***25***

13 0 0
                                    

Mi sveglio mi sento sollevare, era Felix mi bacia! Mamma mi sei mancata! Come ai fatto ah entrare! E stata Linda! Dov'è Viviana? E andata ah dormire con Linda
Oh fatto un sogno strano, chi ero impazzita perché tu mi ricattavi! No succederà mai, ma è già successo ah due ragazze in questa college! Però adesso ti voglio davvero un sacco, sto morendo di fame di te!..
L'unica cosa chi mi po fare impazzire eh vederti tra le braccie di un altro uomo chi non sia io! Come sei bella appena sveglia esiste viso così angelico in questo mondo.
                  ***Felix i Linda ***
Dai abbiamo mangiato come due maiale però pulisce tu io oh cucinato!                       : Linda, non ci penso nei anche! Mi dai una mano! «Felix si alsa dalla sedia i va in camera a mettersi una t-shirt e le chiavi i spegni la luce del bagno e da camera. 
Prende le osse e lo getta nella pattumiera in cucina e dice, Linda dormo da vuoi! Sistemiamo tutto nella lavastoviglie i laviamo  le mani io chiudo le luci i si dirigiamo verso la porta». Linda dice fammi finire il vino e traccana direttamente dalla bottiglia il ultima sorsata dun fiato. Usciamo i chiudo la porta con due giri di chiavi, e si spostiamo verso la appartamento delle nostre ragazze! Linda mette le chiavi i fa solo un giro i entriamo era buio con la TV accesa, Viviana chi cocola la mia Thara chi dorme nel divano, quella donna ama la mia ragazza in modo stupito! Linda si blocca ad osservarle insieme sul divano! Io lo osservo eh gelosa quanto me di quello momento intimo! Subito fa un schiocco con la lingua i Viviana alsa il viso, prende la testa di Thara la sposta sul cuscino linda fa un gesto a Vi con la testa per andarla dietro. Vi si alza andando in contro ah Linda i lo bacia con impeto i vanno in camera loro! Io osservo la mia moglie chi dorme con le mani sul ventre, mi passo la mani sui miei capelli per la voglia di toccarla era tutto giorno chi ci pensavo! Prendo in braccio Thara chi si svegliava subito quando la tocco! 
Felix la porto direttamente in camera da letto di Thara i chiudo la porta con il piedi, la metto nel letto mi tolgo la roba di dosso i rimango nudo i vado ah fare la doccia! Dopo un paio di minuti ritorno in camera. Guardo la roba di Felix per terra sparsi un po da per tutto con il viso un po coperto dalla coperta lo vedo ad arrivare nudo gocciolante.
Felix esco dal bagno gocciolando, vado in camera tutto nudo per prendere una tovaglia. Thara Felix non puoi lasciare la tua roba in giro sul pavimento per favore! Perché! Perché posso inciampare sono incinta!   Donna mi sei mancata! I quanto lei inizia ah ridere, lui lo guarda preoccupato! « Thara si sei sempre rodiato da belle ragazze che ti sbavano dietro, io purtroppo sono incinta e forse diventerò brutta e non mi troverai più attraente come prima!» "Felix, io sono un uomo che a dovuto rubare per averti i so dio sa come sono stato cattivo per avertirti, i lo farò sempre che c'è bisogno, perdonami  chi per me non sei sexy perché non eh così! Sono stato con molto donne, ma tu sei il mio vino chi mi score dentro i sento quando entri in una stanza e il mio cazzo come vedi non cambia e mi fa immaginare delle  cose sconcertante ed erotiche con te chi mi premette di fartelo cosa vuoi chi mi tolgo il cuore dal petto per regalarti come pegno d'amore! Così sei più sicura dei miei sentimenti per te chi non vedo altri chi noi!" Thara non c'è di che perché il tuo corpo abbisogno di lui per funzionare una cosa simile! Però adesso oh bisogno di un abbraccio sai sono molto sensibile e i miei sensi sono duplicati sai per via del tuo figlio! 
Non Thara non è solo uno ma si tre bambini, una bellissima bambina i due bambini con i occhi di tua madre ed con i grigiore della mie iridi i biondi con le tue labbre però alta come me i altri due sono simili ah tutti due però con i miei i tuoi occhi i sai una cosa Thara i nostri bambini sono molto belli e si vedi chi abbiamo fatti con molto amore sono così bravi i non ti daranno da fare sono intelligente come te i so dio sa chi sono  fotutamente fortunato, dal giorno chi sei scesa da quello taxi!
Thara ma dai Felix come lo sai  si oh solo un mese i tre settimane! Felix, Thara li oh sognati più di una volta e non è stato un sogno perché mi avevi lasciato, e non riusciva ah trovare te i loro, io ero impazzito per questo oh viaggiato per cercarvi i tu eri davvero incazzata con me!
Però Thara mi ai fatto il uomo più felice del mondo i non poi capire oh un scopo i non oh paura di ciò sono felice non sai quanto! Vieni Thara voglio abbracciarti, ti prometto chi sarò molto delicato non voglio chi i mostri figli si svegliano nella tua pancia! Non voglio perché ti conosco, svegliare me i lo sai chi mi farai tutto ciò chi ti dà la ghana! A si stai ah fare la preziosa, vuoi proprio farmi incazzare! Inizierò ah urlare da svegliare tutti in questo plesso! Sapranno chi tu ed io scopiamo! Vuoi vedere chi lo faccio subito! Oh no non lo farai! I allora vieni da me! I perché? Sono il tuo uomo i tra un po' il tuo marito! Eh va bene ti accontento per oggi! 
Mi a vicino con gesti lenti da farlo scansare! Felix la prendo il braccio i la tiro con forza da posizionarla sopra di me! Guarda mi Thara chi giochi vuoi fare con me guardami per favore? Io ti voglio i lo sai ma tu non tene frega un cazzo di me! Le mie mani senza chi mi accorgo sfilano il pantalone del suo pigiama di seta rosa con una mossa delicato Thara sopra di me piano piano rimane solo con il ultimo bottone già aperto solo il reggi seno si presenta trasparenti tra le mie mani! Cazzo a qui voglio dare ah bere, sono davvero fuori di me, prendo le gambe di Thara i l' apro nel mia pancia oh mio dio perdonami per ciò chi sto per fare! La bacio come si bebè si la sue labbre le mie mani danzano tra i seni coperto in quelle stoffa sottile le punte dei suoi seni si allungano al mio tocco delicato ma poi prendo da dietro i lo strappo i mi cade in faccia lo prendo i lo getto per terra! Thara respira così inferta da farmi rallentare i miei gesti, la braccio nel mio petto da tranquillizzarla! La dico mamma su, già sai chi cosa succede far noi mi devi solo accontentare ogni tanto, ne oh bisogno lo sai  mi capisce! Thara nuovi la testa! Perché questa fobia chi ai adesso un piccola non succederà niente ai bambini mi sono informato ok! Possiamo fare l' amore quando vogliamo i non faremo male ai nostri figli anzi ti aiuterà ad avere un parto più rilasciato! Thara, davvero? Si piccola mia madre e un chirurgo i sul corpo femminile sa una più del diavolo! Il suo respiro si rallenta, finalmente ed io posso  scendere fino quella stoffa sottile della chi copriva il suo sesso alla pelle della mia pancia!
La giro i la metto nel letto scendo fino alla mia rosa coperta da quella stoffa trasparente in filo la lingua tre il l'atto della quella stoffa i poi lo tiro i da sola si strappa i libera la mia rosita! Faccio il il segno della croce! I succhio tutto il suo sesso aprendo la così tanto da in filare la mia lingua i scoparla i succhiandola tutte le labbre vaginale, la soffio il come sempre quel sesso mi risponde stringendo la mia lingua oh si mammi mi vuoi sempre eh giro la mia ragazza di nuovo sopra di me i mi posiziono nella mia rosa santo cielo la volevo da giorni i adesso pagherei tutte le cifre per lei! 
Cazzo sono un uomo i direi qualsiasi cosa da vanti al sesso femminile! Il mio penne non volle più aspettare posizione i cerco di entrare ma sembra chi Thara e tornata vergine così con una mano la copro   la bocca perché sei chi urla i piange, solo per qualquer minuto fin chi non si rilasci i muscoli! Stringo più forte le mani i spingo il mio penne più ah fondo il occhi di Thara iniziano a lacrimare di dolore i sento i suo denti cavare suoi miei palmi! Mi muovo piano piano ma poi perdo il controllo quando sento chi Thara si sintonizza al mio desiderio stacco le mie mani i la bacio, lei inizia ah tremare i si muove io inzio ah parlare Thara vedi chi cosa succede quando non mi lasci fare ah me ritorni come prima ed adesso soffri di più ma mi mancavi da morire, scopami mammi sono tutto tuo i davvero non mi importa di nessuna altra solo di te! Questo eh solo mio i fa mi stare seduto i vederti venire nel mio cazzo!
Di mi chi mi vuoi Thara, dimmi anche io ti sono mancato vero mio cuore, la prendo la vita con un braccio mentre l'altra mia mano stimola il suo clitoride! Mio miele vieni per me, accontentami ti prego muovo il bacino un paio di volte i Thara inizia ah tremare sopra di me oh si la sua bocca si apre i il mio pene si decomprime dentro di lei mi sta stritolando, oh mio dio così si fa piccola uscidimi chi ti lascio fare in questo momento di piacere totale!
I miei tocchi nel corpo esile della mia ragazza erano famelici i il mio palmo sci volavano per tutta superficie della schiena mio dio come sono dipendente di tutto questo, stare  dietro  Thara, e diventato primario per il mio corpo i
tutto il mio corpo   l' amo più di quanto oh mai pensato chi si potesse dipendere di un altro essere umano come me! Il mio bacino balla anche quando so già chi sto per venire i ancora la mia mente pretendi di non arrendersi questo è tutto ciò chi può nutrire un uomo vero come sono io! I farei uccidere chiunque me la porti via giuro ah me stesso!
Giro la mia piccola verso il materasso, Thara io davvero non voglio un altra il mio cuore la mia anima, sono tutti tuo! Felix, non posso dirti tutto con tanta sicurezza come tu sei in grado di dirmi perché  non so ancora si sto facendo la cosa giusta si supporterò questa situazione per lungo tempo! L'unica cosa chi so eh chi voglio i miei bambini più di quanto lo vuoi tu! Per una volta avrò un bimbo mio i chi non mi sentiro più sola!
Ma quando mi prendi i mi costringe ah fare ciò chi vuoi ah me fa impazzire il tuo tocco! Anche io sono dipendente del tuoi modi invadente nel mio corpo, e unico modo per fermare i miei pensieri! « Non fermarti mai perché ah me piace così. Sei il mio padrone i davvero sei cattivo con me, anche quando mi nego ai tutto i capricci papi!
Con il piedi calcio i cucini i trascino Thara sul pavimento insieme ah me intrambi rossi di lussuria, so chi Thara volle fare l'amore i lei capisce anche quando non parlo. Questa è Thara, chi mi scopa fino a farmi dimenticare chi sono io! Vuoi capire perché la vennero perché è unica eh sexy i sicura di sé! Questa ragazza e malandra come piace ah ogni vero uomo chi si rispetta! Quando esco di questa stanza posso anche mazza re un toro per la energia chi mi da stare con Thara, dio è troppo crudo i perverso il mio allibito per questa ragazza!

Karteppila     *** Buggiarda ***Where stories live. Discover now