Cap. 14

4.3K 118 139
                                    

Pov's Hermione

Oggi è la Vigilia di Natale e alla stazione si nota molto caos per la partenza: gente che corre da una parte all'altra per arrivare prima al treno che dovrà affrontare un lungo viaggio sotto una leggera nevicata.

Sono già nel mio scompartimento con i miei amici nel frattempo parliamo delle vacanze:

io- i miei pensavano di dare una festa di Natale magari nei prossimi giorni potreste stare da me tanto sarete tutti invitati!

Draco- invece i miei vogliono fare una festa per Capodanno così potreste venire anche da me dopo.

tutti- si va bene quindi Hermione e Ginny veniamo direttamente a casa vostra.

                                                                                VILLA RIDDLE

Ginny- in questo corridoio ci sono le nostre camere completamente insonorizzate, già arredate e gli elfi hanno messo a posto i vostri bauli. Da un lato ci sono quelle di noi ragazze dall'altro dei ragazzi. In ogni camera ci sono: un letto matrimoniale, un comodino, una libreria, una scrivania e vari oggetti personalizzati per ognuno.

Apro la mia camera e dopo averla osservata in ogni suo piccolo dettaglio mi accorgo di quanto sia stupenda... Appena entrati si vede nella parete opposta un letto matrimoniale con coperte bianche e alcuni cuscini rosa cipria, di fianco il comodino in legno scuro con qualche candela e una abat jour; in una delle pareti laterali ci sono una scrivania in mogano finemente lavorato con un computer e un cassetto con varie pergamene mentre la piuma si trova vicino al pc con alcune boccette di inchiostro, di fianco un'enorme libreria colma di tomi antichi alcuni dei quali mi accorgo, non avevo ancora mai letto; nella parete dove si trova la porta d'ingresso alla stanza, c'e un pianoforte in legno pregiato con uno sgabello con la fodera in velluto e lateralmente un grandissimo armadio; nell'ultima parete si trovano una porta- finestra che dà su una splendida terrazza resa quasi chiusa dalle tante piante che permettono di non essere osservati e al centro una piscina e lateralmente un gazebo con delle rose con all'interno un tavolino e due sedie rendendo il tutto abbastanza romantico, affianco c'è un'altra porta che dà invece su un lussuoso bagno con tanto di vasca idromassaggio; il soffitto è in stile gotico e rende la stanza più bella di quanto già non possa essere.

Dopo essermi fatta un bagno nella vasca vado a scegliere un vestito da mettere per la cena di Natale, dove saranno invitate le più altolocate famiglie purosangue della regione e decido di indossare un abito lungo nero con pizzo insieme a dei tacchi neri; successivamente chiamo un elfo domestico e mi faccio realizzare un mogno elaborato con una rosa nera laterale e poi mi metto un po' di ombretto nero sugli occhi e del mascara.

Verso le 7,30 p.m. scendo le scale fino ad arrivare nel nostro salone dove al centro si trova un enorme albero di Natale riccamente addobbato e intorno uno spazio vuoto che consente di ballare, mentre lateralmente ci sono vari tavoli con stuzzichini e negli angoli alcuni divanetti dove noto finalmente i miei amici: Blaise ha dei jeans scuri e una camicia blu notte, Theo una camicia bordeaux e dei jeans chiari, Draco una camicia bianca e dei jeans scuri, Pansy un vestito blu notte e i capelli tenuti da una treccia laterale dove sono tenute ferme in mezzo dei boccioli di rose blu con uno scollo di brillantini e Ginny ha un vestito bianco in stile impero e ha i capelli legati in un mogno realizzato da una treccia e lateralmente un giglio bianco.

Li raggiungo e subito iniziamo a chiacchierare animatamente quando ci interrompiamo per raggiungere la sala da pranzo per cenare.

Finito l'abbondante pasto natalizio, torniamo nella salone per ballare e ad un certo punto Draco mi invita a danzare sulle note di un lento; mentre ci divertiamo il tempo passa e quando manca un minuto dalla mezzanotte veniamo chiamati tutti fuori per vedere i fuochi, ma io chiamo Draco e gli bisbiglio: -c'è un posto migliore per goderci lo spettacolo- e prima che lui possa dire qualcosa lo porto nella mia terrazza e mentre ridiamo cadiamo in acqua e iniziamo a baciarci, nel frattempo ascoltiamo gli invitati che fanno il conto alla rovescia partendo dal 10; sento un rumore ma non ci bado, quando tutti dicono -uno- di colpo la presa del mio ragazzo sui miei fianchi si allenta allora mi allontano un po' e l'ultima cosa che vedo prima del pugnale che ho nel cuore è il viso di Harry.

Non sento più niente

L'Ordine ha vinto

Draco è morto

Io sono morta...








_______________________________________________

Il libro è finito mi scuso se non aggiornavo dall'era preistorica ma non sapevo come continuarla.

RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora