***21***

26 1 1
                                    

Ecco il perché non voglio chi pensi, ci sai fare con le parole eh!!. L' attirò ah me i voglio torturati perché sono un cavernicolo, secondo te mia bambina cara tu adesso può anche sputarmi tutta la tua cattiveria ma sei mia, io sono il primo colono ah colonizzare le tue parti intime ormai ci oh messo la mia bandiera, non mi vuoi va bene ma però non è starai con Gheremi oh Lindlei, perché oh il cazzo più lungo di loro, vuoi sapere chi il mio cazzo eh il più grande della scuola lo dicono tutte le ragazze del plesso5! Vuoi loro prego però come ai chiuso!.. Thara, si also! Ma perfavore Felix, quanto ti senti maschio in questo manicomio ah forma di college!.. Ciao molestatore ah mai più, darò ah tutti tranne te, i chi mi farai i allora vuoi scopare, fatti una passeggiata al plesso5 dove le gambe sono aperte per il tuo così detto cazzo enorme! Questo non implica chi non ai bussato colono invadente, il primo, ma se vuoi chi metto il punto sul tutta questa cassate eh finito, stallone tu i io a mai più!.. Thara, Thara, dai non fare così ti prego, non mi poi lasciare proprio adesso chi noi si amiamo un mondo! Lo sai chi io farei un sacco di cassate senza te, vuoi chi diventò pazzo va bene non uscirai da questo appartamento fin chi tutto non si risolva in bene fra di noi! Dopo un paio di ore.! Thara piena del mio sesso si muove come si fosse insaziabile. La guardo da sotto è vedo la sua treccia chi passa sul suoi seni fino alla mia pancia, sembra una divinità! Quelli occhi azzurri innocente inespressivi, solo la sua labbra aperta i carnose rosa vibrano e le sue guancie tonde con un rosso vivo della lussuria, poi mi accorgo chi sta per venire nuovamente. Quando i suoi occhi ah mandorle si in gradiscono per accedere a un blu intenso. Il suo corpo esile e piccolo si sposta con più sette la prendo sulle coscie e la fermo per andare incontro alla sue labbra. Quando lei fa un gemmito di dolore so chi sto facendo le cose in modo da farla diventare pazza di me, voglio chi mi senti voglio chi mi cerca come io faccio con lei! Parliamoci chiaro, una come Thara non mi guarda rebbe si io fosse in fatto i gravata, perché ragazze come Thara amano il lusso estremo i io devo fare in modo chi lei si interessi solo di me!..
Giuro, chi ti devo fare solo mia, il modo sera così sleale chi ti interesserai solo di me Flor!.. Thara terme davvero troppo io cerco di tenerla ferma. Io l' amo, la paura chi ah del mio sesso lo fa desiderare le mie mani, su di lei e sempre cosciente da battere i denti sta venendo per la terza volta i so chi crollerà i non riuscirà stare in piedi. L' urlo di Thara mi fa tornare alla realtà! Momento divino dove il suo sesso colla sul mio è lo stringi come aspira polvere, oh l'orgasmo! Esco sa come eh lei faccio fatica ah tenerla tra le mani! Confesso lo fatto apposta per non venire insieme a lei perché si non crollo e non sarò più ah tiro. So come fare basta solo non pensare! Dopo chi lei crolla su di me la giro e lo sdraio sul mio letto.
La monto da farla svenire perché a me piace farla soffrire so chi sono troppo per lei, ma sono egoista i la voglia arrendevole! Con una trentina di colpo vengo su di lei i crollo come svuotato!.. Sei si è chi mi satisfa, in modo assurdo da farmi svenire dalla stanchezza! Mi sveglio di sopra salto sento il campanello della porta i vado piano sul spioncino della porta, cazzo eh Eloizy, ma chi volle!.. Mio dio vado di corsa a vedere si ah svegliato Thara! Non ma dorme beata, Piccina e distrutta! Chiudo la porta della camera pensando di aprire la porta ma non lo faccio ma dopo il mio telefono vibra sul tavolo vedo chi si sposta lo prendo c'è un messaggio si Eloizy chi mi dice di aprire questa cazzo di porta so chi sei!.. Questa è in astinenza del mio cazzo di sicuro si fionda qua dentro i non posso farla entrare i vedere Thara in quello stato! Ma io non oh fatto niente perché voglio chi lei non è importante per me! Per un po oh pensato di aprire i di farla vedere Thara completamente nuda e appagata nel mio letto con la vagina piena della mia sborra! Ma più ci penso, penso chi sia molto infantile, e non apro i basta! Rimango dietro la porta in silenzio per più di trenta minuti. Da dietro la sento ancora respirare. Eloizy rimane sulla mia porta con il telefonino in mano i dopo sene va! Io torno in camera mia per svegliare Thara, perché si non vengono anche ah bussare Linda oh Viviana! Non voglio chi loro mi odiano perché sto strapazzando la loro unica figlia! Mio dio, guardo Thara così rilasciata così bella e completamente nuda pronta per me, e sexy vedo le sue forme i con il telefonino in mano scatto un paio di foto completamente nuda con la vagina chi sborra e il seno teso con le mammella di un rosa vivo, grande del mio leccare avido. Con quella treccia lunghissima chi occupa il mio l'atto scatto altre 4foto in diverse angolature i noto chi il suo ventre e un po' pieno i mi si illumina i occhi i la vedo già incinta nella stessa posizione.
Nascondo queste foto, ogni volta chi la scattero delle foto per me come ricordi, non solo anche per valutare il cambiamento del suo corpo. La differenza del suo ventre così, lei non mi po ingannare! « Sveglio il mio amore, Flor, svegliati chi devi tornare ah casa, sai ci sono le tue madre, si non vengono qua a bussare per riportati ah casa! E sfioro la mia patta con la mano prendo involontariamente il mio cazzo! Ma come sempre lui no mi obbedisce, e mi tradisce cazzo io sono insaziabile! Thara mi sfiora con le mani quando ero distratto a sfiorarmi, il pene tra il tessuto del pallone! Cazzo non mela aspettavo oh chi pensera di me! Il suo tocco peggiora il mio stato, con le sue mani, sorridente, Unnn! Giorno sei già sveglio, ancora sei insaziabile! Il mio disagio, per non farla capire chi ancora ci stavo! Fingo di aprire l' armadio per prendere la prima cosa chi mi capita tra le mani, una spazzola chi non uso da secoli! Disfarso, male perché il mio amico di sotto premeva la stoffa del pantalone! I per smorzare il momento la dico sei stata tu a svegliarmi con quelle dite» «Thara, sei ah disagio perché sei sempre ah tiro, con quello coso chi eh sempre disposto ah tuffarsi in me». Felix, flor io devo fare la doccia ormai il mio sesso e osceno, il presente traditore cerco di fare finta nuovamente di aprire l'armadio, prendo due tovaglie ma puoi con la testa vado ah sbattere sulla porta aaaiah, con un gesto punto l' armadio. Thara sorride i dice viene, so chi ormai sei perduto i non riesci ah ragionare prima chi perdi la testa perché le sinapsi non collegano con la mente! Come un essere umano normale, cazzo Thara faccio schifo i non voglio altro! Ti giro chi farò più in fretta chi posso! Salgo sopra il letto e mi posiziono, mio dio è caldissima e sbarrata da fare uscire il mio penne senza fatica dal pantalone!
So chi adesso sono un pericolo per lei, ma il perché mi vengono certe idee i poi mi alzò lo dico, Thara, voglio chi ti metti a pecorina lei sospira e si gira e mi mette i sedere alzato mentre lei sostiene il suo cuscino! Io sbavo come un cane! Thara, ah un sedere muscoloso si vede chi fa molto sport! Ed ah un corpo come una chitarra, anche si è dimagrita molto da quando io sono entrato nella sua vita! Io la bacio le nadiche, lei trema, sa già chi dov'era soffrire per il mio assalto insaziabile! La pennetro la vagina riempiendo la completamente per la mia felicità, e il piacere del mio penne chi si rallegra casa dolce casa!!! Entro sia nella vagina i sia nel ano come un pazzo lei mi asseconda so chi lo sta piacendo perché stringi il cuscino con più forza, ma mi volle accontentare! I io non so come smettere di amarla così intensamente, i volere chi lei a secondi il mio allibito fuori del normale! Ooooh,Ooooh Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!.. Quando finisco, tutti due siamo stremati i stancchi, la also per portarla in bagno per farla fare una doccia fredda so chi funziona per entrambe, cerco di non toccarla per non fare risvegliare nuovamente il mio allibito! Poi la guardo di sfuggita e la tristezza piomba nei miei pensieri solo al fatto chi devo dormire solo mi fa piangere i lei mi chiede, Felix chi c'è, lo dico niente e solo chi te ne vai i io starò solo la camera chi odora di te i me!.. Ancora sei qui i già sto soffrendo perché te ne vai apro il cassetto del bagno i prende una scatola con un anello ah forma di farfalla con all'interno delle promesse chi oh fatto scrivere all'interno (Sono tutto tuo,T.F.) I piccoli diamanti ah 10 caratte sulla piccola farfalla i sulle ali
I d'oro bianco con lamenti d' oro giallo. Io cado in ginocchio da vanti ah lei!.. Mi sposi? Thara mi guarda preoccupata dal mio gesto. Per un po troppo lungo, penso chi sia spaventata. Poi rompe il silenzio dicendomi! Ma oh beh! Thara mi vuoi sposare! « Io lo dico, Felix tesoro, ti amo ma non possiamo correre così!!! Siamo molto giovane ed io non sono mai andata in discoteca i devo ancora imparare tante cose, sono una bambina, oh ancora 16anni! Ma non è un no! Perché ti voglio anche io! « Thara, si non mi dice sì adesso penso chi è meglio chiudere qui!» «Thara in lacrime, ma sono molto felice Felix, mi stai facendo questo,si mi vuoi, devi essere adesso! Perché io non voglio essere il tuo scopa amico, non esiste! Mentre tu torni a casa ah fare la figlia di mamma!.. Sei cattivo, lo sai, mi stai facendo soffrire! Mi stai sperando il cuore come mai adesso chi tutto fra noi va alla grande, bene ti oh fatto niente ma tu mi vuoi lasciare perché? Perché non sono sicura di volerti sposare! Comunque prendo il tuo anelli! E così carino! Lo prendo con le mani in faccia come ah un bambino, sto cercando di venirti incontro adesso. Ma non riesco ah capirti! Felix non Thara non voglio dormire solo, mentre tu vivi proprio nel pianerottolo dove vivo io, perché voglio sempre stare con te, io non per scopare! I dopo ore chi mi abituo alla tua presenza, te ne vai scopando da me! Mi dispiace ma io non voglio chi mi fai questo! Tieni presente, chi si mi lasci mi butto di sotto!.. Mi dispiace, ma non voglio chi torni nel tuo appartamento sentendo ti usata! «Le lacrime solcano il viso dispiaciuto, dalla sciocchi! Thara, ormai il singhiozzi e il bianco del mio viso fanno intravedere le mie occhiaie! Felix, così freddo chi giro la schiena e va ah raccogliere i miei vestiti! Mi metto ad osservarlo, prendo dalle sue mani i mi visto senza la mia roba intima i il restanti dei miei indumenti lo getto nella mia borsa, vado nel salotto a prendere i miei tacchi apro la porta del ingresso i mene vado!.. Felix! Crolla sul pavimento inginocchiato nel bagno in lacrime, eh urla mentre la porta si chiudeva Thara non lasciarmi!.. Thara, ti prego ti voglio solo sposare,! In balia del dolore chi lo straccia, da farlo schiaffegiarsi! Perché stato stupito i precipitoso, da non pensare ah quanto Thara fosse fredda e calcolatrice!..

Karteppila     *** Buggiarda ***Where stories live. Discover now