***32***

3 0 0
                                    

Ero introdotta in un limbo di famiglia come dovevo con portarmi adesso chi è successo questo con il fratello di Felix!
Mi pulisco, i abbandono a quella stanza impolverata di attrezzature per pitturare i mattonelle! I mi dirigo verso una finestra da dal altro lato si vede un giardino tutto verde grande con persone chi leggono sdraiati sul loro teli vario pinto! I altri chi si co cola no i loro figli chi giocano ah frisbee i altri a pallone! Quando d'un tratto una mano forte mi tiene salda la vita, era il padre di Felix chi vieni ad abbracciare ma noto chi era più tosto affettuoso i mi dice piccola come mai sei a qui sola soletta  nessuno si prende cura di te! Mi prende in braccio i con falcata  lunghe mi porta verso quella stanza dove c' ero stata prima! Ci iii  non urlare perché ti o vista prima con mio figlio i vorrei chi fosse altre tanto generosa con il tuo suocero! Non ti devi preoccupare siamo una famiglia! Il corpo del padre di Felix era grande il triplo del mio come il figlio! I si assomigliano molto! Questo significa chi c'era da sudare di brutto! Quando siamo arrivati esposto le latine di tinte con una sola mano per bloccare la porta i mi sfilo, le mutandine con l'altra! Facendomi scendere il vestito lasciandomi i seni sposti! Oh mia nuora sei il mio tipo i mio figlio eh uguale ah me in tutto! Ma tu sei il regalo migliore chi Felix ci abbia fatto sei bellissima piccola capisco i miei figli, si sono persi la testa per te anche io ti amo Thara! Però mi devi promettere chi tutto ciò chi succederà qua dentro non dov'era mai uscire nei anche morti, io con la testa lo faccio di sì! Mio dio un dito pieno di cali varco la suoi la  del mio ventre penne tra mi oh santo cielo questo sembra Felix in tutto ero già praticamente morbida con interno lo sperma del suo figlio più grande! Il padre del mio ragazzo chi mi succhiava i seni così forte da farmi male i mi diceva chi nutrivano tutta la nostra famiglia! Io chi lo dicevo chi ero incinta, i lui vedrai Teresina chi i bambini devono riconoscere ci tutti! Adesso capivo il perché i suoi figli erano così! Hanno preso dal padre chi il sesso era un modo di tenerli legati ah tutti loro così io non potevo più scappare dalla sua famiglia! Quando la cerniera bianca dei pantalone blu intenso scese i il padre di Felix tolse il suo membro era enorme! Io sono riuscita a dire oh no!.. Lui entro dentro di me con una capessollo tra i denti! I il suo penne chi cercava di farsi varco nel mio sesso ah fatica.
Le mie gambe tra le sue braccie erano completamente spalancate i lui sforsava di a entrarmi ancora più a fondo con scarsi risultati! Quel uomo manda cazzo, era tutto rosso in faccia i sudava complementi! Io ero sconvolta dalla situazione oscena chi mi trovavo, tra le braccie di mio suocero i appoggiata in un muro freddo con lui chi mi pennetra va con spintoni decisi. Dopo un paio di spinte vigorose li riesce ah stare dentro di me io ero molle i con un fiatone chi il cuore lo sentivo in gola! Questa famiglia mi ucciderà!.. Dopo tanto tempo il padre di Felix fece una mossa brusca, per fa farmi tremare le gambe i venire in modo da pisci armi adosso ah lui i venire da scuotere intrambi i lui seguirmi i bruciarmi tutta. Lui mi ah vicino al lavandino i apri l'acqua fredda tenendomi sempre in braccio! I inizio ah pulirmi infilando le sue dite nelle mie carne così sensibile da farmi fare tornare la voglia! Ma lui mi ammoni dicendo chi non possiamo i chi fra poco dobbiamo tornare in corridoio! Mi rinfresco il sesso i mi asciugo con un il suo fazzoletto per il naso. Sei la figlia chi io oh sempre sognato!.. Qualsiasi cosa non pensare puoi venire da me tesoro io ti visiero, come suocero i non vi farò faltare niente! Questo non è mai successo i nessuno po venire ah conoscenza! Quando lui mi posso per terra io trema vo come un pulcino impaurito!
Il mio sesso mi faceva molto male da lasciarmi incazzatissima quella giornata schifosa!.. Prega vo chi fini se. Era orribile tutto ciò stavo malissimo psicologicamente anche il mio sesso mi faceva malissimo ero incazzata con il mondo intero i volevo andarmene! 
Mentre si spostava mo verso il corridoio io sentivo le mie gambe molle i avevo il viso per terra i non oh guardato quando lui si allontanò da una stanza secondaria ed io mi sono fermata ad osservare il panorama chi mi è sembrato orribile. Mi sentivo sporca, i pensavo chi si mi suicidarsi perché ero così confusa chi non mi sono accorta dei sguardi di Viviana mi indagava con il sguardi un po' seri. Tesoro cosa ai? Sei così lontano chi non ti sei accorta chi sto già da un po'!..
Oh Vi, possiamo andarci da questa casa! Le lacrime scendevano senza chi mi sono accorta. Ehi Thara chi c'è chi non va conte? Eh solo chi sto stanca i vorrei stare in un posto a me famigliare! Tesoro questa è anche casa tua! Non ancora perché la odio! Ci iii, chi c'è perché sei giù! D'un tratto si materializza Felix sporco di vernice i quando mi vedi in quel stato lascia cadere la spatola i vieni vicino ah me! Vi oh chi succede con mia moglie? Volle tornare al campos! Cosa oh appena detto alla mamma chi restava mo per questa notte i lei ah sistemato la camera principali eh anche la tua Vi! Ma Thara sta malissimo! Thara vuoi andare allo ospedale stai male i bimbi! Non oh niente vorrei solo andarmene da questa maledetta casa! Eh va bene vado ah pulirmi i poi andiamo! Tu puoi anche rimanere io voglio stare sola!.. Come, si tu tene vai me ne vado anche io! Quando spunta la piccola mamma per intervenire! Oh chi si passa, perché piange Thara? Stiamo cercare di capire il suo stato d'animo! Il problema sono i ormoni quando si sta nel suo stato si diventa più tosto sensibile i questi scatti sono naturali! Poi con un gesto Felix mi mette in braccio i mi culla lasciando il corridoio i portandomi in una stanza chi poi presse una chiave chi apri una porta! I chiusi la porta i mettendo mi sul un letto King con le lenzuole di cotone finissimo i si spoglia i si mette vicino ah me! Quando mi rendo conto chi era completamente nudo il mio corpo termo di paura dentro di me il pensiero era l'unico i distante questa famiglia mi usccidera, devo trovare un pretesto per distogliere Felix dal sesso perché davvero sono sfinita...
Felix! Ai pensato come faremo quando tutto vera ah galla perché le tue amanti devono chiedersi come mai tutti due siamo spariti dal plesso contemporaneamente ed si per caso siamo insieme lo sai chi portare avanti questa storia è stressante per me in questo stato si non siamo attenti oh paura chi ai bimbi possa succedere qualcosa di spiacevole ed voglio evitare il dramma per entrambi io sono esausta di tutto i penso chi è meglio chiudere le cose fra me i te in questo momento i non oh voglia di stare con nessuno ed le nostre vite sono prive di libertà ed siamo vittime delle circostanze i dipendiamo entrambi di quel maledetto college!..
Thara!.. Stai scherzando vero piccola adesso chi mi sto spaccando per creare una famiglia tu ne sci con questa fesseria, guardami cazzo guardami porca miseria oh chi ai perché io non ti capisco perché ne esci con questa buffonate di chiudere tutto fra noi ti rendi conto chi non si torna più indietro perché ormai la frittata è in castagna, di vuoi proprio sapere stiamo in questa barca tutti due per non dire noi incluso i nostri figli!..
Non mi urlare in faccia, si mi trovo in questo stato il colpevole sei solo tu i lai fatto apposta perché spianare la tua strada contro Lindle ed io una vita della tue insicurezza persone finiscila con il tuo vittimismo perché si chiama c'è una vittima in questa casa sono io!..
Felix Felix, dun tratto qualcuno dall'altra parte della porta interrompe le urle chi si facevamo sempre più intense nella stanza...
Ma ragazzi qualcosa non va? Thara, Vi non succede nulla e solo chi io i Felix stiamo parlando però va tutto bene!..
Felix, non è proprio così ma ormai io oh la colpa del mondo si sono il più grande disastro nella vita di tua figlia, io la amo ma lei è così difficile da farmi diventare loco!..
Vi stiamo bene !..
Davvero piccola le urle si sentivano per tutto l'attico si potete baciare i toni grazie amore chi stiamo guardando un film!..
Mi dispiace è colpa mia !..
Oh non sono stato io ah fermentare il discorso però chiedo scuse ah tutti vuoi!..
Notte!..
Thara , si pensi chi dormirai con me questa sera ti sbagli!..
Felix , eh chi cazzo oh fatto chi non capisco il perché devo dormire per terra, adesso anche questo !..
Raccogliendo il necessario per disporre sul pavimento i completamente nudo sdraiarsi sulle coperte ma reclamando sotto i denti!..
Quella notte Felix ah fatto fatica ah chiudere occhio perché pensava i cercava di capire dove si sbagliato per terminare quella splendida giornata in quel modo freddo...
Per poco Thara lo stava lasciando mettendo lui in un buco di solitudine per colpa delle sue insicurezze i il mondo in cui lui la invitato nel suo appartamento per puoi sedurla i sdraiarla nel divano i far lei completamente sua.
Era la sua prima volta ma lei non ah detto nulla i sembra chi ci stava, non capisco il perché le donne sono così complicate ed tutto diventa una tragedia ogni volta chi calcosa non va ed io sono quello chi combina dei disastri con loro, i fra un po' sarò padre chi educò ai miei figli ah combinare pasticci !..
Il mattino seguente quando il silenzio nell'antico sembrava lasciare spazio alle mie riflessioni della serata strana trascorsa con Thara chi sembrava chi aveva deciso chi le cose fra me i lei poteva essere conclusa ma puoi io oh saputo stare al mio posto ed così lei è più serena, dorme come un angelo.
Ma la mia mente continua ad fare le solite congetture, ma si la mia ragazza sembrava così felice quando era arrivata come mai d'un tratto era diventata diversa ed con piena di dubbio forse è per colpa dei rumori dei lavori dei cambiamenti, però voglio capire di più perché forse sono i ormoni per via chi sia in stato di interessante!
Quella mattina io sono stato il primo ad alzarmi ma con dei dolori sul tutto corpo sai dormire sul pavimento non è un bel vivere ma per non essere molati questo ed altro, non sono uno chi piace perdere ma con tutto chi c'è in gioco io devo avere coscienza chi i bambini ci sono ed lo voluto io, oh incastrato lei apposta sai per noi i uomini tutto è una guerra ed si una donna è oggetto di tante attenzioni maschili chi vinca il migliore ed il migliore sono stato io.
Oh fatto la Cascia serata ah Thara ed alcuni nostri incontri non era ah caso perché sono stato molto dietro alla porta ed aspettare chi lei uscisse, con cazzo chi lasciavo lei nelle mani di Lindlei, io non potevo perdere con quel certino chi si sente il padrone del collegi  quel idiota si pensava chi lui avrebbe la strada libera perché è figlio di Debby non cosce quanto io posso fare casinò per una ragazza, ci scoperei chiunque si mettessi nei miei affari.
Sua madre non c'è voluto molto per inventare dei drammi ed cadere sul mio cazzo, cavolo era più tosto una donna insaziabile ed anche lei mi faceva controllare ed inventava del lavori inutili per farsi scopare era diventata pazza ed ancora ci sono i residui del fatto chi li scopavo in modo assurdo!
Sua figlia è più troia della madre si spogliava da per tutto per scopare il ragazzo di sua madre.
Suo padre mi odiava ed ah me non dispiaceva era un vero stronzo ed si per caso in una stanza c'eravamo entrambi si spaccavano la faccia, in realtà vincevo sempre io ed lui quello con il viso conciato mala io trovavo chi l'unica cosa chi sa fare lui è scopare le ragazzine, Urteryd è un vero pazzo ed sua moglie è ancora più pazza di lui!..
Chi famiglia!.. Oh sempre pensato chi la mia famiglia fosse un casinò ma quella di Lidlei è davvero incasinata per via del sesso ed io sono incasinato perché oh perso la testa per quella biondina secchiona.
Alzo la testa verso il lettone ed iniziò a spostare le lenzuola dal corpo di Thara chi era completamente immersa in un sono chi li faceva sorridere così io come calamitato verso le mi fiondo ah spogliarla dai suoi indumenti per puoi leccarla di prima mattina, figuriamoci si lasciò lei ad altri non ci penso nei anche più tosto muoio!..

Karteppila     *** Buggiarda ***Where stories live. Discover now