Cap. 5

4.5K 192 38
                                    


Pov's Hermione

Arrivate a casa trovammo in salotto un biglietto che diceva:

Care figliole se siete arrivate quando ancora io non ci sono, andate nel giardino, in una parte c'è un sentiero nascosto, lì mi troverete. Fate una piccola esplosione vicino al boschetto e io a quel punto vi manderò Nagini per aiutarvi.                                                                                                                         Vostro padre Voldemort

Dopo aver letto il messaggio andammo dove indicato e facemmo l'incantesimo e a quel punto arrivò Nagini con la quale chiacchierammo durante tutto il tragitto.

Arrivate ci stupimmo di quello che ci trovammo davanti: davanti a noi c'era un panorama mozzafiato e nostro padre era ritornato normale! Gli chiedemmo in coro:- cosa è questo posto, come è possibile?!?- E nostro padre ci rispose:- vedete questa è una fonte magica che permette a molte persone di ritornare al loro stato originario e  in perfetta salute; quindi ho tentato e sono ritornato come prima e in realtà, vorrei provarci anche con Nagini.  Nagini entra nel lago e devi dire l'incantesimo " veritatum servaria ". 

Quando lo fece, anche se sembrava un po' titubante sul fatto di entrare nell'acqua di quel lago, dopo qualche secondo riuscimmo a vedere qualcosa uscire dal lago; nostra madre umana: era bellissima! Aveva i capelli mossi neri, gli occhi che aveva sfumature tra il verde chiaro, azzurro ghiaccio e lo smeraldo, labbra abbastanza carnose e pelle chiara.

Noi corremmo ad abbracciarla; finalmente avevamo di nuovo nostra madre.

Pov's Ginny

Davanti a noi c'era nostra madre in carne ed ossa che usciva dal lago lentamente con una camminata elegante. Era bellissima, non potevo crederci! Quando la vidi per poco non mi misi a piangere; ero felicissima.

 Pov's Nagini

Quando Tom mi disse di entrare nell'ago ero un po interdetta ma poi lo feci e quando capii di essere ritornata al mio stato originario ero all'ultimo cielo! Uscita mi vennero i contro le ragazze e poi si unì a noi anche Tom. Finalmente eravamo di nuovo una famiglia

Pov's Tom

Non credevo fosse possibile e invece ha funzionato; io sono ritornato normale e anche Nagini quando andai verso di loro che erano abbracciate baciai mia moglie come se non desiderassi altro; era da anni, ma che dico anni, a me erano sembrati secoli che non lo facevo e mi mancava troppo quella sensazione...




______________________________________________________________

 Scusate il ritardo enorme, ma sono in  crisi con i compiti prima che ricominci la scuola e poi tra qualche giorno ho un esame e quindi non so quando riaggiornerò ma spero di farlo al più preso anche magari la sera.


RiddleWhere stories live. Discover now