capitolo 2.

8.9K 329 5
                                    




Decisi di andare a fare una doccia gelida per rinfrescarmi. C'era qualcosa nello sguardo di quel ragazzo che continuava a girarmi in testa, ma non capivo cosa. Non era il solito sguardo malizioso, o da ragazzino frustato , ero uno sguardo quasi di 'complicità'. Scossi la testa per risvegliarmi da questi strani pensieri. Uscii dalla doccia, asciugai i capelli e indossai uno skinny jeans nero con una maglietta bianca ricamata. Mi guardai allo specchio ed il mio volto non era così penoso, decisi di lasciar stare il make up. Mio fratello sembrava essersi dileguato nel nulla così ne approfittai per chiamare Maddy, la sua ragazza.

-          Mad! Come stai?

-          Male Sara, male. Non so se hai saputo l'ultima, ma dato la tua telefonata suppongo proprio di no. Bhe.. non credo ci siano molti modi per dirlo.. tuo fratello mi ha mollata!

COSA? Cioè mio fratello? Avete presente mio fratello? Mio fratello la amava come non mai, non era possibile. Iniziai a chiedermi se forse non l'avessi mai capito davvero cosa sia l'amore.

-          Mad, mi dispiace. Ma come è potuto succedere? Sono sicura che è solo il momento, mio fratello ti ama, e su questo non ci sono dubbi..

-          Ehm si, sarà il momento, non so.. vedremo.. –qualche minuto di silenzio- ora devo scappare Sa, mia sorella mi aspetta per andare a fare shopping!

Non abbi neppure il tempo di darle un saluto che riattaccò il cellulare.. Iniziai a pensare al fatto che fosse troppo vaga. Aveva appena detto che mio fratello l'aveva mollata ma il suo tono non sembrava poi così disperato, e non aveva nemmeno spiegato il perché.. inoltre ripensandoci sua sorella si è trasferita in Francia giusto un mesetto fa, lavora la, e non è tempo di feste per poter tornare a casa. Nella mia testolina frugavano davvero tante cose, ma quando sentii un rumore proveniente dalla stanza di Bryan decisi di farmi chiarire le idee da lui in persona. Scesi dal letto sul quale ero ormai seduta da un po' e corsi con poca delicatezza in stanza di mio fratello aprendo la porta con la finezza di un elefante e silenziosamente come un trattore da giardino. Non aspettai neppure che la porta fosse completamente aperta per urlare delle parole che mi si bloccarono in gola

-          Tu hai appena lasciato Mad.. perché non..- e poi lo vidi. Era lì. In tutta la sua bellezza, e credetemi , era tanta!

-          Ehm io.. mh.. scusate non.. – mi sentivo come una quindicenne al suo primo appuntamento, non riuscivo a fare una frase di senso compiuto, iniziavo persino a balbettare quasi. Avevo lo sguardo puntato in basso ma sentivo i suoi occhi che mi scrutavano, mi fissavano e bruciavano ogni parte del mio corpo. Cercai di riprendermi

-           Scusate si, io.. vado.

-          Sara aspettaaa!- desiderai uccidere mio fratello con le mie stesse mani. Lo guardai con sguardo truce e prima che io potessi ribattere lui continuò- beh, lascia che ti presenti Cameron ormai che sei qua. Siamo vicini e poi, questo ragazzo (pacca sulla spalla, classico di Bryan) mi fa proprio simpatia!-.

Lo guardai, e lo vidi avvicinarsi a me, e quando sentii la sua voce le mie gambe divennero gelatina, e mi sentii come se non avessi mai ascoltato nulla di più bello, e decisamente nulla di più sexy..

-          Piacere- mi sorrise mi porse la mano, che guardai qualche secondo prima di stringere.

-          Piacere mio, ora vi lascio fare le vostre cose da uomini io torno su, e controllo se tutti i documenti per domani siano a posto.-

Salutai e chiusi la porta. Appena uscii da quella stanza mi aggrappai al muro ed iniziai a respirare come se prima, mi mancasse un po' l'aria. Stavo per allontanarmi quando sentii Cameron dire qualcosa a Byran.

-          Non male tua sorella amico!

-          Si, ma lei è off-limits Cam. Non si scherza con lei, e neppure con me se qualcuno la tocca.

-          Tranquillo amico tutto chiaro, è solo una bella bambolina!

Sentii mio fratello sbuffare ed alzarsi, non sapendo se stesse per uscire corsi in camera mia, con un sorriso stampato in faccia che non sapevo nemmeno io perché .





Tengo a precisare che per ora i capitoli son così, poi saranno più lunghi

ed interessanti, siamo ancora all'inizio. xx

My bad neighbour// C. D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora