Prologo nalu

20 3 0
                                    

Secoli orsono, 735 anni fa, regno di fiore, Lucy Heartphilia, lei aveva tutto, tutto quello di cui aveva bisogno, una casa, una famiglia, amici.
Poi arrivò lui, capelli neri come la pece, occchi neri come l'abisso. Zeref, Zeref Draghneel, tu che hai voluto togliere tutto quel che aveva tuo fratellossss, non scordarti di lei, un'altra vittima tua, lei non ti dimenticherà, il suo odio sarà più nero dei tuoi occhi, le hai tolto tutto..

******

Lucy si svegliò in una stanza buia piena di lucine che si accendevano e si spegnevano, sul suo corpo sentiva un liquido tiepido..., si sentiva leggera come se.... se stesse galleggiando.

Davanti a lei si apri un pannello, facendo entrare della luce, l'ombra di un uomo si stagliava sulla striscia di luce.
L'uomo era biondo, con grandi baffi, anch'essi biondi, gli occhi neri e duri, pensò subito a suo padre, la somiglianza era terribile.
< Layla! Layla! Si è svegliata!>
< Oh, Jude! Non ci posso credere>, una donna bionda e con gli occhi cioccolata, con curve formose come quelle di Lucy entrò correndo, le mani erano sulla faccia a coprire gli occhi che piangevano.
Lucy reagì sgranando gli occhi, riuscì a pensare solo " Mamma, papà.... " ma nient'altro, non riusciva a ragionare, troppo confusa, troppo stanca, dopo un'ulltimo sforzo fallito, con riusci che a chiudere gli occhi, pronta per ripiombare nell'oblio, in cui stava da 735 anni.

Curiosità;mi fanno male le dita😂🔥🔑 ciao Minna☔️❄️

《Gruvia》❤️☔️❄️più tutte le ship fi Ft🔑🔥Where stories live. Discover now