capitolo 1.

10.7K 364 36
                                    




- babies, ho scritto un'altra storia, vorrei tanto che passasse a leggerla-

-          Sara.. Sara.. SARAAAA!!

-          Bryan, cosa c'è?

Mio fratello mi guardò sconvolto per un attimo come se gli avessi fatto la domanda più strana sulla faccia della terra.

-          Cosa c'è? Fra meno di un'ora devi essere in ufficio con la relazione pronta da presentare a papà in base alle statistiche del..

Non lo feci finire di parlare e gli lanciai il primo oggetto che vidi contro.

3..2..1.... Beccato in testa con il telecomando! Che mira che avevo!

-          Cosa ti passa per la testa eh?

-          Bryan smettila di urlare porca miseria è domenica, e la relazione la dovrò presentare domani. Relazione che, giusto per intenderci , è già pronta e stampata , riordinata e profumata anche, quindi, se non ti dispiace, vorrei ritornare a dormire, grazie.

Vidi mio fratello ridere un po' imbarazzato, fissarmi un minuto per poi dileguarsi nel nulla chiudendo la porta di camera mia. Per un secondo pensai di alzarmi, dato che ormai ero sveglia avrei potuto utilizzare a pieno la giornata, ma poi mi ricordai che Josh (il mio migliore amico) era andato via e la ragazza di mio fratello Maddy era occupata ed era lei che solitamente mi faceva compagnia nei giorni liberi accompagnandomi a fare shopping, e cose da donna insomma, anche se le cose tra di loro non andavano più molto bene era sempre stata una buona compagnia, e si era sempre comportata a modo nei miei riguardi . Così valutando la situazione decisi semplicemente di restare a letto e tornare a dormire. Quando i miei occhi iniziavano finalmente a farsi pesanti ed il sonno impossessarsi di me, sentii dei rumori provenire dalla casa accanto la nostra. Strano, le ristrutturazioni erano finite già da qualche settimana, così , curiosa di capire come mai tutto quel baccano, guardai fuori dalla mia finestra. Non curando del mio aspetto e del mio pigiama quasi inesistente, spostai la tenda per vedere e ciò che notai subito era mio fratello che aiutava una signora a portare dei pacchi dentro casa, quando alzai gli occhi vidi un ragazzo in una terrazza, esattamente difronte quella della mia stanza che mi guardava con un sorrisetto compiaciuto. Non capii subito, poi mi guardai e vidi che indossavo solo una misera canottiera e le mie mutande ed il mio seno, insomma, era tutto in mostra.

Corsi dentro dall'imbarazzo, non ci potevo credere, ero sempre stata impeccabile davanti a tutti nella mia vita, ma per la prima volta mi ero messa in ridicolo e sarei voluta sprofondare in quell'esatto istante.

A distrarmi dal mio momento di suicidio psicologico arrivò mio fratello

-          Saraaaa... oddio mettiti qualcosa addosso per favore! Comunque come avrai sentito abbiano dei nuovi vicini, così..ho pensato... che magari...

Mi guardò con lo sguardo da "cucciolo" e capii subito dove volesse andare a parare.

-          NO. Bryan mi dispiace ma no, mi sono appena svegliata non cucinerò per te ne per altri. Un altro giorno magari.

-          Beh, lascia almeno che io inviti Cameron.

-          Chi??

- Cam, il figlio dei vicini. Ha la mia stessa età, 23.

Lo disse così contento che quasi mi faceva male il cuore a correggerlo.

-          In realtà Bry, tu hai 25 anni, comunque sia, se per te e questo famoso Cam va bene la pizza allora, chiama chi vuoi.

-          UFF.. va bene , pizza sia. Vado subito a chiamarlo... –stava per uscire quando- però tu, mettiti qualcosa addosso, che oltre me, solo tuo marito dovrà vederti così, sempre che io accetti che tu ne abbia uno.- sorrise e andò via.

Appena Bryan uscì realizzai, che il ragazzo che mi aveva appena vista nel peggiore dei modi stava per venire in casa mia...





Fatemi sapere cosa ne pensate.

Se credete che io stia sbagliando in qualcosa, scrivetemi pure

a presto .. xx.

My bad neighbour// C. D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora