Capitolo 6

348 11 3
                                    

Jensen's POV
Arriviamo davanti all'Hotel e vedo Francesca un po' in ansia. Entriamo e su un divanetto del salottino vedo Jared Padaleki e Misha Collins che stanno parlando.
Io:<Heilà!>
Jared&Misha:<Hey!> poi si alzarono e mi abbracciarono
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Francesca's POV
Era passata 1 ora da quando ho conosciuto Misha e Jared. Io e Jensen ci stavamo riposando nella stanza d'hotel mentre gli altri due attori di supernatural erano nei loro studi televisivi perché avevano un'intervista.
Jensen:<Ho ordinato le pizze>
Io:<Non sono buone come le fanno a casa mia, naturalmente. Ma mi accontento>dissi con un sorrisino
Jensen:<Avevo sentito un accento straniero, da dove vieni?>
Io:<Italia!>
Jensen:<Io ci sono stato per un convegno riguardante supernatural>
Io:<Spero che ti sia piaciuta>
Jensen:<Certo! E poi sono molto simpatici gli italiani>
Io:<Questo è vero!>
Stranamente la conversazione finí  li. Jensen non aggiunse altro e la cosa vale anche per me. Mi sentivo sotto riflettori.Jensen mi guardava, in silenzio.
Stavo per aprire bocca quando sentii uno spostamento d'aria e delle labbra carnose sulle mie. Jensen mi stava baciano. All'inizio era un bacio normale ma dopo poco si trasformò in un bacio famelico. Ci staccammo solo quando il ragazzo delle pizze non suonò alla nostra porta d'hotel.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Dopo quel bacio era calato il silenzio. Pensavo a cosa volesse fare. A cosa avrebbe fatto se il ragazzo delle pizze non ebbe suonato alla porta. Mangiammo la nostra pizza in silenzio ma con il rumore della TV di sottofondo. Dopo aver finito di mangiare andai in bagno per controllare il trucco e quando uscii trovai Jensen sdraiato sul letto che guardava la TV. Appena mi vide aprì la bocca ed iniziò a parlare
Jensen:<Ti starai chiedendo il perché del bacio, vero?>
Io:<Ecco...>dissi in imbarazzo e abbassando la testa
Jensen:<Vedi, volevo sapere come avresti reagito. Poi se mi sarebbe piaciuto volevo proposti una cosa>
Io:<E... Ti è p-piaciuto?>
Jensen:<Che ne diresti di essere la mia amante?>

Wooooow! Chissà che risponderà Francesca. So che questo capitolo è un po' corto ma se lo allungavo anche di poco l'effetto sorpresa svanirebbe. Quindi spero che la storia vi stia piacendo quanto piace a me scriverla. Mettete una stellina se la riterrete carina o cose simili. Al prossimo capitolo. Ciaoooo

•Un copione per 3•  Where stories live. Discover now