POZIONI IN COMPAGNIA

3.2K 139 7
                                    

Appena ci sediamo ai nostri soliti banchi infondo, entra Lumacorno che con la sua vocina estremamente fastidiosa annuncia: "Buongiorno ragazzi, oggi faremo lezione anche con i ragazzi più grandi Grifondoro" il mio cuore cominciò a battere più forte, tra i ragazzi più grandi c'era lui: Oliver. Si vide solo una folla di una ventina di persone che entravano in quell'enorme aula ma io riuscii subito a scorgere i suoi occhi con i quali mi scontrai subito, sprofondai in quegli occhi nocciola. Sembrava che nulla esistesse solo noi ed i nostri occhi incrociati.

OLIVER'S POVS
Entrammo in aula e la trovai li, i nostri occhi si incrociarono al primo sguardo e il cuore esplose. Quanto mi piace! Amo tutto di lei, ma soprattutto quegli occhi verdi con una leggera sfumatura di azzurro che la rendono leggermente diversa dal gemello. È così bella! Dire che mi piace è poco probabilmente la amo più del quidditch. Se ci si potesse drogare di una persona lei sarebbe la mia droga preferita. Camilla distoglie lo sguardo perché il professore cominciò a parlare e,  strattonato da Percy,  mi toccò seguire anche a me.
"Oggi ragazzi parleremo dell'Amortentia, chi sa dirmi cos'è?" ed aprì un barattolino dal quale uscì un fumo rosa che mi portò alle narici un odore intenso di vaniglia. Una cosa spettacolare. La solita mano per il mio anno si scagliò in aria: quella del mio migliore amico nonché compagno di banco Percy Weasley,  ma ovviamente il professore diede la parola alla sola mano alzata dei più piccoli, Hermione Granger la vicina di banco di Camilla. La Granger disse:" L' Amortentia è la più potente pozione d'amore che esista. Si dice che l'odore sia diverso per ciascuno di noi rispetto alla persona di cui è innamorato" Hermione continuò ma io subito capii che l'odore che sentivo era quello di Camilla. Chissà cosa sentiva lei...

Lost in your Beautiful || Oliver BastonWhere stories live. Discover now