Cap. 7

4.1K 188 45
                                    

Inizia a scrivere la tua storia

Pov's Hermione

Ormai,  stavo quasi sempre con Draco. Ogni sera amavo stare con lui e fare passeggiate al tramonto sulle rive del lago nero  e io finalmente mi sentivo spensierata e felice. Harry e Ron continuavano a guardarci con timore e rabbia mentre io e Ginny ce ne fregavamo altamente di quello che pensavano.

Oggi per rendere più felice il mio risveglio c'era il fatto che avremo avuto quasi tutte le lezioni con i Grofondoro:

-1 Pozioni Grifondoro

-2 Astronomia Corvonero

-2 Trasfigurazione Grifondoro

-3 Trasigurazione Grifondoro

-4 Pranzo

-5 Storia della magia Tassorosso

-6 Erbologia Grigondoro

La mia voglia di fare tutte le lezioni stava diminuendo e quindi anche la volontà che mi serve per staccare la testa dal cuscino e se non fosse per una ragazza di nome Ginny, che per ricordarmi che sono in ritardo mi salta addosso ridendo io  sarei riuscita a saltarle. (😫) Allora le dico: - ma io volevo dormire!!!- con voce da bambina piccola che piange e lei di tutta risposta mi lancia un cuscino in faccia e io allora lielo ritiro e continuiamo così fino a quando non capiamo di dover correre e così ci laviamo velocemente,  vestiamo e trucchiamo. Lei mettendo non so come al primo colpo in un millisecondo mascara, matita dentro l'occhio e un po di ombretto in modo perfetto; mentre io un pochino di mascara e un filino di matita.

Dopo la fine della giornata scolastica io e Draco andiamo come tutti i giorni al lago nero ma questa volta mi dice di chiudere gli occhi e lasciarsi guidare da lui in un posto bellissimo.

Quando ci fermiamo mi sembra che sia passata un infinità di tempo e quando lui mi dice di aprire gli occhi io sono sbalordita: siamo sotto a un imponente quercia che è come al confine tra il lago e la foresta proibita,che da questo lato non esprime minaccia ma tranquillità; il lago ondeggia lentamente creando un suono che ti rilassa e infine la quercia è brulicante di luci e ninfe che la curano come se la pianta fosse la loro stessa vita e io mi siedo sulle ginocchia di Draco che mi sussurra cose dolci nell'orecchio come per paura che vi fosse qualcuno. A un certo punto ci giriamo e ci guardiamo negli occhi e io mi sento incatenata ai sui color ghiaccio che ora sembrano aver preso una nuova luce e lì ci baciamo, un bacio mai visto prima, dolce.

Pov's Draco

Quando ci guardiamo negli occhi io mi perdo nei suoi di color smeraldo acceso e li piano piano e dolcemente ci baciamo. Quando ci guardiamo stiamo tutti e due sorridendo come ebeti e io le dico come fosse la cosa più normale del mondo : -ti amo- e lei mi dice: -anche io- . Dopo che stiamo un po' di tempo abbracciati le sussurrò - signorina Riddle le andrebbe di mettersi con me?😍- e lei come se non aspettasse altro da tutta la sua vita risponde :-si-

A quel punto ci ribaciano ma  è una cosa più passionale e piena di desiderio . Dopo un pochino verso l'ora di cena torniamo al castello ma...

RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora