dissi a Zayn e Harry di andare dopo che Harry mi venne a chiamare. Mi sedetti sulla scrivania e entrai nel computer.  Accesi la camera di sicurezza che era posta nella mia stanza. Lasciai il mi cellulare apposta per vedere cosa lei avrebbe fatto. Dovevo sapere se lei stava imparando o no. Decisi pure di rischiare lasciando tutto senza password per vedere cosa lei avrebbe fatto. Avevo Niall fuori dalla porta a sentire e se sarebbe successo qualcosa, lui l'avrebbe fermata.

Questo era tutto parte del mio piano che avevo escogitato per vedere se mi potevo fidare di lei. La guardai mentre lei si alzò dal letto e i suoi occhi si fermarono finalmente sul cellulare. Lo guardò per un paio di secondi e lo prese. Lo tenne tra le sue mani per un paio di minuti e lo rimise nella mia parte del letto. Sorrisi quando lei si risedette sulla sua parte e iniziò a giocare con il suo cellulare.

Questa è la mia ragazza.

Shay

Sapevo che se avrei chiamato qualcuno, le cose sarebbero andate peggio di quanto già lo erano. Le cose stavano andando bene per adesso e non volevo rovinare niente. Dovevo guadagnare la fiducia di Louis così avrei potuto avere più libertà. Era tutto quello che volevo e mi alzai quando Louis entrò dentro. Lui aveva un grande sorriso sulla sua faccia e mi stavo spaventando.

"Stai bene?" mi chiese e mi sedetti sul margine del letto. Camminò verso di me e immediatamente fece scontrare le sue labbra sulle mie. Il bacio fu veloce.

"Sono molto orgoglioso di te in questo momento" mi disse e fui un po' confusa.

"Perché?"chiesi confusa.

"Ho lasciato il mio cellulare per vedere se avresti fatto qualcosa e tu non l'hai fatto."spiegò e allora capii tutto.

"Non ho fatto niente perché sarei stata punita"dissi.

"Stai imparando ed è tutto quello che voglio da te" si sdraiò di fianco a me e mi girai dall'altra parte.

Quindi lui aveva un telecamera o qualcosa del genere anche qui dentro? Questo prova che io non avrò mai della privacy in questo posto.

"Cosa c'è che non va?"mi chiese.

"Niente, sono solo stanca" gli dissi semplicemente e mi addormentai.

*

Mi svegliai quando sentii un urlo provenire fuori dalla nostra stanza. Louis era sveglio e lui solo mi sorrise dolcemente quando mi vide. Sentii un altro urlo e capii che quella era Aurora. Mi alzai velocemente e Louis sbuffò.

"Non ti deve interessare cosa sta succedendo là fuori quindi ritorna a letto" mi disse Louis e scossi la testa.

"Louis, l'hai sentito! Quello era un urlo di dolore. Lei è incinta per l'amor del cielo e Zayn le sta facendo qualcosa di brutto là dentro" dissi un po' arrabbiata.

"Qualsiasi cosa lei abbia fatto, Zayn ha una motivazione logica per punirla" disse semplicemente Louis senza darne per niente importanza.

"Louis, lei è incita. Per favore, fermalo!" lo implorai. Lui sbuffò e si alzò dal letto.

"Va bene ma non sperare che lui mi senta" Louis uscì dalla porta e sentii più urla. Dopo un po' di tempo, Louis ritornò e non si sentivano più urla.

"Cosa è successo?" gli chiesi quando entrò dentro.

"Come ti ho detto lui la stava punendo e ho convinto Zayn di lasciarla stare dato la situazione che Aurora si trova al momento. Lui ha detto che starà fuori per il resto della giornata per calmarsi" rispose Louis.

Daddy; louis tomlinson a.u (mature) {Ita}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora