105° Corpo di Addestramento Reclute

30 6 0
                                    

-A partire questo momento si terrà la cerimonia di ammissione del 105° corso per reclute. Per vostra sfortuna quale vostro istruttore è stato scelto il qui presente Keith Shadis pivelli! Non sono qui per darvi un caloroso benvenuto, adesso come adesso non siete che animali in cattività e il massimo a cui potete aspirare è diventare cibo per giganti! Anzi siete meno che animali in cattività ma in questi tre anni di addestramento io farò di voi dei veri soldati. Vi insegnerò come combattere i giganti così, quando fra tre anni ve li ritroverete davanti sarete ancora del semplice cibo per loro? Oppure sarete delle prestigiose mura che difenderanno il nostro re? O ancora meglio, dei gloriosi soldati del genere umano che annienteranno i giganti? Sta a voi la scelta!- urla il nostro istruttore. Un uomo abbastanza bizzarro dalle esilaranti rughe di espressione.

Dopo essere arrivati, Nath ed io siamo stati portati all'interno del campo di addestramento, ovviamente il documento falso che feci quella volta mi è tornato utile benché non sia molto bello essere qualcun altro e mentire riguardo la propria identità.

Ora ci troviamo qui, divisi in file per ascoltare il discorso "incoraggiante" del nostro istruttore. Penso non ci renderà la vita facile, sembra un tipo piuttosto severo ed esigente. L'espressione sul volto dei miei compagni è piuttosto impaurita, sarà strano passare con loro quest'anno. Infatti solitamente i corsi di addestramento ne durano all'incirca tre, ma a causa dell'esiguo numero di soldati hanno deciso di diminuire il tempo. Chissà se i risultati saranno comunque soddisfacenti? Ovviamente non mi riferisco a me, bensì ai miei compagni di corso.

-Chi sei dannato?- Shadis si avvicina a noi ed inizia a guardarci dalla testa ai piedi, ad iniziare dalla prima fila, io mi trovo nella terza mentre Nath, non so perché nell'ultima.

-S-SONO BARNEY SIGNORA EHM VOLEVO DIRE SIGNORE- risponde gridando. 

  E' un ragazzo molto basso di statura ma è davvero tenero, mi viene voglia di abbracciarlo!  

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

  E' un ragazzo molto basso di statura ma è davvero tenero, mi viene voglia di abbracciarlo!  

-Un soldato che non riesce a distinguere un uomo da una donna non merita neanche di essere definito tale. Dimmi femminuccia ti sembro per caso una donna?- dice con una voce decisamente inquietante -PRIMA LINEA DIETROFRONT!-

-E tu chi sei dannata? Sei per caso uscita da un negozio di bigiotteria? Sei qui per diventare un soldato non una bambola cotonata!- dice strappando i fermagli della ragazza.

-E tu chi sei dannata? Sei per caso uscita da un negozio di bigiotteria? Sei qui per diventare un soldato non una bambola cotonata!- dice strappando i fermagli della ragazza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 13, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La Ragazza Di CartaWhere stories live. Discover now