Cap. 11

3.7K 158 11
                                    


Pov's Hermione

Dopo l'ora buca di lezione, ci aspettava trasfigurazione con i Grifondoro.

Durante quest'ora io stetti come al solito attenta, anche se qualche volta chiacchieravo😜. Quando tutti erano distratti e la prof non mi poteva vedere, mandai un bigliettino a Harry in cui gli chiedevo se il giorno dopo aveva voglia di chiacchierare al Lago Nero dopo cena e lui in risposta annuì.

Le ore successive passarono velocemente e durante il pranzo Nott richiamò l'attenzione del gruppo chiedendo:- che ne dite se questo pomeriggio ci divertiamo e facciamo una bella festa stasera? Tanto io ho scoperto un passaggio segreto c'è ci porta direttamente a Hogsmade è così potremo comprare qualcosa da mangiare e cercare un posto per ballare, che ne dite?- in risposta  gridammo:- sii!- facendo girare tutti verso di noi e a quel punto scoppiammo a ridere come idioti.

Dopo pranzo, guidati da Theodore, andammo di nascosto verso il passaggio segreto che ci avrebbe portato ad Hogsmade. Entrammo, noi ragazze, a comprare vestiti sia per noi che per gli altri; mentre i ragazzi compravano da bere e da mangiare.

Per Draco: maglietta verde scuro e jeans neri aderenti;

per Theodore: maglietta nera e jeans blu;

per Blaise: maglietta grigia e jeans blu;

per Pansy: un vestito verde acqua smanicato, accollato, con delle specie di "balze" e dei tacchi bianchi;

per Ginny: un vestito con la parte di sopra nera a maniche lunghe e con le spalle scoperte e la gonna bianca con sul bordo del pizzo nero e dei tacchi neri;

per me: un vestito simile al  color salmone ma un po' più scuro e dei tacchi neri.

Quando uscimmo da un bagno, in cui eravamo entrati per cambiarci, vedemmo uscire prima i ragazzi che stavano benissimo e si potevano vedere benissimo dalle magliette abbastanza aderenti i loro muscoli scolpiti; io feci in modo di non far capire che stavo sbavare, Ginny con un po di di difficoltà ci stava provando anche lei mentre Pansy aveva proprio gli occhi a cuoricino.

Dopodiché entrammo a cambiarci noi ragazze e quando uscimmo vedemmo i ragazzi sgranare gli occhi e fissarci incantati, io allora ridendo dissi:- va bene che siano belle, ma così ci consumate!- e a quel punto distolsero lo sguardo e si finsero offesi, ma alla fine scoppiarono a ridere anche loro.

Arrivati al locale che avevamo prenotato, sistemammo con la magia le cose che avevamo comprato e iniziammo a ballare.

Dopo circa un' oretta e mezza che ballavamo e mangiavamo, decidemmo di giocare al gioco della bottiglia.

Girai io e la bottiglia di fermó su Blaise che decise obbligo e io gli dissi baciare appassionatamente Ginny per 3 min. sul pavimento; Blaise la fece girare e si fermò su Pansy che disse obbligo e Blaise gli disse di fare un pompino a Nott nel bagno; poi la bottiglia si fermò su di me e io dissi come tutti gli altri obbligo, però me ne pentii subito quando vidi apparire sul volto di Pansy un sorriso malizioso e poi disse:- io e Ginny dobbiamo un attimo parlare- e io li mi spaventai ancora di più e le vidi andare a parlare in un angolino.

Pov's Pansy

Chiesi a Ginny:- Hermione é ancora vergine?- e lei annuì e io allora feci un sorriso a trentadue denti talmente malizioso che forse per chi mi vedeva avrebbe avuto veramente paura e Ginny che capí al volo mi sorrise di rimando. 

Pov's Hermione

Quando tornarono, Pansy mi disse senza troppi giri di parole:- devi farlo con Draco- e io sputai per terra il bicchiere d'acqua che avevo appena preso dal tavolo facendo ridere tutti, a parte Draco che era ancora scandalizzato come me; dopo qualche secondo che stavo ancora metabolizzando il tutto, con quel poco di coraggio che mi rimaneva chiesi con un fil di voce:- quando lo dovremo fare?- e loro dissero:- decidete voi, però entro una settimana -.

Pov's Draco

Dovevo ancora capire tutto: dovevo farlo con Hermione che da quello che sapevo era ancora vergine; io lo farei con lei il problema è che ho paura di farle male.

Dopo continuammo a giocare e la bottiglia si fermò su Ginny e io gli dissi, con un sorriso strafottente, :- devi fare un pompino a Blaise- e lì la vedi diventare più bianca di quanto già non sia, facendomi ridacchiare; poi aggiunsi:- e lo dovreste fare magari ora...-; vidi Blaise fulminarmi e poi li incitai con lo sguardo ad entrare in bagno e così si alzarono e lo fecero. Quando tornarono Blaise fece girare la bottiglia che si fermò su di me, facendomi anche mancare un battito; Blaise ghignò è poi disse:- ora mi diverto... carissimo Draco, devi fare un ditalino a Hermione- vidi Hermione sgranare gli occhi e il mio battito inizio ad accelerare e guardai Blaise in un modo che se fosse stato possibile lui sarebbe già morto colpito da una avada-kedavra, ma comunque lui continuò ridacchiando come se nulla fosse:- e lo dovete fare ora, guardate: il bagno è libero!-. Allora io ed Hermione ci avviammo verso il bagno e io le dissi con voce dolce e speravo rassicurante, mentre le sollevavo un pochino il vestito:- scusa... cercherò di fare il più piano possibile, dimmi solo se ti faccio male e io mi blocco...- lei mi bloccò mettendomi due dita sulla bocca: tranquillo, non fa niente- e mi baciò; io le abbassai le mutande e nel frattempo che la baciavo iniziai ad entrarle dentro con le dita; la sentii un attimo stringermi le mani sulle spalle ma dopo un po' inizio a rilassarsi di nuovo e a baciarmi con più passione. Dopo che ebbi finito tornammo dentro la stanza mano nella mano e con la sua testa poggiata sulla mia spalla. Dopo un po' dissi:- ragazzi che  ne dite se ci beviamo un ultimo bicchierino e poi torniamo a scuola?- e li vidi tutti annuire. Erano più o meno le tre quando arrivammo a scuola e poi poggiai delicatamente Hermione sul suo letto perché si era addormentata e io allora l'avevo presa a mo di sposa e l'avevo riportata a scuola.

Oggi si sarebbe prospettata una giornata molto lunga...

&

scusate il ritardo ma non ho avuto tempo di pubblicare e poi per questi ultimi giorni non avevo il computer e quindi ho ritardato ancora di più.

RiddleWhere stories live. Discover now