~ Note finali, muffin e seguiti ~

947 60 11
                                    

Ebbene, Aleestrya è terminata.

L'epilogo ha chiuso tutte le porte - spero - che si erano aperte durante la storia; niente cliffhanger o cose brutte. E... non lo so, è una sensazione strana chiudere definitivamente questa storia, dopo che me la sono portata dietro per anni.

Doveva essere un racconto breve, e invece è lunga quasi quaranta capitoli e ha un seguito. Come ho già detto altrove, Aleestrya fa parte di una trilogia. Posso dire già ora che la seconda storia, intitolata Jynteria, è già plottata dall'inizio alla fine. Purtroppo, però, non so quando inizierò a pubblicarla, però, visto che prima vorrei revisionare questa storia... e sarà un lavoro lungo e arduo.

Spero davvero che, nonostante tutto, Aleestrya non vi abbia del tutto fatto schifo e che abbiate pazienza. Jynteria arriverà, spero che vogliate seguirmi in questa nuova avventura!

Detto ciò - scusatemi per il melodramma non necessario, non sono riuscita a trattenermi - vorrei ringraziare di cuore chiunque sia arrivato fin qui, ma anche chi ha letto metà storia, o un solo capitolo; chi ha aggiunto la storia agli elenchi o alla biblioteca; insomma, chiunque abbia avuto il coraggio di entrare in questo mondo. Vi voglio bene, sappiatelo.

A presto! :3

Aleestrya [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora