***19***

12 2 1
                                    

Lunedì mattina, ieri sera dopo mangiata mi sono sentita esausta, la quantità di sesso chi oh fatto in una settimana!!!    Mi sono addormentata sul divano mentre era insieme a Linda guardando un film chi sono riuscita a vedere solo la sigla, Così Linda mi ah portata a letto. Viviana. Thara devi andare ah scuola se parecchio ah casa e adesso voglio chi tu inizi a prendere coscienza dei tuoi impegni i non voglio chi tu me perda una sola giornata di studio i prendi quello maledetto diploma Europeo così importante per tua madre! Che secondo lei ti aprirà molte porte nel mondo! Con un po' di disappunto i un sacco di amarezza Viviana sveglia Thara, le porte della alta classe il mondo di Maylin dove tutto diventa accessibile, i ai ragazzi chi non sono più ragazzi ma si piccoli adulti chi hanno accesso a some di danaro chi una famiglia povera si sogna anche lavorando diversi anni, per comparsi una casa, questa ragazza ah tutto perché è figlia biologica di un uomo molto pericoloso i lei eh ignara di chi sia suo vero padre io so tutta la storia ma non posso aprire bocca i mi dispiace perché siamo nella tana del serpente i so dio sa quando questa bomba splodera nella sua vita, e spero solo di non finire ammassati!!!
Il mondo di mia madre biologica, ah scelto per me con tutti d'accordo solo il meglio! « Giorno mamma mi mancavi con un abbraccio mi sono svegliata come si stive si ah Las Vegas. In braccio ah Vi, la mia giornata diventerà molto più sicura delle altre, maledetto incubo Felix». Mamma chi ore sono? Le sei Linda e già andata a fare una corsa! Già si tu la conosci non riesci a stare molto tempo ferma!.. Faccio la doccia fredda, grazie ah Felix oh visto chi mi da molta energia, mi spalmo la crema su tutto il corpo, quella regalata dal centro di estetica. Mi metto la biancheria intima Sessi con alto reggente e un vestito classico un po trasparenti ai lati chi mi ah portata Vi dà Vegas, oh i miei orecchini alto adesivi, tacchi altissimi, un un trucco delicato! Vi mi fa una lunghissima treccia. Avevo dimenticato ah casa, i avevo solo quelli paio, chi oh messo quando sono partita! Questa mattina oh scelto di vestirmi  di arancione con i tacchi verdi chi combina la borsa i gancio di serpente verde! Adesso sono un fuoco e molto sexy come piace ah me. Il profumo di questa mattina eh Loulou di cacharel. Vi mi ah preparato tutto anche la borsa. Thara devi mangiare mi ah preparato una uova strapazzata con bacon i due fettine di pane tostate i un bicchiere di spremuta di arancio i carote nella centrifuga. Chi meraviglia avere energia per affrontare il il mondo. Un bacio alla mia madre i esco per andare al plesso 3. Mentre esco mi imbatto in Linda tutta sudata e fa un fischio. Ciao! Oi mi amor zito! Lei sorride e dice! Oi mi nena! Io sorrido ah mia volta ed entro di corsa in ascensore i schiaccio il pulsante. Scendo nel atrio i esco i vado subito fuori dal plesso 1, per avviarmi verso il 3. Con il mio sculletare passo su una fila di ragazzi chi vivono nel mio plesso i noto una figura a me famigliare. Felix sta parlando con i suoi amici, i non mi giro per niente. Rispondo al cellulare, sento la voce del uomo più importante della mia vita! Papa come stai i mamma!.. Stiamo bene ma sai qua si lavora come pazzi però è tutto apposto! I tu Flor come stai? Bene pappi!..Thara «Voglio una macchina per Linda, e Vi si po una chiama molta attenzione chi tale una Bugatti Galibier W16! Il padre di Thara fa un fischio, adesso si posso dire chi stai davvero benone Flor!..  Sei tornata nel nesso mondo dove conta solo apparire!.. I come, papi sono oh non il tuo unico tesoro? Ok, Flor vado alla ricerca della tua Bugatti Galibier W16. Si non la trovo a qui penso di venire ah prendere li dove sei!.. Ti aspetto si puoi trascina anche tua moglie perché mi manca tanto!!! Lo farò, padrona del mio cuore!.. I Love You DADY!.. I Love You my Flore!.. Arrivo al plesso 3 con un po' di anticipo i mi dirigo subito a parlare con la direttrice.    
Non trovo la sua assistente e busso alla porta i Debby mi dice di entrare! «Debby, oh cara sei magnifica questa mattina!..     Sexy elegante, pero sei molto magra piccola! » «Thara, Buon giorno Debby. Sai sono stata male lo sai! "Debby sono venuta a chiederti si abbiamo, diritto a posti alto e per la permanenza delle mie mamma, si per il college non è un problema".» «Thara io oh già parlato con tua madre i e tutto pagato e si ai un posto alto, perché ai un appartamento tutto tuo, e ai sotterraneo i non ci sono telecamere, dovrai provvedere tu oh tuo padre!» Ok, Debby grazie!.. Ben tornata, ai adosso Loulou vero? Eh si! Prefetto io lo adoro! Iden!.. Esco Dal ufficio della direttrice i vado in classe dove ci sono già tutti ai loro posti. Vedo Felix ah bocca aperta per causa del mio vestito arancione chi si vede biancheria dai lati.
La mia biancheria intima ed pizzo verdi mela! Sposto la mia lunga treccia e mi siedo con tutta la mia eleganza. Felix mi vieni vicino i per chiedermi una penna. Io, per finta fingo indifferenza i lo passo una penna nera i lui mi passa tra le mani un biglietto!                                                                             « Buon giorno Flor»                                             Mi sei mancata !                      Vorrei solo  toglierti quello vestito chi lascia  il mio  cazzo  sbavando!                    Eh un pericolo per te.                                       Perché ti posso rapire i scoparti nella mensa  oh  uno  dei bagni di questa  scuola, a proposito  sei una  meraviglia  per  miei occhi!                                                Il tuo manico privato                                                                            Felix Kertapilla ...

Karteppila     *** Buggiarda ***Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon