●1●

1.3K 26 10
                                    

Harry...

La settimana inizia praticamente sempre con il mio lavoro...Sono un professore di lettere. Ma cosa parlo affare non so neanche io perché ho scelto questo lavoro. Mi alzo dal letto e guardo Louis ancora dormire quindi decido di fargli la colazione metto le mie adorate pantofole e scendo giù in cucina.

Preparato il caffe,il latte e tutto quello che può servire e lo metto sul tavolino che ha costruito Louis. Salgo le scale piano in modo lento entro in camera ed apro le tende viola e il sole entra sul sua faccia gli sorrido e mi guarda "buongiorno gattino" gli lascio un bacio ed entro in bagno la solita doccia veloce...jeans neri camicia aperta i primi tre bottoni e via scarpe comode prendo la borsa e la mia adorata pena e prendo la bici.

Entro nella aula professori e prendo i compiti di oggi che avrei assegnato per casa torno giù e prendo un caffe dolce molto... Perché amo il caffe molto zuccherato non voglio il gusto amaro in bocca...Suona la campanella ciò SIGNIFICA LE ORE DI URLO.

Entro nella 3D trovo solo due ragazze "buongiorno" dissero in coro strillante feci cenno con la testa "come mai tutti assenti" una fece una faccia e una spallucce "professore faremmo lezioni" chiese la ragazza seduta al primo banco e si alzo venendo vicino a me "no aspettiamo fino alle 8:35" vorrei stare con Louis nel nostro letto a coccolarci e dormire adesso altro che stare qui con queste super bombe piena di voglia di farlo..

La prima lezione finalmente suona ed io ho le mie ore libere quindi vado al bar a prendere da mangiare per dopo e cosi ne approfitto per correggere i compiti delle due cagnette in calore. Vorrei capire perché solo come fanno quei atteggiamenti da provocare. Ma non sanno la mia verità che io amo Louis non sono etero amo il mio adorato gattino.

Finito di correggere i compiti mi dirigo al parco per passare del tempo a sentire il canto degli uccelli sulle palme e una cosa stupenda..

Mi fermo a vedere il padre e quella bambina che si abbracciano cosi tanto forte che mi fa una cosa dentro vorrei tanto anche io qualcosa di cosi ma non so spiegare cosa sarebbe fare il padre. Non ho avuto un papà presente quindi non so cosa significa avere cura di un piccolo esserino indifeso, ma io desidero tanto piccolino tutto nostro... perché non avere qualcosa di nostro alla fine sarebbe una cosa bella averlo tra le tue braccia.

Varie ore dopo...

"Harry non mi va niente andiamo a prendere un hot dog" chiese Louis con la solita faccia da cazzo che mi fa "perché non mangiare le cose salutari" mi lamento e lui mi bacio "dai" sorrisi annuendo.

Presi le patatine e andiamo a casa da casa nostra alla spiaggia e solo quasi tre passi quindi faccio mettere tutto in un sacchetto e andiamo a casa "che me dici se mangiano sulla terrazza" faccio a Lou "perché no fa sempre caldo si può dire" ridendo entriamo in casa andando su e iniziamo a mangiare. Ad un tratto lo guardo serio e mi torna la scena di oggi al parco

"Haz" mi richiama "dimmi cosa hai" lo guardo ancora "Louis io non lo so ma oggi ho visto una scena ho bisogno forse di avere un bambino tutto nostro credo che sia ora" mi sorride "harry ti amo" mi bacia "anche io" finiamo tutto quanto e andiamo a letto. Dopo un poco crollo tra le sue braccia dolcemente chiudendo gli occhi pesanti.



Baby Larry 《Larry Stylson》Where stories live. Discover now