Gone Viral, Gone Violent

17 2 0
                                    

Quando qualcuno segnalò il mio canale YouTube alla polizia, mi preparai mentalmente e infatti, una settimana dopo arrivò un poliziotto a fare un controllo: portai Kevin alla porta con me ed accolsi l'agente con la mia faccia migliore.
-Buongiorno agente, qualche problema?
-Beh... mi è stato segnalato anonimamente che lei pubblica su internet numerosi video in cui si vedono maltrattamenti verso un... beh un animale non identificato. Vorrei fare un controllo.
Risi, e Kevin rise con me senza perdere mai il sorriso.
-Un animale? Guardi che quei video sono solo cazzate per spaventare la gente, è mio fratello con una maschera da scimmia! E mica lo picchio davvero, è qui vivo e vegeto!
Gli mostrai la maschera ed uno dei video e lui notò che effettivamente l'animale sembrava proprio un ragazzino in costume che camminava a quattro zampe. Si scusò per l'equivoco e ci consigliò di evitare di continuare con quelle idiozie e giocare un po' all'aria aperta.
Lo salutammo, poi Kevin iniziò come al solito a piagnucolare. Continuò nonostante gli avessi dato il biscottino premio per essere stato un così bravo bambino. Fece un vero capriccio da poppante, gridava e batteva i pugni come un ossesso ma dopo un po' iniziò a barcollare come ubriaco, e io lo presi tra le braccia e lo infilai nella sua gabbietta.
Misi la telecamera sul treppiede, e vestii il mio fratellino a dovere.
-Fallo per le views, Kevin, per le views...
Alzai la mazza e mi preparai a colpire.

La Dama HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora