PROLOGO

5.9K 126 14
                                    

Salve a tutti, mi chiamo Elizabeth Wayland, ma dato che vi sto per raccontare la mia vita potete chiamarmi Lilybeth, come faceva mia madre o più semplicemente Lily, come fanno i miei amici.Ho quasi 19 anni e sono una Shadowhunter. Ovviamente, quanti anni ho e il mio posto nel mondo non vi interesserà granché, anzi, probabilmente vi starete chiedendo che cosa voglio. Voglio semplicemente raccontarvi la mia storia,lamia vita e come sono arrivata ad oggi, un giorno molto particolare per me.
Oggi, la mia intera vita cambierà radicalmente; se in meglio o in peggio non posso dirvelo, altrimenti perché altrimenti perdereste interesse, sapreste già la fine della mia storia e non vorrete sapere che cosa c'è in mezzo e come sono arrivata a questo preciso istante, in cui mi sto fissando allo specchio nella mia stanza dell'Istituto.
Mi rendo conto che non vi ho detto niente,se non qualche inutile informazione su di me, ma come vi ho detto,vorrei che ci arrivaste piano, a piccoli passi come ci sono arrivata io.


Posso solo augurarmi che la vostra vita, sia stata meno travagliata della mia e che in un modo o nell'altro farete il tifo per me.
Detto questo, vado a fare quella cosa e vi lascio alla mia vita, al momento preciso in cui forse davvero è iniziata .Il giorno in cui sono arrivata a New York. Ci vediamo alla fine.

You RUNE my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora